Uncategorized

Nana pag. 4

By Gennaio 19, 2019 No Comments

Nana

Nana 31

Sai Nana..l’estate che desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata..ora è qui..io continuo ad aspettare e continuerò..dovessero passare dieci..venti..cinquant’anni..

Hachi – Nana

Nana 32

Sai Hachi..forse in quel periodo non eravamo così diverse noi due..rincorrendo i nostri amori cercavamo di colmare quel senso di vuoto..
La nuova vita che proteggi ci è riuscita? Ti ha completata?

Nana

Nana 33

Ehi Hachi..dicono che quando si perde qualcuno è il momento in cui se ne capisce l’importanza..però il vero senso lo si afferra solo quando ci si rincontra di nuovo..se ora fossimo tutti insieme..io di sicuro ancora una volta finirei per comportarmi da bambina viziata..ho così tanta paura da non riuscire nemmeno a muovermi..

Nana

Nana 34

Quella notte di luna piena..è stato sicuramente il momento più felice di tutta la mia vita..mi sentivo come se avessi avuto tutto quello che volevo..il mio cuore era pieno di sogni e di speranze..il futuro sembrava risplendere..sentivo un’infinita felicità che evidentemente non avrei più provato..

Hachi – Nana

Nana 35

Sai Hachi..averti fatto incontrare Takumi è una cosa di cui mi sono sempre pentita..ma se ora vivi felice accanto a quell’uomo..anche io posso trovare un po’ di salvezza..sei tu l’unico legame su cui conto..non c’è nient’altro nel mio mondo..

Nana

Nana 36

Io da bambina pensavo che non ci fosse nessuno che mi volesse bene..quando mi sono legata a Ren ero così felice che mi pareva di sognare..non sembrava di vivere la realtà..sono amata dalla persona che amo..è un miracolo..credo sia il destino che ci abbia uniti..

Nana

Nana 37

Le spalle di Nobu che erano più forti di quelle di Ren erano immobili..gli avevo offerto la mia spalla su cui piangere e mi sono ritrovata a piangere sulla sua..devo molto a Nobu..lui mi ha sempre aiutata..

Nana

Nana 38

Nana: Sei libero di piangere Nobu..piangi pure sulla mia spalla..
Nobu: Ma cosa fai?!
Nana: Non devi sentirti in imbarazzo siamo buoni amici noi due!
Nobu: E dai ci guardano tutti..
Nana: Vieni qui da me piccolo non c’è bisogno di fare il duro..
Nobu: Ma che stai dicendo?! Ti ricordo che sono un po’ più vecchio di te..
Nana: Guarda che lo so perfettamente..e so anche che il tuo cuore è almeno dieci volte più grande del mio..prima di incontrare te odiavo tutti..non mi fidavo di nessuna persona al mondo..ma nel momento in cui sei entrato a far parte della mia vita..ho realizzato che in realtà non era tutto da buttare e sono radicalmente cambiata..

Nana

Nana 39

Sai Hachi..io non ero in grado di capirti del tutto..valgo poco..come quei due bicchieri da pochi soldi..non potevo accettare l’idea di perdere tutto..è più facile sopportare il dolore di una crepa che si apre lentamente..io ero così fragile..ma la colpa non era tua..

Nana

Nana 40

Sai Reira..se ora mi dicessi che ti senti sola..volerei a Londra da te..andrei ovunque se servisse a riscaldare il tuo cuore e il tuo corpo..non tanto ma almeno quanto un raggio di sole scalda il mare freddo d’inverno..dicendo queste cose mi sento più bambino che mai..ma per me in questo momento tu sei la cosa più importante..quindi non so cosa mi porterà il domani ma non ho paura..perdonami se sono un po’ egoista..

Shin – Nana

Per altre frasi dell’Anime di Nana

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.