Uncategorized

Fullmetal Alchemist Brotherhood pag. 3

By 26 Ottobre, 2018 No Comments

Fullmetal Alchemist Brotherhood

(Riza: Tanto più che tu Ed sei innamorato di Winry..non è così?)
Edward: AAAAAHHHH! Calmati pensa a qualcos’altro!! DEVI PENSARE A QUALCOS’ALTRO!! Idrogeno..elio..litio..berillio..boro..carbone..nitrogeno..neon..
Winry: Ed??
Edward:..sodio..magnesio..alluminio..silicio..fosforo..cromo..manganese..ferro..COBALTO..NICHEL..RAME..ZINCO..
Winry: Perchè mi sono innamorata di uno così fuori di testa..
Edward: GALLIO..GERMANIO..ARSENICO..SELENIO..BROMO..Eh? Hai detto qualcosa forse?

Fullmetal Alchemist Brotherhood

Lasciatelo a me!! Envy è la mia preda!!

Mustang – Fullmetal Alchemist Brotherhood

E così sarebbe questa la tua vera forma..SEI ORRENDO!
Tu ti chiami Envy giusto? Il tuo nome significa invidia..ma certo! E’ ovvio!
Si sa che l’invidia è una cosa ORRENDA!

Mustang – Fullmetal Alchemist Brotherhood

Non lo posso accettare! E non posso sopportare l’idea di perderti..
Accidenti in che razza di situazione mi trovo..un ragazzino mi rimprovera..un uomo che un tempo era mio nemico mi fa la paternale..e ancora una volta tu soffri per causa mia..

Mustang – Fullmetal Alchemist Brotherhood

Envy..tu sei invidioso di tutti noi miseri esseri umani..in teoria gli umani dovrebbero essere molto più deboli di voi Homunculus e invece non è così..anche se ci sentiamo a terra..scoraggiati o quando sembra che stiamo per perderci e cadere..affrontiamo comunque le sfide e chi ci è accanto ci aiuta a rialzarci..è questo che non sopporti..tu sei invidioso di noi esseri umani..

Edward – Fullmetal Alchemist Brotherhood

Ti sei ucciso con le tue stesse mani..vigliacco!

Mustang – Fullmetal Alchemist Brotherhood

Fu: ADESSO ANDRO’ INCONTRO AL MIO DESTINO E AL RIPOSO ETERNO!! SII TI PORTERO’ ALL’INFERNO INSIEME A ME COMANDANTE BRADLEY!!
Buccaneer: Anche se hai gli occhi di un essere superiore..non hai modo di schivare un attacco che non vedi arrivare..sono qui vecchio..e ti accompagno all’inferno..non ti lascio andare da solo..vengo anch’io con te..
Fu: Allora..hai tutta la mia gratitudine..

Fullmetal Alchemist Brotherhood

L’aria fumosa di Central City non fa per me..perciò addio compagni..adesso vado..io vado in avanscoperta..in un posto ancora più in alto della cima di Briggs..

Buccaneer – Fullmetal Alchemist Brotherhood

Certo che la Verità è molto crudele..tra voi che avete sfidato il fato e cercato il calore della madre provando a riportare i morti in vita..uno ha perso la gamba che lo sosteneva insieme all’unica famiglia che aveva..l’altro si è visto portare via l’intero corpo sostituito da uno che non sente alcun calore..
A chi ha cercato il suo bambino..è stata tolta completamente la possibilità di procreare e infine..a chi guardava al futuro della sua nazione..è stata tolta la vista e adesso non potrà più vedere il suo futuro..
Da’ agli umani vera disperazione così che non diventino troppo vanitosi! Questa è l’essenza stessa di ciò che voi chiamate col nome di divinità! Questa è la Verità!!

Padre – Fullmetal Alchemist Brotherhood

Non insudiciarti la bocca con parole così banali come tristezza e amore signorina! Non mi commiserare! Quella è la donna che ho scelto per me e basta! Non c’è bisogno che pronunci nessun’ultima parola per lei! E’ questo che significa essere la moglie di un Re!!
Mentre perdevi il tuo tempo a fare domande insulse hai perso l’occasione di vendicarti..si signorina..mia moglie ha condotto un’esistenza che era stata costruita per me..ma grazie a voi umani posso dire che è stata tutto sommato..una buona vita..senza dubbio una vita..degna di essere vissuta..completamente..

King Bradley – Fullmetal Alchemist Brotherhood

Per altre frasi dell’Anime di Fullmetal Alchemist Brotherhood

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.