Uncategorized

Nana pag. 2

By Gennaio 19, 2019 No Comments

Nana

Nana 11

Anche se non posso fare niente per aiutarti..vorrei almeno condividere la tua solitudine..ancora una volta..prendi la mia mano!

Hachi – Nana

Nana 12

In mezzo a qualunque folla io mi trovi..in qualunque forma tu appaia..sono certa che saprò sempre ritrovarti..perciò per quanto tristi siano le mie giornate non ti verrò mai incontro a testa bassa..perchè la meta che vado inseguendo si trova nelle tue mani..

Hachi – Nana

Nana 13

Confessandolo ora in tutta onestà penso che l’ammirazione che provavo per Nana fosse piuttosto simile all’amore ,anche se non riuscivo a maturare nemmeno un po’ sapevo di non poter continuare ad appoggiarmi sempre agli altri..
Mentre lottavo con questa dura realtà Nana mi ha fatto conoscere un sentimento dolcissimo..era come un primo amore..pieno di felicità..

Hachi – Nana

Nana 14

Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone,.però ci sono anche ferite che non possono guarire..
In questa stanza il tempo si è fermato a quel periodo..Nana sebbene ci siano tante cose che vorrei dirti..in questa stanza inevitabilmente mi saltano all’occhio solo ricordi..

Hachi – Nana

Nana 15

Perdonami e dimenticati di me..dimentica tutto ciò che ho detto e fatto in cambio di denaro..così forse potremmo costruirci da capo un nuovo rapporto..un rapporto in cui saprò prendermi cura di te più di chiunque altro al mondo..

Shin – Nana (Tratta dal Manga)

Nana 16

Lei è diversa da tutte le ragazze che conosco..loro vogliono avere il mio corpo o addirittura il mio cuore..invece lei è gentile con me e non pretende niente in cambio..questo fa percepire il vero affetto..

Shin – Nana

Nana 17

Dopo un anno e tre mesi di convivenza..all’inizio di una fredda primavera..le nostre vite si sono divise..
Non ci siamo detti addio..ma sapevamo che vivere separati sarebbe stato fatale per entrambi..non ci sono mai state lettere e telefonate..non avevano senso se non potevamo abbracciarci..però ogni notte sentivo che Ren come me era devastato da una solitudine indescrivibile..
A volte mi pento della mia decisione..la vita senza Ren mi sta aiutando a crescere..ma mi sembra soltanto un sogno..soprattutto durante le notti di neve come questa..mi auguro che ci sia qualcun’altra a riscaldarlo..in una notte così fredda..

Nana

Nana 18

In quel periodo credevo di non volermi innamorare mai più..invece quella notte pregando per la felicità di Nana..iniziai a pensare che nonostante il dolore e le ferite che avrebbe potuto causare..volevo sognare ancora una volta e amare qualcuno..con tutto il cuore..

Hachi – Nana

Nana 19

Sai Nana..in quel momento sono scoppiata in lacrime..perchè sapevo che quel sogno ad occhi aperti era la ricompensa che avevi preparato per me..l’ho capito subito..aveva più valore di un milione di ringraziamenti..perchè mi aveva fatto percepire il tuo affetto per me..e ne ero immensamente felice..

Hachi – Nana

Nana 20

Nana tu sei un po’ come un gatto randagio..vivi come ti pare..libera e orgogliosa..ma in realtà nascondi una ferita che sanguina ancora vero? A una sventata come me anche quello sembrava molto cool..ma non sapevo quanto dolore ti provocasse..

Hachi – Nana

Per altre frasi dell’Anime di Nana

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.