Uncategorized

Bleach pag. 5

By 26 Settembre, 2018 No Comments

Bleach

Bleach 41

Ora dirigiamoci verso il campo di battaglia! Credete e le nostre lame non si romperanno! Credete e i nostri cuori non si piegheranno! Anche se le strade che prenderemo potranno essere differenti i nostri cuori d’acciaio batteranno all’unisono! Giurate che pure se la terra fosse ridotta a pezzi noi sopravvivremo e ritorneremo di nuovo qui!

Abarai Renji – Bleach

Bleach 42

In tutte le cose che affronterai non morire da sola! I nostri corpi sono le nostre stesse anime..quando moriamo i nostri corpi si riducono in cenere ma dove finiranno allora i nostri cuori? Li affidiamo ai nostri amici in modo da poter continuare a vivere dentro di loro..quindi a qualunque costo mai morire da sola!

Kaien – Bleach

Bleach 43

Kuchiki ti ho messa in pericolo a causa del mio egoismo..mi dispiace deve essere stata dura..ti ringrazio..grazie a te posso lasciare qui il mio cuore..

Kaien – Bleach

Bleach 44

(Stark: Io non sono solo..non sono solo..io non sono più solo..)
Stark: Ce l’hai un nome?
Lilinette: Lilinette..e tu ce l’hai un nome? In fondo eri me..
Stark: Si..sono Stark..
Lilinette: Stark..che cosa facciamo adesso?
Stark: Possiamo fare qualunque cosa..
Lilinette: Allora dove andiamo?
Stark: Possiamo andare dovunque vogliamo..restiamo insieme fino alla fine..

Bleach

Bleach 45

Stark non sei solo..sei arrivato fin qui perchè non eri da solo..tempo fa non avevi nessuno ma da quel momento siamo sempre stati insieme..due avversari non sono niente se combattiamo insieme!

Lilinette – Bleach

Bleach 46

Sono solo..perchè devo battermi con qualcuno così forte? Ho sempre invidiato i deboli..la nostra sola presenza opprime l’anima dei nostri compagni fino a farli scomparire..vivevamo la stessa solitudine finchè la nostra anima si divise in due..non ricordo chi fosse l’originale forse non lo era nessuno dei due..ma quello era l’unico modo per sconfiggere la solitudine..ero invidioso delle persone deboli se fossi stato debole avrei potuto stare in un gruppo..voglio diventare debole e se ciò non fosse possibile voglio un compagno forte quanto me..

Stark – Bleach

Bleach 47

Anima? Voi umani dite questa parola con tale leggerezza..come se fosse qualcosa che si può tenere sul palmo della propria mano..i miei occhi vedono tutto non c’è nulla che sfugge alla sua vista eppure..che cos’è un anima?
Potrei vederla se ti squarciassi il petto?
Potrei vederla se ti spaccassi la testa?

Ulquiorra – Bleach

Bleach 48

Condividendo i vostri sentimenti con gli amici prima di morire..voi umani riuscite a mettervi l’anima in pace..è una forma di istinto che v’impedisce di cadere nella paura e nella disperazione piùprofonda..in realtà è impossibile per la gente condividere pienamente i proprio sentimenti..è semplicemente un’illusione di voi umani..

Ulquiorra – Bleach

Bleach 49

Non tremare..non abbassare la guardia..resta consapevole di ciò che hai intorno..non abbassare la tua guardia neanche per un instante!

Ulquiorra – Bleach

Bleach 50

Proprio ora che finalmente cominciavo a provare interesse nei vostri confronti..
Hai paura di me donna? Ah..è così dunque..che cos’è?
(Potrei vederla se ti squarciassi il petto? Potrei vederla se ti spaccassi la testa? Voi umani pronunciate questa parola con tale leggerezza come se…)
Ah..è così dunque..? E’ questo allora..è ciò che c’è nel palmo della mia mano..il cuore..

Ulquiorra – Bleach

Per altre frasi dell’Anime di Bleach

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.