Uncategorized

Bleach pag. 4

By 24 Settembre, 2018 No Comments

Bleach

Bleach 31

Nel-sama è morta..le hanno rotto la maschera..le hanno preso i suoi poteri..fatto perdere la memoria..questa non è più Nel-sama..perciò noi la proteggeremo da Nnoitra..da Szayel Aporro..dal dolore..dalla fatica..da qualsiasi altra sofferenza anche a costo della nostra stessa vita..

Pesche – Bleach

Bleach 32

Coloro che sono in grado di pensare hanno bisogno di una ragione per combattere..ma odiare non è una ragione è solo il tuo istinto..Nnoitra tu ti comporti come un bestia ma per me non sei affatto un guerriero..

Neliel – Bleach

Bleach 33

Io ho uno scopo..il combattimento è il mio scopo! Io voglio combattere perché voglio morire! Voglio morire in battaglia! Schiaccerò tutti non importa come. e un giorno verrò abbattuto e trarrò il mio ultimo respiro prima di colpire il terreno..è così che voglio morire!

Nnoitra – Bleach

Bleach 34

Perchè?! Basta! Sono tutti compassionevoli con me..non hanno idea di quanto mi faccia male! E’ come una ferita sempre aperta..io non avrò mai pietà di nessuno! Che siano forti..deboli..bambini..o animali..li ucciderò tutti con un solo colpo!

Nnoitra – Bleach

Bleach 35

Forse per gli uomini è impossibile condividere pienamente i propri sentimenti..ma quando ci si vuole bene l’un l’altro, i cuori sono in grado di avvicinarsi ed è in questi momenti che si dice le loro anime diventano una sola..

Inoue Orihime – Bleach

Bleach 36

Oh come avrei voluto vivere 5 volte..
nascere in 5 città diverse..
mangiare il cibo di 5 differenti vite..
e avere cinque lavori differenti per poi..
innamorami per cinque volte della stessa persona..
Grazie Kurosaki-kun..addio..

Inoue Orihime – Bleach

Bleach 37

Quando ho saputo che erano venuti a salvarmi ero felice ma anche un po’ triste..ero venuta qui per proteggerli e non capivo perchè fossero qui..mi chiedevo perchè non capissero ciò che provavo..
Ma quando li ho visti combattere volevo solo che stessero tutti bene e allora ho capito che ciò che provavano loro era lo stesso per me..se uno di loro scomparisse come ho fatto io sono sicura che farei lo stesso!

Inoue Orihime – Bleach

Bleach 38

Ichigo: Mi chiederai ancora di mia madre?
Rukia: Se te lo chiedessi mi risponderesti? E’ un tuo problema.. è un problema serio..molto serio ma non ho altre domande..non me la sento non ho un modo elegante per entrare nel tuo cuore farti domande e non lasciare tracce..perciò aspetterò! Un giorno quando vorrai me ne parlerai ed io aspetterò fino ad allora..

Kuchiki Rukia – Bleach

Bleach 39

Se ti farai male allora ti aiuterò..se non riesci a muoverti allora combatterò al tuo posto..se stai soffrendo allora sopporterò il tuo dolore..siamo amici no?

Kuchiki Rukia – Bleach

Bleach 40

Hai paura della sconfitta? Hai paura di non proteggere i tuoi amici? O hai paura di te stesso?
Se hai paura della sconfitta allora diventa più forte! Se hai paura di non poter proteggere i tuoi amici allora diventa più forte e giura che li proteggerai!! Se hai paura di te stesso allora continua a diventare più forte finchè non riuscirai a superarti!!

Kuchiki Rukia – Bleach

Per altre frasi dell’Anime di Bleach

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.