Header - Dr Stone

[Dr. Stone]

TRAMA

Anno 5738: da migliaia di anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senku, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi cercheranno di scoprire la causa dietro all’improvvisa tramutazione in pietra e di trovare una cura..

Trama tratta da AnimeClick.it

Dr Stone 1

Tutto ciò.. è esaltante!!

Senku – Dr. Stone

Dr Stone 2

A prima vista sembra un fantasy assurdo ma possiede delle regole..
E se è così allora posso combattere..perchè andare alla ricerca delle regole è la base della scienza!
Adesso davanti a me si estende una strada ancora inesplorata..qualcosa di nuovo..la scienza!! Cosa ci può essere di più esaltante?!

Senku – Dr. Stone

Dr Stone 3

Nella nostra epoca il buio non esisteva più..il vecchio Edison con la sua lampadina a incandescenza ha cancellato la notte dal mondo..l’ha costretta ad arrendersi 24 ore su 24..
Con la scienza il genere umano ha sconfitto la notte..ed ecco che ciò che illumina le tenebre della notte..torna a brillare per la prima volta dopo 3700 anni..è la luce della scienza..

Senku – Dr. Stone

Dr Stone 4

E infine l’ultima delle Cento Storie..è un messaggio da parte mia..
“Hey Senku! Se stai ascoltando questa storia significa che hai annullato la pietrificazione anche se non so quanti anni sono passati..
Io sto bene! O meglio probabilmente sarò già morto per allora..come promesso ti ho portato tanti souvenirs della scienza..sono le Cento Storie che faranno da ponte tra te e i tuoi amici..
Anche dopo quella tragedia il mondo si è rivelato divertente..se alla tua scienza unirai la forza dei tuoi amici..sono certo che il mondo sarà più divertente..
Tu ce la farai! Ricostruirai la civiltà da zero e salverai tutta l’umanità..Senku so che tu ci riuscirai..

Byakuya – Dr. Stone

Dr Stone 5

Nella nostra epoca c’era la musica ma non solo..c’erano i videogame..la televisione..i manga..i film..e ciascuno di loro faceva parte del mondo dell’intrattenimento che è stato reso possibile dal progresso della scienza..
Nel mondo c’erano una montagna di cose estremamente interessanti..fisicamente ora sono scomparse ma tutte quante restano nel cuore del genere umano..

Byakuya – Dr. Stone

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.