Elenco Anime CompletoK

Koutetsujou no Kabaneri

By 30 Novembre, 2018 No Comments
Header - Koutetsujou no Kabaneri

[Koutetsujou no Kabaneri]

TRAMA

Durante la rivoluzione industriale appare un mostro che infetta l’umanità trasformando le sue prede in kabane, morti viventi che non possono essere uccisi a meno che non gli venga trafitto il cuore. Sull’isola Hinomoto, per difendersi dalla minaccia le persone hanno costruito stazioni fortificate, luoghi in cui sopravvivono ogni giorno scambiandosi merci tramite locomotive a vapore rinforzate. Ikoma, uno dei fabbri addetti alla manutenzione dei treni, progetta una nuova arma per perforare lo strato di ferro che protegge il cuore dei kabane per dare così nuova speranza al genere umano.

Trama tratta da AnimeClick.it

Koutetsujou no Kabaneri 1

Ciò che è necessario per sopravvivere non è uno strumento per proteggersi rimanendo nascosti..ma il potere di combatterli..continuare a vivere a testa alta abbandonando qualcuno..ciò che abbiamo perso non è solo la vita dei nostri amici..

Ikoma – Koutetsujou no Kabaneri

Koutetsujou no Kabaneri 2

Solo uno stupido giudica un libro dalla copertina..

Mumei – Koutetsujou no Kabaneri

Koutetsujou no Kabaneri 3

Noi umani siamo delle creature miserabili..respingiamo ciò di cui abbiamo timore..attacchiamo ciò che non comprendiamo..la codardia degli uomini genera conflitto..lo capisco anche voi avete paura..

Biba – Koutetsujou No Kabaneri

Koutetsujou no Kabaneri 4

Forse le anime di quelli che ci hanno lasciato..raggiungeranno un giorno quella di mia sorella..se così fosse..potreste recapitarle un messaggio da parte mia?
Ditele che prometto di continuare a vivere..e anche se si sentirà sola..chiedetele di aspettare solo un altro po’..

Ikoma – Koutetsujou no Kabaneri

Koutetsujou no Kabaneri 5

Successe 5 anni fa..i Kabane entrarono attraverso la nostra stazione..gli adulti fuggirono dalla paura..noi fummo lasciati indietro e mia sorella fu presa da un Kabane..è una storia piuttosto comune no? Ma cosa pensi abbia fatto il suo stupido fratello?
Scappò via..con la scusa di andare a chiamare aiuto..scappò via..provò a chiedere aiuto a qualcuno..ma il tempo di tornare..e mia sorella era già distesa al suolo..e stava iniziando a trasformarsi..il fratello codardo pianse e chiese perdono..
“Scusa”..”Ti prego perdonami”.. ma era già troppo tardi..mia sorella non sarebbe più tornata indietro..

Ikoma – Koutetsujou no Kabaneri

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.