Uncategorized

Naruto Shippuden pag. 3

By 2 Febbraio, 2019 No Comments

Naruto Shippuden

Naruto Shippuden 21

Pain: Il mio obiettivo è qualcosa che nemmeno Jiraiya è riuscito a realizzare..un mondo di pace e giustizia..
Naruto: Pace? Giustizia? Non prendermi in giro! Il mio maestro..il mio sensei..i miei amici..il mio villaggio..dopo tutto quello che hai fatto..CON CHE CORAGGIO MI PARLI DI PACE E GIUSTIZIA?!

Naruto Shippuden

Naruto Shippuden 22

Io sarò le colonne che sosterranno Yahiko e Nagato..i due ponti per la pace!!

Konan – Naruto Shippuden

Naruto Shippuden 23

In un mondo senza luce..un fiore è destinato a cadere..

Konan – Naruto Shippuden

Naruto Shippuden 24

Lasciamo questo posto per realizzare il nostro sogno..e se il nostro sogno dovesse realizzarsi..anche se ci fossimo separati..un giorno torneremo qua..e festeggeremo tutti e tre assieme!
Quel giorno dovremmo invitare anche il maestro Jiraiya..

Yahiko – Naruto Shippuden

Naruto Shippuden 25

Naruto: Io ti ho sempre..ti ho sempre voluto incontrare..mamma..
Kushina: Eccomi qua..bambino mio..

Naruto Shippuden

Naruto Shippuden 26

Minato: Sei ferita? Sono venuto a salvarti..ora va tutto bene..
Kushina: Quelli sono..
Minato: I tuoi capelli..sono bellissimi..li ho notati subito..
Kushina: Ma tu mi hai sempre ignorata..
Minato: Perchè so che sei forte..sia nel corpo che nell’anima..ma questa non è la tua battaglia e io..non voglio perderti..
(Kushina: In quel momento ai miei occhi Minato era un grande ninja..l’uomo dei miei sogni..i miei capelli rossi che tanto odiavo mi portarono dall’uomo del mio destino..il filo rosso del destino che mi portò dalla persona che amo..da quel momento cominciai ad amare i miei capelli rossi..e cominciai ad amare Minato..)

Naruto Shippuden

Naruto Shippuden 27

Se potessi immaginare il nostro futuro insieme..non riesco a vedere altro che una vita felice..
Il mio unico rimpianto è di non poter vedere Naruto crescere..come vorrei poterlo fare..

Kushina – Naruto Shippuden

Naruto Shippuden 28

Naruto..non diventare viziato..mangia tanto e cresci forte..fai un bel bagno caldo tutti i giorni prima di andare a letto..e non stare alzato fino a tardi hai bisogno di dormire..e poi fatti degli amici..non hai bisogno di tanti amici ma di quei pochi di cui puoi davvero fidarti..
Io non ero brava ma tu studia e fai pratica con le tecniche ninja..ricorda che tutti siamo portati o negati in qualcosa..quindi non disperarti se non riesci in qualcosa..rispetta insegnanti e compagni dell’Accademia..e riguardo ai 3 tabù dei ninja..presta attenzione ai tuoi soldi e conservali con cura..niente sakè prima dei 20 anni..bere troppo fa male alla salute..quindi vacci piano..
Infine sulle ragazze..la mamma non può dirti molto essendo una donna..ma è naturale per te interessarti alle ragazze un giorno..ma lascia stare le buone a nulla..trovatene una come tua madre..e a proposito dei 3 tabù fa attenzione al maestro Jiraiya..
Naruto d’ora in poi affronterai tante sofferenze e difficoltà..ma continua a credere in te stesso..non perdere mai di vista i tuoi sogni..perchè sono certa che riuscirai a realizzarli..
Ci sono così tante..tante..tante cose che ancora vorrei dirti..insegnarti..e vorrei restare ancora con te..Ti amo..Naruto..

Kushina – Naruto Shippuden

Naruto Shippuden 29

Grazie Naruto per avermi reso madre e grazie per aver reso Minato padre..
grazie davvero per essere nostro figlio!

Kushina – Naruto Shippuden

Non sapevo cosa fosse l’amore dei genitori visto che non sono mai stato con voi..potevo solo immaginarlo..ma ora so che avete sacrificato la vostra vita per me..e che prima di sigillare la volpe dentro di me mi avete riempito con il vostro amore..quindi anche io sono felice..sono contento di essere vostro figlio..

Naruto Shippuden

Per altre frasi dell’Anime di Naruto Shippuden

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.