Header - D.Gray-man

[D.Gray-man]

TRAMA

Sullo sfondo di un’immaginaria Europa ottocentesca, Allen Walker è un giovane esorcista che sta per prendere parte a un grande disegno: la lotta contro il Conte del Millennio, un entità malvagia che mira alla distruzione del genere umano. Ma per farlo deve prima recarsi al quartier generale dell’Ordine Oscuro e venire riconosciuto ufficialmente come esorcista. Non sa che dietro quelle sinistre mura si nascondono segreti dei quali il suo Maestro non gli ha mai parlato…

Trama tratta da AnimeClick.it

D.Gray-Man 1

Sono solo un minuscolo essere umano! Quindi piuttosto che alla vastità del mondo il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti ai miei occhi!

Allen – D.Gray-man

D.Gray-Man 2

Ogni essere umano ha una parte di oscurità dentro il proprio cuore..

Allen – D.Gray-man

D.Gray-Man 3

Ognuno deve portare le proprie ferite..se si sopravvive poi le ferite guariscono..anche se restano le cicatrici

Allen – D.Gray-man

D.Gray-Man 4

Sia il bianco che il nero sono parte di me..averli entrambi era ciò che rendeva la mia vita interessante..se uno dei due lati sparisse cosa succederebbe?
Forse sarebbe più facile o forse no..sarebbe solo più noioso..

Tyki Mikk – D.Gray-man

D.Gray-Man 5

Non si combatte per combattere..non si vive per combattere! Le persone..combattono perchè hanno qualcosa di prezioso da difendere!

Fou – D.Gray-man

D.Gray-Man 6

Se chiudi gli occhi e pensi al mondo cosa vedi? Io non riesco ad immaginare il mondo come una mappa..sul campo di battaglia tutto ciò che vedo sono i volti di tutte le persone dell’organizzazione..sono una persona orribile vero? Metto i miei compagni al di sopra del mondo..questo perché i miei compagni sono il mio mondo e se qualcuno dei miei amici morisse sarebbe come se una parte del mio mondo venisse distrutta..anche se il mondo fosse salvo ma tutti voi non ci foste..anch’io ne sarei distrutta..

Lenalee – D.Gray-man

D.Gray-Man 7

Questo mondo è terribilmente cupo e io trovo difficile persino a continuare a respirare..ma quella volta quando ho provato a ridere come facevi tu..mi é sembrato che respirare fosse un pochino più semplice..

Kanda – D.Gray-man Hallow

Conosci questo fiore? E’ il fiore di loto..
Nascono dal fango eppure puntano verso il cielo e riempiono il mondo con il loro profumo..
Noi siamo proprio come questo fiore..e lui è proprio come noi Esorcisti..

D.Gray-man Hallow

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.