Uncategorized

Kuroshitsuji: Book of Circus pag. 2

By 1 Dicembre, 2018 No Comments

Kuroshitsuji: Book of Circus

Kuroshitsuji Book of Atlantic 11

Di cosa sono fatte le ragazze?
Zucchero..spezie e qualunque cosa sia graziosa..sono fatte di questo..poesia invece di filosofia..ricamare invece di cucinare..ballo invece degli scacchi..essere un angelo innocente..tutte le ragazze della nobiltà vengono cresciute in questo modo ma io ero diversa..io non ballavo il valzer in quella stanza..
Un giorno Ciel disse: “Una donna così forte è spaventosa sono felice che sia tu a diventare mia moglie Lizzy!”
In quel momento presi la decisione che sarei diventata una moglie che lui avrebbe potuto proteggere..ma quel giorno accadde il disastro e il mio sogno non si sarebbe più avverato..
Però Ciel ritornò a casa insieme a un maggiordomo nero come la notte..il Ciel che era ritornato da noi era diventato più magro e piccolo di me ma presto capii che ero io ad essere diventata più alta..a quel punto presi un’altra decisione sarei diventata una moglie capace di proteggere Ciel..
Tutte le ragazze della mia età indossano dei tacchi graziosissimi..ma per Ciel che si impegna tantissimo per essere visto come un adulto..sorriderò e camminerò al suo fianco con le mie ballerine..gli insegnamenti di mia madre e una spada per proteggerti..queste sono le cose “carine” che al momento fanno di me ciò che sono!

Elizabeth – Kuroshitsuji: Book of Atlantic

Kuroshitsuji Book of Atlantic 12

Si gira in direzione della luce senza esitazione..quella figura che si dirige negli abissi a velocità sostenuta..che meravigliosa e stupida solitudine..quando otterrai la corona intrecciata con la disperazione..la tua anima sarà sicuramente..estremamente deliziosa..

Sebastian – Kuroshitsuji: Book of Atlantic

Kuroshitsuji Book of Atlantic 13

Che cosa interessante..anche nella morte gli umani sono disposti a sacrificare altri umani per ottenere quello che vogliono..che creature estremamente insaziabili..

Sebastian – Kuroshitsuji: Book of Atlantic

Kuroshitsuji Black Butler 14

Quindi vuole abbandonare il suo ruolo di cane da guardia della regina? Bene..nessuno vi incolperà per non averlo voluto fare per sempre..i suoi servitori vi tratteranno sicuramente bene..tuttavia abbandonare la sua vendetta a metà strada è contro il contratto..
Aah un finale cosi noioso..sono dispiaciuto per tutte le persone vittime della vostra noiosa esistenza..ma dal momento che scomparirà in ogni caso non credo vi interessi..non è quello che avevo sperato ma..dovrebbe saziarmi per un po’..

Sebastian – Kuroshitsuji (Black Butler)

Per altre frasi dell’Anime di Kuroshitsuji: Book of Circus

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.