Uncategorized

My Hero Academia pag. 2

By 13 Gennaio, 2019 No Comments

My Hero Academia

My Hero Academia 11

Fin dalla nascita non ho mai avuto un potere..ero un umano privo di Unicità..
Anche se volevo diventare come All Might..non potevo..già era un sogno a cui dovevo rinunciare..
Però ho continuato a tendere disperatamente il mio braccio verso quel sogno e grazie a coloro che mi hanno guidato e che continuano a sostenermi io..ora sono qui!
Il mio sogno è diventato realtà! Ma sulla stessa via si sono concretizzati anche degli ostacoli..
Lasciate che ve lo ripeta..questa è la storia di come sono diventato il più grande degli eroi..

Deku – My Hero Academia

My Hero Academia 12

Me ne sono stato zitto a sentirti blaterare ancora e ancora..gli idioti non arrivano mai al punto..non fanno altro che parlare..in pratica volete che mi unisca a voi per tormentare gli altri giusto?! Potete scordarvelo!! Io ho preso la mia decisione quando ho visto vincere All Might..dite pure quello che vi pare..ma non cambierò mai idea!!

Bakugou – My Hero Academia

My Hero Academia 13

Come sospettavo hai ancora molte cose da imparare Shigaraki..avete sottovalutato troppe cose Unione dei Supercattivi!
L’anima di questo ragazzo..la competente indagine della polizia..e soprattutto LA NOSTRA FURIA!! Avete oltrepassato il limite..la cosa finisce qui Shigaraki Tomura!!

All Might – My Hero Academia

My Hero Academia 14

Voglio un mondo in cui tutti possano vivere sorridendo..ma per poterlo ottenere c’è bisogno di un simbolo di pace..se i crimini di questo paese non calano è perché i cittadini non hanno qualcuno su cui contare..manca un pilastro su cui fare affidamento..ecco perché diventerò io quel pilastro..

All Might – My Hero Academia

My Hero Academia 15

Salvare qualcuno in pratica vuol dire soccorrerlo quando è spaventato..i veri eroi non salvano solo vite ma anche i cuori delle persone..o almeno così la vedo io..non importa quanto io abbia paura sorrido sempre come se tutto fosse apposto..a questo mondo coloro che sorridono sono i più forti!

Nana – My Hero Academia

My Hero Academia 16

Toshinori..tu sei il nostro pilastro..un pilastro impossibile da spezzare..l’eroe numero uno..riesci a sentirle vero? Anche se hanno visto il tuo vero aspetto le voci di tutti quanti ti stanno incitando..pregano per la tua vittoria..anche quelle dei tuoi studenti che ti ammirano e sperano un giorno di diventare come te..

Gran Torino – My Hero Academia

My Hero Academia 17

All Might: Il prossimo..sei tu..
Deku: Il breve messaggio lanciato da All Might..a prima vista poteva sembrare un avvertimento verso i criminali non ancora usciti allo scoperto..il gesto di un simbolo della pace irremovibile..tuttavia io sapevo che il vero significato del messaggio era l’esatto opposto..”Ormai io..sono uscito di scena..”

My Hero Academia

My Hero Academia 18

Mamma..All Might..guardate ho ricevuto questa lettera da un bambino che ho salvato durante il ritiro nei boschi..mi ha ringraziato nonostante detesti sia gli eroi che le unicità..io sono un buono a nulla che fa preoccupare un sacco tutti..ma nonostante questo anche se solo per un istante..questa lettera e quel ragazzino mi hanno fatto sentire un eroe! Mi sono sentito davvero felice!!

Deku – My Hero Academia

My Hero Academia 19

Ah capisco..ormai tu..non ti limiti a seguire le mie orme..ed io come tuo maestro devo sostenerti sulla strada che deciderai di percorrere

All Might – My Hero Academia

My Hero Academia 20

All Might: Signora le chiedo scusa ho totalmente sbagliato approccio..io considero il giovano Izuku degno di diventare il mio successore..in altre parole un individuo in grado di diventare un simbolo della pace..in quanto simbolo della pace precedente devo chiederle scusa..mi sono beato della sua ammirazione trascurando gli insegnamenti..ne sono sinceramente pentito e la supplico è vero che il mio cammino è stato senza dubbio intriso di sangue..ecco perché non voglio che lui percorra la mia stessa strada! Voglio camminargli accanto e percorrere un nuovo cammino insieme a lui! La prego posso chiederle il permesso di dedicarmi anima e corpo al giovane Izuku? Lo proteggerò e lo crescerò anche se dovesse costarmi la vita..
Midoriya Inko: A quanto pare non posso davvero permetterglielo..lei è la ragione di vita di Izuku..io voglio solo che Izuku sia felice..perciò non metta in gioco la sua vita..continui a vivere lo protegga e lo cresca..

My Hero Academia

Per altre frasi dell’Anime di My Hero Academia

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.