Uncategorized

Il Giardino delle Parole (Kotonoha no Niwa) pag. 2

By 23 Novembre, 2018 No Comments

Il Giardino delle Parole (Kotonoha no Niwa)

Il Giardino delle Parole 11

Dimentichi tutto quello che le ho detto prima perchè non posso farci niente ma io la odio! Fin dal primo momento che l’ho vista è stata spregevole..
Bere birra di prima mattina..pronunciare quasi per caso i versi di un tanka..non mi ha mai detto niente di lei! Ma ha cercato di scoprire tutto di me..sapeva benissimo che ero uno studente vero? Si è comportata in modo meschino..se avessi saputo che era un’insegnate non le avrei mai confidato la mia passione per le scarpe..avrà sicuramente pensato che mi illudo e che non ci riuscirò mai!
Perchè non mi ha parlato sinceramente?! Pensava forse di dover assecondare le fantasie di un bambino?! Mi sono entusiasmato ed ho creduto in una possibilità che per me è irraggiungibile e irrealizzabile..e lei lo sapeva sin dall’inizio! Doveva dirmelo chiaramente che la infastidivo! Che i ragazzini dovrebbero andare solo a scuola e che mi detesta!
Ora ho capito..si è sempre comportata in questo modo..non mi ha mai detto parole importanti..con quell’espressione come se niente la riguardasse..è solo un’egoista..

Takao – Il Giardino delle Parole (Kotonoha no Niwa)

Il Giardino delle Parole 12

Ogni mattina..mi mettevo il tailleur cercando di andare a scuola..ma ero così spaventata da non riuscire mai ad andarci..il quel luogo speciale..io sono stata salvata da te!!

Yukino – Il Giardino delle Parole (Kotonoha no Niwa)

Il Giardino delle Parole 13

L’estate è finita ed è arrivata la stagione delle divise invernali..nell’esame di fine trimestre ho preso dei voti terribili..ed ho sprecato un’infinità di pelli costose..nelle vacanze ho ripreso a lavorare e mentre camminavo per strada cercavo di immaginare cosa stesse facendo Yukino..

Takao – Il Giardino delle Parole (Kotonoha no Niwa)

Il Giardino delle Parole 14

Ora mi ritrovo a pensare che forse anche io mi stessi esercitando a camminare..e quando un giorno sarò in grado di arrivare molto più lontano..andrò a trovarla..

Takao – Il Giardino delle Parole (Kotonoha no Niwa)

Per altre frasi del film Anime “Il Giardino delle Parole (Kotonoha no Niwa)”

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.