BElenco Anime Completo

Bokura wa Minna Kawaisou

By 27 Settembre, 2018 No Comments
Header - Bokura wa Minna Kawaisou

[Bokura wa Minna Kawaisou]

TRAMA

L’anime ruota intorno al dormitorio Kawai ed a Kazunari Usa, neo-studente liceale appena trasferitosi per vivere una vita scolastica tranquilla e lontana dai genitori. Purtroppo per lui, l’eccentricità dei suoi nuovi inquilini è tale da mandare in frantumi ogni speranza di serenità: si va dal disoccupato masochista che adora venire legato e torturato all’universitaria dalla doppia faccia – in apparenza dolce e gentile, in realtà perfida e manipolatrice – a quello che è il principale motore comico della serie, Mayumi, giovane donna frustrata per i suoi continui fallimenti amorosi e che trae piacere nell’interferire nelle storie d’amore altrui. Fortunatamente per Usa, nel dormitorio vive anche la ragazza di cui è innamorato, Ritsu, una ragazza di un anno più grande talmente appassionata di libri da leggerli in ogni occasione, persino sulla strada di casa mentre cammina o attraversa una strada.

Trama tratta da AnimeClick.it

Bokura wa Minna Kawaisou 1

Sembro davvero una persona così sola? Cercare di andare d’accordo con delle persone anche se si sa che non accadrà mai..oppure scambiarsi i numeri di telefono sapendo che nessuno dei due chiamerà l’altro..
Piuttosto che subire queste cose preferisco rimanere da sola..anche se non le odio non vedevo l’ora che la conversazione finisse e alla fine mi sono adeguata e ho sorriso..anche se non mi dispiace rimanere da sola non voglio che gli altri pensino che io sia sola..

Ritsu – Bokura wa Minna Kawaisou

Bokura wa Minna Kawaisou 2

Anche nelle amicizie nessuno è perfettamente compatibile con qualcun altro..non è un problema se trovi persone che non la pensano come te..la cosa importante è saperlo accettare e volersi avvicinare comunque l’uno all’altro..

Mayumi – Bokura wa Minna Kawaisou

Bokura wa Minna Kawaisou 3

Certo che i giovani sono ossessionati dalla perfezione..anche per me è stato così ma andando avanti..inizierai a capire che vai bene così come sei proprio come è successo a me..quindi rilassati e preoccupati quanto vuoi..va bene così..

Shiro – Bokura wa Minna Kawaisou

Bokura wa Minna Kawaisou 4

E’ vero che ognuno ha i propri gusti e che non ci si può fare niente..però tutti ci sentiamo feriti quando un amico parla male di qualcosa che ci piace..

Ritsu – Bokura wa Minna Kawaisou

Bokura wa Minna Kawaisou 5

Sembra che la distanza che ci separava..si sia accorciata più di quanto pensassi..

Usa – Bokura wa Minna Kawaisou

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.