Elenco Anime CompletoG

Gokukoku no Brynhildr

By 13 Novembre, 2018 No Comments
Header - Gokukoku no Brynhildr

[Gokukoku no Brynhildr]

TRAMA

Quando era un ragazzino, Murakami era infatuato di una ragazza che chiamava Kuroneko. Ella sosteneva fermamente l’esistenza degli alieni e di averli incontrati, ma nessuno le credeva. Un giorno Kuroneko decide di mostrargli dove si trovano gli alieni ma avviene un incidente e muore, mentre Murakami rimane gravemente ferito. Gli anni passano e il protagonista è sempre più ossessionato nella ricerca di prove sull’esistenza degli alieni, poiché aveva fatto una promessa a Kuroneko. Poi, un giorno, nella sua classe si presenta una nuova studentessa che non solo assomiglia molto a Kuroneko, ma sostiene di chiamarsi come l’amica. La ragazza possiede una forza sovrumana e sembra anche in grado di predire il futuro ma afferma di non conoscere Murakami e di non averlo mai visto finora.

Trama tratta da AnimeClick.it

Gokukoku no Brynhildr 1

Murakami: Non ci sono dubbi..tu sei la mia amica d’infanzia Kuroneko..
Kuroneko: Perdonami non ricordo niente della mia infanzia..
Murakami: Non fa niente..perchè io ricordo tutto..dal giorno in cui ci siamo incontrati..a tutti i giorni divertenti trascorsi insieme..i luoghi che abbiamo visitato..le nostre conversazioni..io li ricordo tutti..anche se tu l’hai dimenticato..io non potrei mai farlo..quindi cerchiamo di riempire quel vuoto insieme..

Gokukoku no Brynhildr

Gokukoku no Brynhildr 2

Le persone non svaniscono da questo mondo con la morte..muoiono davvero quando i vivi si dimenticano di loro..non ho mai avuto un amico..però se voi vi ricorderete di me..sono pronta a morire qui subito..se lo farete per me..una volta morta sarò più viva che mai..

Nanami – Gokukoku no Brynhildr

Gokukoku no Brynhildr 3

Si diventa amici quando si trova una parte di sè nell’altro..

Kazumi – Gokukoku no Brynhildr

Gokukoku no Brynhildr 4

Se posso proteggere la vita di tutte..allora non sarò morta invano..è così strano fare qualcosa per il bene di qualcun altro? Se le persone che amo possono sorridere anche domani..

Kotori – Gokukoku no Brynhildr

Gokukoku no Brynhildr 5

Da bambina mi sono detta che una volta cresciuti ti avrei baciato..sono sempre stata innamorata di te..ed anche adesso..per sempre..grazie per non esserti dimenticato di me..

Kuroneko – Gokukoku no Brynhildr

Gokukoku no Brynhildr 6

Murakami: Cavolo..dove si sarà cacciata Kuroha? E poi perchè era così arrabbiata?
Kuroha: ♪ Non triste per nienteee ♪ Di chi ha baciato indirettamente chi non me ne importa nienteee ♪ e poi i baci indiretti non contano come baci veri per nienteee ♪ Davvero non me ne importa assolutamente niente di nienteee ♪
Murakami: (Mi sembra che ti importi anche troppo! Ma perchè poi? Comunque meglio sparire prima che se ne accor-) Oh scusami non stavo origliando..non ho sentito niente.. ♪ Davvero non ho sentito assolutamente niente di nienteee ♪
Kuroha: AAAAAAAAAAH!!!

Gokukoku no Brynhildr

Gokukoku no Brynhildr 7

Io voglio degli amici..amici che non mi dimenticheranno..la cui memoria non avrò bisogno di cancellare..e che mi ricorderanno anche una volta morta..ho avuto la mia ricompensa..ragazzi grazie per essere stati miei amici..questo è stato il giorno migliore della mia vita..

Nanami – Gokukoku No Brynhildr

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.