Elenco Anime CompletoH

Hanamonogatari

By 17 Novembre, 2018 No Comments
Header - Hanamonogatari

[Hanamonogatari]

TRAMA

La storia si svolge dopo il diploma di Araragi, Senjougahara e Hanekawa e vede come protagonista Kanbaru, ora al terzo anno di liceo. Un giorno quest’ultima viene a sapere che in giro c’è un certo “Demone” che realizza i desideri delle persone. Avendo paura che si tratti di lei (ancora sottomessa alla maledizione della “zampa di scimmia”), la ragazza decide di controllare personalmente: incontrerà così una sua vecchia rivale, Rouka Numachi.

Trama tratta da AnimeClick.it

Kanbaru: Eh? Perchè sei di fianco al mio letto Araragi-senpai? Non sarà che tu vuoi..?
Araragi: Ma ti pare?! Tra l’altro ormai vederti nuda non mi fa più alcun effetto..
Kanbaru: Lo sai che una frase del genere potrebbe trascinarti in tribunale?
Araragi: A dirla tutta..mi eccita di più vedere le mie sorelline nude..
Kanbaru: Doppia condanna!
Araragi: Avendo due sorelle non dovrebbe essere tripla?
Kanbaru: E poi scusa quand’è che vedresti le tue sorelline nude?!
Araragi: Beh per esempio..quando le spoglio?
Kanbaru: Altro che condanna! Qui ci vuole la pena capitale!! Dimmi Araragi-senpai se potessi esprimere un desiderio quale sarebbe?
Araragi: Non saprei ne ho così tanti..ma se proprio dovessi scegliere vorrei che Karen-chan non fosse mia sorell-
Kanbaru: TUTTO MA NON QUELLO!!
Araragi: A pensarci bene..non c’è cosa più divina che gustar la sorellina..e se invece fosse la mia sorellastra? No nemmeno e poi mi sentirei come se stessi imbrogliando la legge..voglio che sia la mia vera sorella senza se e senza ma!! Quindi magari..potrei cambiare la legge?
Kanbaru: Forse..dovrei preoccuparmi per Karen-chan..

Hanamonogatari

Hanamonogatari 2

Le persone non sono mica personaggi dei manga! Nessun essere umano è fatto unicamente di odio..nessuno è completamente malvagio..nessuno ha un carattere identico da tutti i punti di vista e ovviamente..nessuno ha una personalità del tutto coerente..

Kaiki – Hanamonogatari

Hanamonogatari 3

Nella maggior parte dei casi il tempo guarisce le ferite..le nostre preoccupazioni infatti non sono altro che ansie verso il futuro..quindi cosa c’è di sbagliato nel voler scappare dalla realtà? Gran parte dei problemi di questo mondo può essere risolta semplicemente scappando via..mentre vai avanti e rinvii la questione il problema smette di essere tale..è solo perchè le persone tentano di risolvere le loro preoccupazioni tutte e subito che finiscono per soffrire così tanto..

Numachi Rouka – Hanamonogatari

Hanamonogatari 4

Ci sono cose che non possono essere risolte solo scappando via..così come ci sono ferite che nemmeno il tempo è in grado di guarire..

Kanbaru – Hanamonogatari

Hanamonogatari 5

Non c’è niente di male in un errore una volta ogni tanto..la vita sarebbe fin troppo dura se non ci fosse permesso di fare qualche errore..a proposito ho notato che in giapponese il carattere di “errore” è contenuto anche nella parola “passato”..questo non significa forse che nel nostro passato è contenuto ogni nostro errore? E pensandoci bene invece nella parola “futuro” si trova il prefisso negativo di “non ancora”..evidentemente la vita è negativa sia nel passato che nel futuro..

Ougi – Hanamonogatari

Hanamonogatari 6

Nulla a questo mondo è puramente malvagio..ogni cattiva azione serve ad aiutare qualcuno o qualcosa..e questo vale per ogni male e ogni essere maligno..al contrario ogni atto di giustizia finisce per ferire qualcuno o qualcosa..quando dicono che nella vita non esistono valori assoluti..questo si può applicare anche ai concetti di bene e male..

Numachi Rouka – Hanamonogatari

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.