Header - Fruits Basket

[Fruits Basket]

TRAMA

Tohru, studentessa di liceo orfana di entrambi i genitori, vive accampata nel bosco in una tenda da quando il nonno paterno le ha chiesto di trovarsi una nuova sistemazione in attesa che la sua casa venga ristrutturata ed allargata per viverci insieme alla zia e alla sua famiglia. Durante una passeggiata, la ragazza scopre che Yuki, un suo compagno di classe, vive vicino a dove si trova lei e, coinvolta in uno scontro tra il ragazzo e suo cugino Kyo, scopre casualmente che tutti i membri della famiglia, quando vengono abbracciati da una persona del sesso opposto, si trasformano in un animale dello zodiaco cinese. Convinta da Shigure, il padrone di casa, a vivere con loro a patto di non rivelare il segreto a nessuno, Tohru comincia ad incontrare uno dopo l’altro i vari membri della famiglia e decide di impegnarsi per sciogliere la maledizione.

Trama tratta da AnimeClick.it

Fruits Basket 1

Qualsiasi notte vedrà la sua mattina..non esiste notte che non abbia termine..ora ricominciamo da capo pian piano..

Tohru – Fruits Basket

Fruits Basket 2

Credi negli altri prima di dubitare di loro! Quando una persona nasce non possiede ancora una propria coscienza..ha soltanto delle necessità come il bisogno di mangiare! La coscienza è l’anima..ciò che si fa crescere nel proprio cuore!
La coscienza è diversa per ogni singolo individuo..è come un piccolo oggetto fatto a mano..è per questo motivo che molte volte viene fraintesa e giudicata male..

Tohru – Fruits Basket

Fruits Basket 3

Avevo sempre desiderato alcune cose che portavo scolpite nel cuore..una famiglia che mi volesse bene..una casa in cui tornare con gioia..un posto in cui ognuno sappia sorridere..un rifugio e non una gabbia da cui fuggire..un posto caloroso con persone calorose..tutto questo esiste per davvero..

Yuki – Fruits Basket

Fruits Basket 4

Si dice che la società sia regolata dalla legge del più forte..solo che noi non siamo animali..ma esseri umani..

Yuki – Fruits Basket

Fruits Basket 5

Con una sola e insignificante parola..si può ferire..o essere salvati..

Yuki – Fruits Basket

Fruits Basket 6

Le parole non hanno alcun significato..non sanno far altro che morire..senza avere la forza per ottenere qualcosa..quindi ho deciso che non avrei mai più comunicato a parole i miei sentimenti..

Yuki – Fruits Basket

Fruits Basket 7

Questo mondo non è avvolto dalla luce…ma ora so che esiste anche dell’altro..non solo il buio..non solo quello..

Yuki – Fruits Basket

Fruits Basket 8

A volte credo che sia comunque bello vivere con i ricordi che sono riuscito a preservare..anche se molti ricordi sono dolorosi..mi fanno soffrire e riaprono vecchie ferite..anche se a volte vorrei dimenticarli..se riuscirò a preservarli e a non fuggire da loro..un giorno spero che riuscirò a ricordarli con più serenità..questo mi piace sperare..che non esistano ricordi che è meglio dimenticare..nemmeno uno..

Momiji – Fruits Basket

Fruits Basket 9

Non avrei mai pensato che qualcuno potesse dirmelo e così tutti i sentimenti..uno ad uno..hai finito per scioglierli..perchè una persona come te sta al fianco di uno come me? Quelle lacrime sono per me? Chissà perchè lo spero nonostante io non ne abbia più il diritto..anche se starle vicino è sbagliato sto desiderando che abbia cura di me e che non si separi mai da me

Kyo – Fruits Basket

Fruits Basket 10

Sono stato uno stupido..pensavo che nessuno sarebbe riuscito a starmi accanto..come sei riuscita a trovare le parole che volevo sentire? Come sei riuscita a rimanere al mio fianco e a piangere per me?

Kyo – Fruits Basket

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.