Elenco Anime CompletoK

Kyoukai no Kanata

By Dicembre 1, 2018 No Comments
Header - Kyoukai no Kanata

[Kyoukai no Kanata]

TRAMA

Akihito Kanbara, per metà umano e per metà yōmu, è invulnerabile alle ferite per la sua capacità di guarigione rapida. Un giorno s’imbatte nella studentessa del primo anno Mirai Kuriyama, mentre questa è in procinto di buttarsi giù dal tetto della scuola. La ragazza è tenuta a distanza dagli altri studenti a causa della propria abilità nel manipolare il sangue. A seguito del salvataggio di Mirai da parte di Akihito, gli eventi prendono una brutta piega.

Trama tratta da AnimeClick.it

Kyoukai no Kanata 1

Akihito: Scusami una ragazza che sta così bene con gli occhiali..non dovrebbe morire!! In poche parole amo gli occhiali!
Kuriyama: Sei proprio sgradevole!

Kyoukai no Kanata

Kyoukai no Kanata 2

Perchè hai tanta paura? Rilassati..io e te siamo la stessa persona..tutto quello che fa parte di te..era dentro di me..anche la tua gelosia sfrenata..e la disperazione di non essere mai riuscito a diventare umano..e la tristezza per essere stato abbandonato..e il rimorso per aver fatto del male a qualcuno..il tuo egoismo..la tua paranoia..il tuo odio..la tua disperazione..il tuo bisogno di aiuto..non lascerò emergere nessuna di queste emozioni..sono tutte mie..e me le prenderò tutte io..io sono il mezzo yomu immortale..

Akihito – Kyoukai No Kanata

Kyoukai no Kanata 3

Kuriyama: Senpai..perchè sei venuto?! Così tutto quello che ho fatto sarà stato inutile..
Akihito: Zitta..”Vivi e diventa una persona normale”..ho mai detto di volere questo?! Quando mai ti ho chiesto di farlo?!
Kuriyama: Sei sgradevole..sei estremamente sgradevole..
Akihito: Sei tu quella sgradevole..non posso accettarlo..non mi serve una nuova vita in cambio della tua..un futuro senza di te non significa niente per me!

Kyoukai no Kanata

Kyoukai no Kanata 4

Kuriyama: Io..ti sembro forse..una persona normale?! Non potresti mai capire quello che provo!!
Akihito: Kuriyama-san..sei tu quella che non capisce..io..sono proprio come te..

Kyoukai no Kanata

Kyoukai no Kanata 5

Ricordi cosa ti dissi quando ci incontrammo per la prima volta?..”Sono uguale a te”..ci siamo incontrati..i nostri mondi sono cambiati..non lasciarti bloccare dal rimorso per il passato..ormai non sei più sola..ci sono io al tuo fianco..

Akihito – Kyoukai no Kanata

Kyoukai no Kanata 6

Non so se riceverai questo messaggio..nè se lo leggerai..Senpai..sono Kuriyama Mirai..verrò a trovarti non appena inviato questo messaggio..andrò a sconfiggere il Kyoukai no Kanata..ho una sensazione davvero strana..sai in un certo senso sono felice..essere una discendente del clan del sangue maledetto che mi ha causato solo problemi..mi sono sempre chiesta perchè sono nata..desideravo morire..ma mi sbagliavo..sono felice di essere nata..mi sono resa conto che i miei poteri non sono nati per fare del male..ma servono a salvare le persone..sono felice di essere vissuta fino ad ora..sono felice di essere venuta in questa città e di averti incontrato..non mi ero resa conto di essere così felice..non sono maledetta..
Senpai..adesso puoi morire come un normale essere umano..quindi dora in poi conduci una vita normale..vivi proprio come mi dicesti quella volta..tutto ciò non è affatto sgradevole..

Kuriyama – Kyoukai no Kanata

Kyoukai no Kanata 7

Ora che il Kyoukai no Kanata è tornato dentro di te..io non posso più esistere..la vera me stessa ha cessato di esistere da tempo..sono davvero felice di averti incontrato..sono davvero felice di essermi innamorata di te Senpai..grazie mille davvero..

Kuriyama – Kyoukai no Kanata

Kyoukai no Kanata 8

Però Kuriyama Mirai non c’è..alla fine ho perso..un futuro dove lei si è sacrificata non ha senso..nonostante io l’abbia urlato..eccomi qui che accetto quel futuro tirando avanti..scommetto che in questo momento lei sta dicendo..”Così impari”..tutto ciò è sgradevole..

Akihito – Kyoukai no Kanata

Kyoukai no Kanata 9

Senpai..non ti sei ancora risvegliato..questo..è tutto un sogno..però ora..il sogno sta per finire..presto ti risveglierai
_______
Pensavo di riuscirci visto che è solo un sogno..ma alla fine è davvero complicato per me vero?
Addio..

Kuriyama – Kyoukai no Kanata

Kyoukai no Kanata 10

Non so..se i nostri destini fossero stati decisi fin dall’inizio..o se è andata così grazie agli sforzi di Kuriyama Mirai..o magari i miei sentimenti l’hanno raggiunta..e così..io e Kuriyama Mirai ci siamo incontrati di nuovo..

Akihito – Kyoukai no Kanata

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.