Uncategorized

March Comes in Like a Lion (3-gatsu no Lion) pag. 2

By Gennaio 7, 2019 No Comments

March Comes in Like a Lion (3-gatsu no Lion)

3gatsu no lion 11

Kyoko è quel tipo di donna che è come un bicchiere con una crepa..per quanto uno possa riempirlo d’acqua..esso non sarà mai del tutto pieno..
Ha una famiglia..è una bella ragazza ed è capace di manipolare le persone che la circondano..tuttavia come una bestia costantemente affamata ha sempre sofferto di solitudine..e ad aver causato quella crepa non siamo stati altro che suo padre..ed io..

Kiriyama Rei – March Comes in Like a Lion (3-gatsu no Lion)

3gatsu no lion 12

Già..lo avevo capito fin dall’inizio..ciò che si trova oltre la tempesta..non è che una tempesta più forte di quella precedente..per quante volte uno cada non resta che raccogliere i pezzi di sè sparsi in giro..
In questo mondo bisogna continuare a rialzarsi e proseguire..non importa quante volte finisci per cadere..è un cammino senza fine..

Kiriyama Rei – March Comes in Like a Lion (3-gatsu no Lion)

3gatsu no lion 13

Il posto a fianco a me è sempre vuoto..in momenti come questo penso sempre la stessa cosa..”se non vuoi sederti vicino a me va bene..ma potresti stare più tranquillo ed evitare tutte quelle scenate?”
Però quando il pullman si mise in moto..cominciai a sentirmi un po’ meglio..perchè è molto meglio cosi piuttosto che avere vicino qualcuno che invece proprio non mi sopporta..

Kiriyama Rei – March Comes in Like a Lion (3-gatsu no Lion)

3gatsu no lion 14

Quando aprii la finestra mischiato all’odore del fiume c’era l’odore della pioggia..cosa starà facendo adesso Hina..riuscirà a dormire? Per quanto mi impegni giro a vuoto..ciò che fanno le persone normali non mi è possibile..io voglio essere di aiuto eppure non so come riuscirci..però questo è l’unico modo che conosco per rendermi utile..ecco perchè voglio vincere..voglio vincere..voglio vincere! Anche se solo per un unico aspetto voglio essere qualcuno di affidabile..proprio così io voglio essere necessario..

Kiriyama Rei – March Comes in Like a Lion (3-gatsu no Lion)

3gatsu no lion 15

Professore: Sicuro non ci sia nulla di cui mi vuoi parlare? Allora Kiriyama?!
Kiriyama: Ma no..io non sono vittima di bullismo..gli altri mi ignorano soltanto..non ho amici o per meglio dire non sono nel campo visivo di nessuno..o una cosa del genere..ma basta parlare di me io sono un professionista..dopotutto non ho pranzato da solo per più di 11 anni per niente..
Professionista: Un professionista? E di che?!

March Comes in Like a Lion (3-gatsu no Lion)

3gatsu no lion 16

“Non rimpiango nulla perchè ciò che ho fatto non è sbagliato!”
In quel momento vedendola affermare queste cose in lacrime..mi sentii colpito come da un fulmine..è proprio strano..le persone anche dopo tutto questo tempo possono essere salvate da qualcosa..come una tempesta che arriva in modo inaspettato..Hina grazie..tu sei la mia salvatrice..te lo prometto resterò con te..dovesse volerci tutta la vita io ripagherò questo debito..

Made in Abyss

3gatsu no lion 17

Perchè è andata così? Prima era così divertente la scuola..lei si preoccupava così tanto..perchè gli altri facevano finta di niente? Mi dicevano se la proteggi se la prenderanno anche con te..è finita proprio come dicevano tutti..da domani sarò sola..sarò tutta sola..ho paura..ho sempre avuto paura che succedesse..però non rimpiango nulla..non posso..perchè ciò che ho fatto non è sbagliato!

Hina – March Comes in Like a Lion (3-gatsu no Lion)

3gatsu no lion 18

Ora l’ho capito..loro non lo ammetteranno mai qualunque cosa succeda..non pensano neanche di aver fatto qualcosa di sbagliato..e poi andrà a finire proprio come l’ultima volta..una volta finito se ne dimenticheranno come se niente fosse..
Non ho alcun motivo di sprecare la mia vita per gente simile! Io prometto che verrò a scuola fino all’ultimo giorno! Sopporterò di essere ignorata..ma se mi faranno qualcosa gli urlerò di smettere! Mi rifiuto di starmene in silenzio!! Qualunque cosa succeda se sopravvivo e mi diplomo l’avrò vinta io!!

Hina – March Comes in Like a Lion (3-gatsu no Lion)

3gatsu no lion 19

Quand’è che ci sono arrivato? In questo posto così accogliente..mi chiedo se ciò che ho ottenuto così all’improvviso scomparirà velocemente allo stesso modo..però ora sono felice..anche se un giorno tutto scomparirà..io non dimenticherò..non dimenticherò queste giornate in cui sono stato felice..

Rei – March Comes in Like a Lion (3-gatsu no Lion)

Per altre frasi dell’Anime di March Comes in Like a Lion (3-gatsu no Lion)

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.