Uncategorized

Code Geass pag. 4

By 4 Ottobre, 2018 No Comments

Code Geass

Code Geass 31

Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno..sono sempre stato lo strumento del culto e poi sono diventato il tuo strumento Lelouch..già anche tu forse non hai fatto altro che usarmi per i tuoi scopi fratello..però quei momenti che abbiamo passato insieme erano veri ed è grazie a quei ricordi che io sono potuto diventare un essere umano..

Rolo – Code Geass

Code Geass 32

Nunnaly..Rolo..Shirley..l’Ordine dei Cavalieri Neri..io ho perso tutto..è questo il risultato finale..anzi la punizione per le mie azioni?
Però..proprio per questo motivo..devo dirti grazie Rolo..in questa mia vita che tu hai voluto prolungare..io ho ancora qualcosa da compiere..

Lelouch – Code Geass

Code Geass 33

Lelouch vi Britannia ve lo ordina..ora voi tutti morirete!

Lelouch – Code Geass

Code Geass 34

Kallen: Rispondi Lelouch! Tu hai forse fatto uso del Geass anche su di me? Sei penetrato all’interno della mia mente riducendola all’obbedienza?!
Lelouch: La tua mente appartiene soltanto a te..anche la fedeltà verso Zero..la devozione..tutto..Kallen..dovresti sentirti orgogliosa! Sei stata tu a scegliere! Sei stata tu a decidere..sei stata tu a volere me..

Code Geass

Code Geass 35

Kallen: Ora smettila! Hai fallito una volta..ma che ti sei messo in testa?! Basterà cambiare i piani e andare avanti! Siamo in attesa di nuovi ordini! Faremo tutto quello che vuoi!
Lelouch: Va bene allora..consolami Kallen..sei una donna no? Dovresti sapere come si fa..
Kallen: NO! Torna in te Lelouch! Sei di nuovo Zero e se abbiamo cominciato a coltivare un sogno la responsabilità è solo tua! Non smettere! Continua a ingannarci..ma fallo fino alla fine!! Questa volta devi riuscirci..ti prego..interpreta Zero alla perfezione..

Kallen – Code Geass

Code Geass 36

Kallen: Lelouch cosa pensi di me?! Voglio sapere il senso delle tue parole..perchè quella volta hai detto che almeno io avrei dovuto continuare a vivere?!
Lelouch: _______
Kallen: Addio per sempre..Imperatore Lelouch..
Lelouch: ..Si..addio per sempre Kallen..

Code Geass

Code Geass 37

Anche questo rientra nei patti..che io resti sempre al tuo fianco..almeno io Lelouch..

C.C. – Code Geass

Code Geass 38

C.C: Lelouch ora ti rivelerò la mia condizione..il mio desiderio è poter morire..io voglio che questa mia esistenza finisca per sempre..
Lelouch: E’ assurdo..stai dicendo di aver stipulato un contratto con me per poter morire?
C.C: Esatto..
Lelouch: Hai vissuto finora per morire?
C.C: Volere la morte è la provvidenza di questo mondo..in fin dei conti la vita è un limite..
Lelouch: No non è vero! La vita esiste perchè siamo vivi!
C.C: E’ la stessa cosa! Le persone sono coscienti della vita perchè esiste la morte!
Lelouch: Questi discorsi sono giochi di parole!
C.C: Forse ma..le persone muoiono..
Lelouch: E allora secondo te il significato della nostra esistenza..?
C.C: Dovresti saperlo..non è altro che un inutile illusione..

Code Geass

Code Geass 39

Il Geass che era emerso in me..era il potere di essere amata..si..perchè in fondo al cuore io..desideravo essere amata da qualcuno..

C.C. – Code Geass

Code Geass 40

C.C: Tutto quello che mi resta sono i ricordi di una strega..perchè ormai non so nemmeno più se sono un essere umano..le persone che mi hanno odiato..quelle che mi hanno amato..sono sparite tutte..sprofondate dentro il fiume del tempo..in questo flusso che scorre all’infinito e senza sosta..io sono sola..
Lelouch: Tu non sei sola! Tu e io siamo complici..se tu sei una strega..allora basta che io mi trasformi in uno stregone!

Code Geass

Per altre frasi dell’Anime di Code Geass

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.