Uncategorized

DARLING in the FRANXX pag. 2

By 7 Ottobre, 2018 No Comments

DARLING in the FRANXX

Darling in the Franxx 11

Quella era la prima volta che sperimentavo il mondo esterno sulla mia pelle..era bianco..freddo e pieno di cose che non conoscevo..
Non capivo il significato delle sue parole ma la sua voce mi chiamava..osservare tutto insieme a lui..camminare insieme a lui..quelle cose per me erano davvero divertenti..

Zero Two – DARLING in the FRANXX

Darling in the Franxx 12

Nelle profondità della foresta viveva una forte e bellissima principessa demone..attirata dal candore della Luna ella si perse nel mondo degli umani e nel giardino di un piccolo castello si innamorò di un principe..tuttavia la principessa era un demone e sulla sua schiena spuntavano ali color della cenere..
La principessa demone si trovava in difficoltà e disse alla strega che viveva al limitare della foresta “Voglio vivere come un essere umano..voglio legarmi a quell’uomo..”
E allora la strega rispose..”e sia! In cambio mi prenderò le tue ali! Tuttavia ricorda bene una cosa..non importa dietro quale forma ti nasconderai perchè un demone come te..prima o poi finirà per divorare il principe..”

DARLING in the FRANXX

Darling in the FranXX 13

Zero Two: ..arsi? Spo_arsi? Spo_arsi?!
Hiro: Certo! Una volta usciti di qui d’accordo? Anche io voglio restare sempre con te! Così io diventerò il tuo Darling!
Zero Two: (Non so perché ma le lacrime cominciarono a scendere..non era per il dolore della ferita..io credo che fossi semplicemente felice..pensavo che se fossi rimasto con lui avrei vissuto in mezzo alle cose belle proprio come nel libro illustrato..)

DARLING in the FRANXX

Darling in the FranXX 14

Chissà perché non me ne ero mai accorta..io e quel ragazzo eravamo due esseri viventi diversi e diverso era il colore del nostro sangue..io ero un mostro..è per questo che giurai a me stessa che avrei fatto qualsiasi cosa per diventare un essere umano..se diventassi come lui sono certa che potremmo stare sempre insieme..

Zero Two – DARLING in the FRANXX

Darling in the FranXX 15

“Vorrei che mi dicessi tutto quello che ti passa per la testa..voglio conoscerti meglio”..lui me l’aveva detto più e più volte..”Vorrei tanto che ci comprendessimo a vicenda” quella volta non ero stata in grado di capire cosa stesse cercando di dirmi..tuttavia ora credo di esserci riuscita..finalmente comprendo ciò che lui andava cercando..

Zero Two – DARLING in the FRANXX

Darling in the FranXX 16

Non ti lascerò andare! Non ti lascerò andare per nulla al mondo! Se tornerai da lei finirai per diventare un mostro! Non sarai mai più lo stesso! E’ una cosa che non voglio assolutamente che accada!
Io non mi pento di averti baciato nella battaglia simulata..io voglio restare per sempre al tuo fianco! La prossima volta farò in modo che tu possa pilotare insieme a me! Per te sono disposta a fare qualunque cosa! E’ la verità..perché io..ti ho sempre..
Tu sei sempre stato tutto per me! Sin da quando eravamo piccoli io ho avuto occhio solo per te e per te soltanto! Io ti amo Hiro!

Ichigo – DARLING in the FRANXX

Darling in the FranXX 17

Questa è la storia d’amore di una principessa demone..un giorno la ragazza incontrò un principe umano e desiderò legarsi a lui..”Voglio vivere come un essere umano..voglio legarmi a quell’uomo” e allora la strega rispose..”E sia! In cambio mi prenderò le tue ali! Tuttavia ricorda bene una cosa..non importa dietro quale forma ti nasconderai..perchè un demone come te prima o poi finirà per divorare il principe”
La principessa si strappò le ali provando un dolore mai sentito..divenne così incapace di volare ma nonostante ciò ella sorrise felice..mentre lacrime di gioia le scorrevano sul viso..
”Sono un essere umano! Finalmente sono come lui!”

DARLING in the FRANXX

Darling in the FranXX 18

Ogni cosa giunge alla fine..l’unica differenza sta nel fatto che ciò accada presto o tardi..sebbene in cuor nostro sappiamo che la fine si sta avvicinando..anche oggi ci crogioliamo in questa sottospecie di culla..

Ikuno – DARLING in the FRANXX

Darling in the FranXX 19

Tu ora hai iniziato a provare interesse per un’altra persona..desideri comprenderla..vuoi sapere quello che pensa e probabilmente è questo che significa amare qualcuno..

Hiro – DARLING in the FRANXX

Darling in the FranXX 20

Va benissimo essere una seccatura..anche io lo sono dopotutto..tutti noi siamo delle persone complicate..però sai negli ultimi tempi ho iniziato a pensare che vada bene così..ho la sensazione che sopportare tutte queste cose sia proprio ciò che significa essere vivi..

Ichigo – DARLING in the FRANXX

Per altre frasi dell’Anime di DARLING in the FRANXX

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.