Header - DARLING in the FRANXX

[DARLING in the FRANXX]

TRAMA

La storia è ambientata in un lontano futuro in cui la Terra è ormai devastata e l’umanità si è stabilita nella città fortificata mobile Plantation. I piloti “prodotti” dentro la Plantation vivono a Mistilteinn, anche conosciuta come “gabbia per uccelli”. Bambini e ragazzini vivono lì dentro ignari dell’esistenza di un mondo esterno, della libertà e dell’ampiezza dei cieli. La loro vita ha il solo scopo di portare a termine le missioni assegnate, ossia combattere contro delle misteriose forme di vita giganti, denominate Stridiosauri, pilotando i robot Franxx. Guidare un Franxx vuol dire esistere. Un ragazzo di nome Hiro è rimasto in dietro rispetto ai suoi coetanei, tanto che ora la sua esistenza è ritenuta non necessaria. Non pilota più un Franxx e ciò equivale a cessare di esistere. Un giorno una misteriosa ragazza, Zero Two, dalla cui testa spuntano due corna, appare dinnanzi a Hiro…

Trama tratta da AnimeClick.it

Darling in the Franxx 1

Il Jian..l’uccello che condivide le ali..una specie dotata di una sola ala..se il maschio e la femmina non si appoggiano l’uno all’altra non sono in grado di volare..sono creature incomplete..
Tuttavia per qualche ragione..quel loro modo di vivere mi è sembrato stupendo..l’ho trovato bellissimo..

Hiro – DARLING in the FRANXX

Darling in the Franxx 2

Il morbido tocco delle sue labbra tremanti aveva il sapore del rimorso..la sensazione di librarmi nell’aria provata quella volta scivolava rapidamente tra le mie dita..incatenandomi al terreno ancora una volta..
Già..mi sentivo come se migliaia di invisibili fili mi tenessero legato..

Hiro – DARLING in the FRANXX

Darling in the Franxx 3

Osserva..ammira questa città senza vita..qui non ci sono né mari né cieli..una città piena di strade che non portano da nessuna parte..
Darling..ti andrebbe di fuggire insieme a me? Io posso portarti via da questo posto..

Zero Two – DARLING in the FRANXX

Darling in the Franxx 4

Zero Two! Aspetta Zero Two!! Ti prego ascoltami io..avevo paura di pilotare insieme a te! E probabilmente sono ancora spaventato ma il motivo non è perché non sei umana! Ma è perché a me mancava la determinazione per farlo! La prima volta che ti ho vista ho pensato che fossi bellissima! Eri sicura di te e camminavi a testa alta nonostante le ferite eri pronta ad affrontare qualsiasi cosa..ti ho trovato stupenda! Anche se sono una persona indecisa ho sentito che insieme a te sarei riuscito a spiccare il volo! Mi sono reso conto che per me l’importante non è pilotare un FRANXX..ma pilotarlo insieme a te!! Quindi ti prego non andartene Zero Two!!!

Hiro – DARLING in the FRANXX

Darling in the Franxx 5

Con le loro lunghe code le stelle cadenti sfrecciavano in cielo..attirate dalla gravità quelle stelle.. esattamente come noi brillavano di una splendida luce..una luce gentile e piena di speranza..
Io ho chiesto a quella notte piena di stelle,,che questa luce possa continuare a splendere per sempre..

Ichigo – DARLING in the FRANXX

Darling in the Franxx 6

Se si pone fiducia in qualcosa si finisce per essere traditi..le promesse non sono mantenute e le aspettative vengono deluse..è per questo che ho preso la decisione di non aspettarmi più nulla da nessuno..così facendo non verrò mai più ferito..

Mitsuru – DARLING in the FRANXX

Darling in the Franxx 7

Torna in te Zero Two! Non riesco a capire il motivo della tua fissazione di diventare umana però tu sei quella che sei! Non importa quali siano le tue origini e nemmeno quelle corna o quelle zanne non hanno importanza! Io sono stato attratto da te così come sei non mi interessa se tu sia umana o meno! Per tutto questo tempo mi sono chiesto che cosa fosse questo sentimento che provo nei tuoi confronti..osservando gli altri l’ho capito..ho compreso questo sentimento diverso da tutti gli altri..io ti amo Zero Two!! Ti amo così come sei in ora!

Hiro – DARLING in the FRANXX

Darling in the Franxx 8

Zero Two: Quella stanza era tutto il mio mondo..il paesaggio che vedevo fuori dalla finestra non l’avrei mai raggiunto..questo era il mondo in cui ero rinchiusa..
Hiro: Quel posto era tutto il mio mondo..Il Garden..un mondo chiuso abitato solo dai Bambini..
Zero Two: Tuttavia per la prima volta quel giorno uscii fuori..e ancora adesso non l’ho dimenticato..
Hiro: Per tutto questo tempo l’avevo dimenticato..
Zero Two: La vastità del cielo che si stendeva sopra di me..
Hiro: Il calore delle mani unite in una stretta..
Quel giuramento che ci eravamo scambiati..

DARLING in the FRANXX

Darling in the Franxx 9

Che cosa sono io? A quel tempo non mi ponevo mai questa domanda..da che ho memoria ero sempre rimasta rinchiusa lì..ho la sensazione che ci fossero ricordi anche precedenti ma presto li dimenticai..non sapevo neanche chi fosse quella persona..probabilmente era il sostituto di quella che viene chiamata madre..
Un giorno per la prima e unica volta quella persona mi portò qualcosa di diverso dal cibo..era un libro illustrato..ad ogni pagina che sfogliavo i miei occhi si posavano sui suoi colori brillanti e sulle varie forme..c’erano anche delle lettere ma non riuscivo a capire cosa ci fosse scritto..
Dopo quel giorno quella persona non la rividi mai più..ma ad ogni modo per me quella era la mia prima cosa meravigliosa..”le cose meravigliose saranno sicuramente nel mondo fuori da qui”..la me stessa di allora ci credette con tutta l’innocenza del mondo..poi mi resi conto che per metà avevo ragione e per metà avevo torto..

Zero Two – DARLING in the FRANXX

A quel tempo io non capivo proprio nulla però..tu quel giorno stavi sorridendo..
In questo mondo in cui le domande non avevano mai risposta..tu per me eri come una luce accecante!

Hiro – DARLING in the FRANXX

Per altre frasi dell’Anime di DARLING in the FRANXX

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.