Header - Fairy Tail

[Fairy Tail]

TRAMA

Lucy Heartphilia è una ragazza che sogna di diventare una maga famosa e di entrare nella gilda di maghi più in vista del regno di Fiore: Fairy Tail. Un giorno, dopo varie peripezie, incontra Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy, proprio uno dei componenti di Fairy Tail.
Entrata a far parte della gilda, Lucy finirà per far gruppo insieme a Natsu e ad altri due maghi della stessa: il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera di classe S Erza Scarlet. Nei loro viaggi e nelle missione incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, gilde rivali e oscure, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli, per poter vivere la loro grande avventura.

Trama tratta da AnimeClick.it

Fairy Tail 1

Non importa se non diventerò una maga di classe S..non importa se non riuscirò a rivelare a mio padre ciò che provo..io voglio solo proteggere i miei compagni..non ho bisogno di nient’altro finchè tutti stanno bene..non importa se non farò più parte della gilda..dovunque mi trovi il mio cuore resterà sempre nello stesso luogo..quindi ti prego donami il potere per proteggere la gilda..perchè io amo Fairy Tail!!

Cana – Fairy Tail

Fairy Tail 2

Seppellisci la sofferenza di perdere le persone che ami nelle braccia dei tuoi amici..

Erza – Fairy Tail

Fairy Tail 3

Io non potrei vivere senza Fairy Tail..non riesco a immaginare un mondo senza di voi..per me voi siete la cosa più importante e se è per salvarvi non avrò alcuna esitazione! Anche se devo sacrificare me stessa lo farò!!
Natsu..prenditi cura degli altri al posto mio..io sarò sempre al vostro fianco..

Erza – Fairy Tail

Fairy Tail 4

Natsu: Anche per noi è lo stesso! Quindi non fare mai più una cosa del genere! MAI PIU’!
Erza: Si..hai ragione Natsu..grazie..mi hai fatto capire che non devo morire per i miei amici..ma vivere per loro..solo così nel nostro futuro potrà esserci felicità..

Fairy Tail

Fairy Tail 5

Io non sono forte..molte persone a cui tenevo sono morte davanti ai miei occhi..non sono stata in grado di proteggere ciò che mi era più caro..e poi anche se piangevo sempre volevo che gli altri mi vedessero forte..ed è per questo che ho rinchiuso il mio cuore in un’armatura..
Ho sempre indossato un’armatura perchè sono debole..non potrò mai toglierla..credevo che questa armatura mi avrebbe protetta ma mi sbagliavo..non faceva altro che chiudere il mio cuore alle altre persone..ma Fairy Tail mi ha insegnato a stare vicina alle altre persone per sentire il loro calore..

Erza – Fairy Tail

Fairy Tail 6

Erza Knightwalker: Un mondo privo di magia è destinato alla morte! Non possiamo sopravvivere senza una fonte eterna di magia!!
Erza Scarlet: Ma noi siamo vive! Adesso! Non abbiamo alcun potere magico..eppure siamo vive!! Entrambe abbiamo finito tutto il nostro potere magico e nonostante questo non siamo morte! Avere la forza di superare sia la debolezza che la paura..questo significa essere vivi!!

Fairy Tail

Fairy Tail 7

Un Dio? Non mi serve nulla del genere! Non mi serve un Dio che non è in grado di salvare un bambino! Odio…odio tutto! Odio loro..odio il loro Dio..odio tutto ciò che esiste in questo mondo!!

Gerard – Fairy Tail

Fairy Tail 8

(Erza: Il mio nome è Erza.. solo Erza..
Gerard: E’ un po’ triste..beh ma i tuoi capelli sono di un bel rosso scarlatto..ci sono! Lascia che ti chiami Erza Scarlet! Scarlatto come il colore dei tuoi capelli..in questo modo non lo dimenticherò mai..)
_____
Gerard: Oh giusto..era..il colore dei tuoi capelli..addio..Erza..

Fairy Tail

Fairy Tail 9

Non avrei mai pensato che sarebbe arrivato il giorno in cui avremmo parlato così normalmente..grazie Erza..

Gerard – Fairy Tail

Fairy Tail 10

Erza: Gerard tu devi vivere! Devi vivere per espiare le tue colpe! Devi vivere e vedere con i tuoi occhi che cosa ti riserva il futuro Gerard!
Gerard: Andiamo avanti..insieme..
Erza:..Si..

Fairy Tail

Per altre frasi dell’Anime di Fairy Tail

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.