Header - Black Lagoon

[Black Lagoon]

TRAMA

Rokuro Okajima è un tipico colletto bianco giapponese. La sua vita è caratterizzata dai continui richiami del suo superiore o dalle uscite serali di cortesia con i clienti. Ma finalmente per Rokuro sembra arrivare una pausa da questo tran tran quotidiano, quando viene incaricato dalla sua azienda di consegnare un plico in una località della Cina orientale. La sua nave, infatti, viene abbordata da un gruppo di pirati assoldati per rubare il “disco” che trasporta. Rokuro viene così rapito insieme a ciò che trasporta allo scopo di chiedere un riscatto. Ben presto però, in pieno stile “sindrome di Stoccolma”, Rock (come viene rinominato dai rapitori) comincia a simpatizzare con i “pirati”…

Trama tratta da AnimeClick.it

Black Lagoon 1

Revy: Lascia che ti faccia una domanda..che cosa sono questi?
Rock: Un medaglione e un teschio umano!
Revy: Sbagliato! Questi sono oggetti Rock..quando li privi dei loro significati quelli che ti rimangono in mano non sono che oggetti..oggetti e nient’altro..e se volessi dar loro un nuovo valore non è di certo che un vecchio ricordo. E’ quella cosa su cui miliardi di persone si trovano sempre d’accordo..soldi..questo è il valore che hanno! Tutto il resto sono solo merdosi sentimentalismi!
Rock: Allora il denaro è Dio?
Revy: E’ potere..una cosa molto più utile di Dio!

Black Lagoon

Black Lagoon 2

La cosa che odio di più a questo mondo è l’ipocrisia..questa fa più schifo di qualsiasi malvagità..un veleno che fa male non solo al tuo avversario ma anche a te stesso!

Revy – Black Lagoon

Black Lagoon 3

Il mondo continua a girare anche senza giustizia!

Revy – Black Lagoon

Black Lagoon 4

Dimmi cos’ha valore per te? Dio? L’amore?
Non farmi ridere…quando ero un’orfana di strada sia Dio che l’amore non c’erano mai..a quel tempo pregavo quel Dio..ma tutto finì la notte in cui gli sbirri stavano per uccidermi senza motivo.. Nessun Dio e nessuna forza che potesse proteggermi..su cosa avrebbe potuto contare una marmocchietta come me? Soldi e pistole..con queste tutto diventa un paradiso..

Revy – Black Lagoon

Black Lagoon 5

Prima o poi quel bastardo ci punterà contro la sua pistola..è il classico tipo che non sa distinguere una testa da un culo! Accettiamo la sua sfida ma aspetteremo il momento giusto..
Sta tranquillo Rock lo ammazzerò! Stanne certo lo ammazzerò!

Revy – Black Lagoon

Black Lagoon 6

E’ proprio un peccato..mi dispiace hai appena calpestato una mina che non può essere disinnescata..davvero un gran peccato..ascolta ti chiedo un’ultima cosa..che cosa vuoi che scriva sulla tua lapide?!

Revy – Black Lagoon

Black Lagoon 7

Mentre dicevo quelle parole la mia testa però pensava ad altro..non avevo la minima idea di cosa l’avesse fatta diventare così..ma doveva certamente mancare qualche rotella anche a me per restare lì attonito ad ammirare la sua indole distruttiva..

Rock – Black Lagoon

Black Lagoon 8

Non importa il tipo di vita che si fa..c’è sempre qualcosa che ti farà soffrire

Rock – Black Lagoon

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.