Uncategorized

Fairy Tail pag. 5

By Ottobre 23, 2018 No Comments

Fairy Tail

Fairy Tail 41

Ultear: Questi sono i ricordi di mia madre..il cui corpo da ghiaccio si è sciolto ed è fluito nel mare..è qui nel mare che si trova mia madre?
_____
(Ul: Morta?! Ma com’è possibile?! Voi avreste dovuto curarla!! RIDATEMI MIA FIGLIA!! RIDATEMI
ULTEAR!!)
_____
Ul: Quando è nata ho sentito una calda luce che riscaldava il mio cuore..nei miei occhi non vedevo altro che il suo futuro splendente..ero davvero felice di tutti quei possibili futuri che il suo corpo racchiudeva..il potere della vita..le mie lacrime non si volevano fermare..lei è stata la prova della mia esistenza..la mia lacrima..Ul..Tear..

Fairy Tail

Fairy Tail 42

La mia è stata una vita maledetta..ho ingannato gli altri..li ho derisi..ho preso le loro vite..ma tu Gray mi hai dato la possibilità di vivere come un essere umano..ero convinta che la Crime Sorciere fosse il modo giusto per espiare i miei peccati..pensavo di riuscire a rimediare alle mie colpe ma non sono cambiata..sono ancora una strega che uccide senza esitazione..io non merito di vivere..
Quello che desidero davvero in questo momento è..se rinunciando alla mia vita potessi riportare il mondo a come era prima..io questa vita sono disposta a sacrificarla volentieri!

Ultear – Fairy Tail

Fairy Tail 43

Nel corso di svariati secoli ho potuto assistere alla fine di diverse epoche..conflitti tra uomini..odio..animi malvagi..ho sempre sperato che una nuova epoca avrebbe purificato tutto ciò..ma quante volte era già successo? Gli uomini si rpetono..e continuano a commettere gli stessi errori..

Zeref – Fairy Tail

Fairy Tail 44

Ancora una volta..continuo ad essere respinto dal mondo intorno a me..

Zeref – Fairy Tail

Fairy Tail 45

Non ce l’ho fatta..non sono riuscito ad ucciderlo..ma non è questo il punto..io ho cercato di uccidere un uomo che non aveva alcuna colpa! Per mia volontà come se nulla fosse ho cercato di cancellare l’esistenza di una persona..lo sapevo..alla fine io non sono affatto cambiata..a cosa serve la Crime Sorciere?! I miei crimini..non possono essere cancellati..

Ultear – Fairy Tail

Fairy Tail 46

La mia è stata una vita macchiata da crimini e malvagità..ma pensandoci bene c’era sempre qualcuno al mio fianco..Gray..Gerard..Melody..è stata una vita più felice di quanto potesse meritare una come me..eppure oltre a non accorgermene ho sprecato il mio tempo e la mia vita in stupidaggini..ma non è troppo tardi! Sacrificherò il tempo che mi rimane per il bene delle persone a cui tengo!! Ti prego! Riporta il mondo indietro a prima dell’apertura del portale!! Prendi la mia vita in cambio di questo tempo!!

Ultear – Fairy Tail

Fairy Tail 47

Gerard..Melody..vi prego di perdonarmi..nell’ultima battaglia ho fallito nell’uso di una magia e a causa di ciò mi è rimasto poco tempo da vivere..ma voglio almeno riuscire a dirvi addio..il mio viaggio termina qui..sebbene stia per andarmene prima di voi non dimenticherò mai lo spirito della Crime Sorciere..ovvero non dimenticare i propri crimini..non farti sopraffare dai tuoi peccati..credere che un giorno i tuoi crimini saranno perdonati e non smettere mai di amare le persone..
Continuate a vivere anche per me e combattete..spero che il vostro viaggio porti felicità a tutti..

Ultear – Fairy Tail

Fairy Tail 48

Ho sempre detestato profondamente la mia vita. on una rabbia incontrollabile..con odio..però quando mi sono fermata e ho sollevato lo sguardo verso il cielo..mi sono resa conto di quanto fossi piccola..un mondo infinito si estende davanti a me..un raggio di sole illumina la mia piccola insignificante figura..era come se una dolce pioggia di luce stesse lavando via i miei peccati..per la prima volta sentii di essere felice di essere nata..
Proprio alla fine mi sono sentita felice..finalmente ero riuscita a perdonare me stessa..
Addio miei cari..

Ultear – Fairy Tail

Per altre frasi dell’Anime di Fairy Tail

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.