Uncategorized

Kimi ni Todoke (Arrivare a te) pag. 2

By 29 Novembre, 2018 No Comments

Kimi ni Todoke (Arrivare a te)

Kimi ni Todoke 11

Più si sta insieme..e più è difficile separarsi..

Sawako – Kimi ni Todoke

Kimi ni Todoke 12

Finora sono entrata in contatto con tante persone molto diverse tra loro..e non ho mai prestato attenzione all’amore..perciò non ci ho mai pensato ma sono sicura che l’amore sia difficile tanto quanto l’amicizia..e la ragione per cui ora lo capisco..di sicuro è perchè mi sono innamorata di Kazehaya..

Sawako – Kimi ni Todoke

Kimi ni Todoke 13

Non posso aspettare..non posso aspettare..non posso aspettare..per vederti di nuovo..

Sawako e Kazehaya – Kimi ni Todoke

Kimi ni Todoke 14

Vedere quando fraintendeva le cose è stato importante..vedere quando non riusciva ad esprimere i suoi sentimenti è stato importante..ma nonostante ciò la Kuronuma che mi piace non si è mai arresa..neanche io voglio arrendermi..lei mi piace..

Kazehaya – Kimi ni Todoke

Kimi ni Todoke 15

Sawako: Io voglio tutto di te..
Kazehaya: Anche io..questo è un sogno..finalmente ti ho raggiunta..

Kimi ni Todoke

Kimi ni Todoke 16

La prima volta che ci siamo visti tu mi hai sorriso e ringraziato..ero così felice..era come se tutto improvvisamente fosse diventato colorato..

Sawako – Kimi ni Todoke

Kimi ni Todoke 17

Questi cioccolatini sono come ringraziamento..contano quindi come cioccolato di cortesia? Cioccolato di amicizia? Non sono destinati a confessare nulla..Kazehaya mi piace..non ho dubbi..allora come dovrei chiamare questi cioccolatini?

Sawako – Kimi ni Todoke

Kimi ni Todoke 18

All’improvviso non riesco più a parlare..non so più che fare..è come se il mio cuore fosse nel caos..è come se fossi rinata..provo sensazioni sempre nuove..sembra che Kazehaya mi abbia regalato infinite prime volte..

Sawako – Kimi ni Todoke

Kimi ni Todoke 19

Questo ragazzo è diverso..questo ragazzo che è da sempre al centro dell’attenzione..mi guarda solo per quella che sono..non lo dirò mai..non lo dirò a nessuno..a nessuno..finchè non sarò io a piacere a lui..

Kurumi – Kimi ni Todoke

Kimi ni Todoke 20

Un compagno di classe..il ragazzo seduto accanto a me..però come pensavo non sembra un amico..si allontana molto dall’essere un amico..lo voglio per me molto più che come amico..è il ragazzo che mi piace..

Sawako – Kimi ni Todoke

Per altre frasi dell’Anime di Kimi ni Todoke (Arrivare a te)

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.