Header - Nana

[Nana]

TRAMA

Due ragazze si incontrano su un treno diretto per Tokyo, con obiettivi molto diversi ma decise entrambe a dare una svolta alla loro vita. Due ragazze di vent’anni e con lo stesso nome ma di carattere profondamente diverse tra loro, quasi in contrapposizione, eppure in perfetta sintonia fin dal primo istante. Due ragazze che si ritroveranno ad affrontare insieme la loro nuova vita dividendo l’appartamento 707 di un vecchio condominio. Una più cupa dal carattere deciso e refrattario ai cambiamenti con pochi punti fissi; una invece dalla personalità solare, incredibilmente volubile e insicura su ogni scelta che la vita le pone. Due ragazze apparentemente tanto distanti ma che intimamente condividono una marcata fragilità interiore…

Trama tratta da AnimeClick.it

Nana 1

Mi spiace di non aver mantenuto la promessa..
Ricordi Nana..sognavo di avere uno splendido giardino..lo desideravo con tutte le mie forze! E poi volevo una casa in riva al mare..con una bella cucina e uno studio nel seminterrato..e una stanza grande tutta per te..con l’armadio pieno di vestiti all’ultima moda..e tu..sciocca che piangi per gli uomini avresti sorriso..ad ogni tuo ritorno

Nana

Nana 2

Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata..ne sono sicuro è così..però una volta che ti innamori desideri avere tutto da quella persona..è questa la natura umana..

Nobu – Nana

Nana 3

Prima hai detto che romperai con lui..e allora ti giuro che se vorrai diventare la mia donna..io farò l’impossibile per renderti felice!

Nobu – Nana

Nana 4

Uomini e donne sono schiavi del desiderio sessuale..pensi che tra loro possa esistere davvero l’amore?

Nobu – Nana

Nana 5

Manda pure in frantumi le mie illusioni..non ho paura..tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore..

Nobu – Nana

Nana 6

Il filo rosso è quello a cui sono legate mignolo a mignolo le persone compagne del destino..io però non credo affatto a questo tipo di fatalismo..sai come la penso?
Che l’unica cosa che può legare due persone unite nel destino..è la fiducia reciproca!

Reira – Nana

Nana 7

Tra tutte le persone che avevo conosciuto fino ad allora..Nana era la cosa più simile in assoluto ad una partner decretata dal destino..anche se il filo rosso si era spezzato tra noi..speravo che i nostri due anelli identici..avrebbero in qualche modo ricucito lo strappo..

Hachi – Nana

Nana 8

In quel periodo io non ero in grado di amare nessuno come avrei dovuto..però volevo disperatamente essere amata..

Hachi – Nana

Nana 9

In realtà l’ho sempre amato..sin dal primo momento in cui l’ho visto..ma in quel periodo ero molto ferita..il mio cuore era a brandelli!
Avevo paura che lasciandomi sfiorare le ferite si sarebbero riaperte..accanto a lui però mi sono sempre sentita protetta..era come se le sue mani avvolgessero delicatamente il mio cuore..adesso ho bisogno di abbandonarmi in tuo abbraccio..

Hachi – Nana

Nana 10

Senti Nana..anche adesso pensi di non avere un posto che puoi chiamare “casa”?
Ti ricordi quel tavolo da pranzo di fronte alla finestra? E’ ancora là..proprio dov’era a quei tempi..

Hachi – Nana

Per altre frasi dell’Anime di Nana

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.