Uncategorized

Code Geass pag. 5

By 4 Ottobre, 2018 No Comments

Code Geass

Code Geass 41

Nunnaly..ormai sei perfettamente in grado di vivere secondo i tuoi principi e per questo motivo..adesso anche io posso andare per la mia strada..grazie infinite..ti voglio tanto bene Nunnaly..

Lelouch – Code Geass

Code Geass 42

Come genitori di Nunnaly conoscete il senso del suo sorriso?! Come fate a non capirlo?! Fin da piccola Nunnaly non poteva vedere nè camminare..per questo ha sempre saputo che c’erano cose che non avrebbe mai potuto fare da sola..sorridere era il suo modo per manifestare gratitudine al mondo!!

Lelouch – Code Geass

Code Geass 43

Non muoverti?!! Lei è la mia..! E’ la mia..
Ascoltami C.C.! Perchè non hai scelto di morire facendoti sostituire da me?!! Avresti potuto imporre a me l’inferno della vita eterna!! Hai forse avuto pietà di me?! C.C.!! Non devi morire con quello sguardo! Se è la fine che volevi dovresti sorridere!! Io ti farò sorridere ad ogni costo e quindi..!
Non mi farò rubare più nulla da te padre!! C.C. riesci a sentirmi?! Io conosco bene il tuo Geass..il tuo vero desiderio!

Lelouch – Code Geass

Code Geass 44

Che cosa desiderano veramente le persone? Ci sono fame e povertà..discriminazione..corruzione..guerra e terrorismo..e pur aspirando a sbarazzarsi di questi immensi problemi..gli uomini vivono nella disperazione di non riuscire a comprendersi gli uni con gli altri..
Tutti ne sono consapevoli i crimini non si possono fermare in altro modo e i desideri della gente non possono essere negati..le emozioni personali..i principi individuali..le opinioni sono inutili! L’unico modo per realizzare la pace è con l’esercizio del potere!
La pace è un’illusione la guerra è nei libri di storia!

Schneizel – Code Geass

Code Geass 45

Gli uomini sono creature che inseguono la felicità..un filo di speranza o una flebile preghiera nascono dalla distruzione..tutti gli esseri umani sono alla ricerca della felicità..ciò a cui il giovane britanno Lelouch aspirava era un pò di serenità..niente di speciale..alle origini di tutte le sue imprese c’era solo un modesto desiderio personale come quello di tanti altri..chi avrebbe potuto negargli un sogno del genere..una simile promessa? Chi ne avrebbe avuto il diritto..?

C.C – Code Geass

Code Geass 46

Annuncio a tutto il mondo! Io sono l’imperatore del Sacro Impero di Britannia..sono Lelouch di Britannia ascoltatemi tutti! Schneizel si è inginocchiato al mio cospetto e adesso la Damocles e la Fleija sono entrambe in mio possesso! Ormai neppure Cavalieri neri hanno le risorse per potermi contrastare! Non esiste più alcun ostacolo al mio dominio assoluto..il mio trionfo è completo! Da questo momento le sorti del mondo intero sono nelle mie mani! Lelouch vi Britannia ordina..CHE IL MONDO INTERO OBBEDISCA!!
*All hail Lelouch!! All hail Lelouch!! All hail Lelouch!! All hail Lelouch!!*

Code Geass

Code Geass 47

Suzaku come promesso sarai tu ad uccidermi..come avevo programmato ormai l’odio del mondo è concentrato tutto su di me..con la mia morte finalmente questa catena di rancore potrà essere spezzata..fra i membri dell’Ordine dei Cavalieri Neri il mito di Zero è ancora vivo..anche Schneizel continuerà a servirlo..in questo modo il mondo potrà sedersi a un tavolo di discussione e non sarà più necessario dare voce alle armi..potete creare un futuro migliore per tutti..

Lelouch – Code Geass

Code Geass 48

Non pensi che I desideri assomiglino un po’ al Geass? Vuol dire chiedere ad altri di fare qualcosa che non puoi ottenere con le tue forze..io sono stato influenzato dal Geass fatto dai desideri della gente..per dare a tutti un futuro di pace..

Lelouch – Code Geass

Code Geass 49

Lelouch..è questo il prezzo che ti sei imposto per aver usato il tuo Geass sugli altri?

C.C. – Code Geass

Può sparare..solo chi è pronto a ricevere il proiettile..

Lelouch – Code Geass

Per altre frasi dell’Anime di Code Geass

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.