Header - KonoSuba

[KonoSuba]

TRAMA

La storia ha come protagonista l’hikikomori e otaku Kazuma Satou che un giorno, nel tentativo di salvare una ragazza, è vittima di un incidente stradale. Giunto nell’aldilà incontra una ragazza di nome Aqua che gli si presenta come la dea addetta a coloro che vi giungono dopo la morte. Oltre ad andare in paradiso o a reincarnarsi, la dea propone una soluzione alternativa a Kazuma: essere inviato in un mondo fantasy per sconfiggere il Re dei Demoni che in quella dimensione sta affliggendo la popolazione e minando l’equilibrio delle reincarnazioni.

Trama tratta da AnimeClick.it

Aqua: Benvenuto nell’aldilà..mi duole comunicarti che purtroppo sei morto pochi istanti fa..
Kazuma: Solo una domanda..che n’è stato della ragazza che ho spinto via dalla strada?
Aqua: E’ viva..
Kazuma: Meno male..almeno non sono morto invano..
Aqua: A dir la verità sarebbe sopravvissuta anche senza il tuo intervento..il trattore si sarebbe fermato prima di investirla..
Kazuma: Eeeh cosa?! Ma allora che cosa è successo?! Sono forse morto schiacciato da quel trattore?
Aqua: No sei morto per lo shock..credevi di essere stato investito da un camion..
Kazuma: PER LO SHOCK?!!
Aqua: HAHHAHAHHAHAHHAH E’ da molto che faccio questo lavoro ma la tua è stata la morte più stupida che abbia visto!! Ed eri talmente spaventato che te la sei pure fatta addosso! Poi ti hanno trasportato all’ospedale più vicino e tutti i dottori e le infermiere sono scoppiati a ridere quando hanno saputo del tu-
Kazuma: BASTAAA!! TI PREGO BASTA NON VOGLIO SAPERE PIU’ NIENTE!!
Aqua: I tuoi sono corsi in ospedale subito dopo..ma anche loro non hanno potuto fare a meno di ridere per la causa della tua morte..
Kazuma: NOOO TI PREGO NON CE LA FACCIO PIU’!!!

KonoSuba

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.