Elenco Anime CompletoG

Grisaia no Kajitsu

By 13 Novembre, 2018 No Comments
Header - Grisaia no Kajitsu

[Grisaia no Kajitsu]

TRAMA

La storia è ambientata nella Mihana Academy, nominalmente una scuola esclusiva ma di fatto un collegio di clausura ove alcuni studenti particolari vengono educati lontano dalle influenze del mondo esterno. La scuola ospita cinque studentesse occupate nella loro ripetitiva routine quotidiana. Un giorno tuttavia, alla Mihana arriva Yuuji Kazami, un nuovo ragazzo in veste di studente…

Trama tratta da AnimeClick.it

Grisaia no Kajitsu 1

Mi sveglio alla solita ora..faccio la mia solita corsa e poi mangio la solita colazione..non è cambiato nulla da quando vivevo sulle montagne con la Maestra..secondo lei quando si è bambini basta correre veloci per essere popolari..durante le scuole medie invece bisogna sapersi difendere..mentre più avanti è l’intelligenza a renderti popolare..in poche parole..corri veloce..colpisci forte e leggi libri!

Kazami – Grisaia no Kajitsu

Grisaia no Kajitsu 2

Sachi: Non pensi anche tu che sia carino Kazami-san?
Kazami: Si esatto..
Sachi: Ah allora siamo d’accordo!
Kazami: Sarebbe fantastico..
Sachi: Farò del mio meglio per farlo nel miglior modo possibile!
Kazami: Certo nessun problema..(Eh? Aspetta che cosa ho fatto?! Ad essere sincero non la stavo proprio ascoltando e non ho la minima idea di cosa abbia detto..)
Sachi: Tornando al discorso di prima..posso prenderti le misure?
Kazami: Si..certo ma..devi prendere le misure per cosa?
Sachi: Per la cintura! Cercherò di farti un borsello a forma di squalo che ti stia alla perfezione!
Kazami: Eh? Ha appena detto che mi farà un borsello a forma di squalo?! Ma a cosa cavolo ho detto di sì? Nel momento in cui una donna pronuncia la parola “carino” si riesce già a capire che piega prenderà la conversazione..aggiungendoci poi la mia mancanza di sonno..la mia mente è andata automaticamente in ibernazione!

Grisaia no Kajitsu

Grisaia no Kajitsu 3

Io..voglio morire..non voglio più perdere nessuno..se proprio devo continuare a perdere quelli che amo..allora preferisco smettere di vivere..

Michiru – Grisaia no Kajitsu

Grisaia no Kajitsu 4

Yuuji: Dopo una vita di continui tradimenti alla fine avevo deciso di fidarmi di te..di provare a vivere per te e ora..Asako..eri l’unica cosa che dava un senso alla mia vita! Non può finire così!
Asako: Basta così Yuuji..ora tu puoi finalmente vivere per te stesso..così come sei puoi ottenere qualsiasi cosa..e se fallisci dovrai sempre cercare di rialzarti..è questo il tipo di uomo che ho cresciuto..
Yuuji: Ti sbagli! Sono riuscito a fare tutto questo solo perchè c’eri tu..perchè non importa quanto fosse difficile una situazione..avevo sempre un luogo a cui tornare! E ora perderò nuovamente una persona a me cara..senza poter fare nulla..cosa rimane nella mia vita se non ci sei più tu?!

Grisaia no Rakuen

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.