Header - Nabari

[Nabari]

TRAMA

Miharu Rokujo è uno studente delle medie nel cui corpo è racchiusa la misteriosa “Arte Segreta”, la Shinrabansho, la somma di tutte le tecniche create dai ninja nel corso della storia. L’anime è ambientato ai giorni nostri, in un’epoca in cui i ninja si sono ritirati in un mondo segreto conosciuto come “Mondo di Nabari”, mantenendo una seconda identità nella nostra realtà. Uno dei villaggi più potenti di Nabari è quello di Iga, guidato dal clan Kairoshu, che mira al potere assoluto dello Shinrabansho, con cui dominare l’intero Universo. I suoi appartenenti puntano a rapire Miharu per estirparne l’Arte Segreta, ma il ragazzo è protetto, a costo della loro vità, da alcuni ninja del villaggio di Banten, alleato dei Fuma nella guerra per il possesso dei sacri rotoli ninja, al fine di ottenere la conoscenza necessaria a manipolare lo Shinrabansho: Iga per impadronirsene, Fuma e Banten per sigillare per sempre il potere.

Trama tratta da AnimeClick.it

Nabari 1

Non ne sentivo il sapore..qualunque cosa stessi mangiando..più mi avvicino alla morte e più i miei sensi svaniscono..ma riaffiorano dal passato i ricordi cancellati..

Yoite – Nabari

Nabari 2

La vita trae energia e vigore proprio dall’attesa della morte e per questa ragione noi la amiamo..non voglio restare da solo a guardare mentre tutti invecchiano e muoiono..vorrei tanto essere liberato da questa maledizione..altrimenti continuerò a sentirmi solo..

Aizawa – Nabari

Nabari 3

Tu ti preoccupi troppo di cosa pensano gli altri..ma quali sono i tuoi veri sentimenti? Che cosa desideri realmente? Tu devi pensare a te stesso..questo è l’unico modo di ricambiare l’affetto degli altri..

Miharu – Nabari

Nabari 4

Io non so nulla di te..non so nemmeno perché dovrei cancellare la tua esistenza..non te l’ho mai domandato per non spezzare il sottile filo che ci lega..però adesso vorrei tanto saperlo..
Le nostre solitudini si somigliano..come la nostra avversione verso le gentilezze e le premure..e la consapevolezza di quanto sia stupido il nostro modo di comportarci..

Miharu – Nabari

Nabari 5

Sono tutti uguali..per salvare qualcosa di prezioso sono pronti a sacrificare qualcos’altro..questo sarebbe il principio delle azioni umane..

Shijima Kurokano – Nabari

Nabari 6

Lei adorava i nostri genitori..era orgogliosa della nostra famiglia e andava bene così..non volevo che venisse a contatto con una realtà tanto corrotta..le cose brutte..le avrei inghiottite tutte io..

Raiko – Nabari

Nabari 7

Io voglio essere indifferente..a qualsiasi cosa..

Miharu – Nabari

Nabari 8

Vorrei che tu cancellassi completamente la mia esistenza fin dal principio..vorrei che tu esaudissi un mio desiderio..

Yoite – Nabari

Nabari 9

La notte è bella..ruba per se ogni significato..tinge di buio quello che incontra..come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia..

Yoite – Nabari

Più gli uomini stanno vicini l’un l’altro e più si feriscono..perché la gente dopotutto continua a cercarsi?

Yoite – Nabari

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.