BElenco Anime Completo

Binbougami ga!

By 23 Settembre, 2018 No Comments
Header - Binbougami ga

[Binbougami ga!]

TRAMA

La storia di una ragazza, Sakura Ichiko, che ha in sé tutte le doti: è bella, intelligente, fortunata ed ovviamente molto popolare. Ciò perché il naturale ammontare di energia positiva e negativa posseduti da ogni creatura vivente in lei è totalmente sbilanciato a favore di quella positiva, che provoca eventi fortunati; inoltre Sakura assorbe continuamente energia positiva da ciò che la circonda, provocando un vero e proprio disordine nel bilanciamento dell’energia, cosa che non può lasciare indifferenti le divinità. Perciò per sistemare la situazione viene inviata una dea della sfortuna…

Trama tratta da AnimeClick.it

Binbougami ga 1

Alla ragazzina che guarda con superiorità la gente comune..vengo dalla Terra della Sfortuna per farti diventare una delle tante..come ti butta?

Momiji – Binbougami ga!

Binbougami ga 2

Momiji: Piacere di conoscerti Sakura-chan..
Ichiko: Il piacere è tutto mio..però non posso fare a meno di notare che sei piatta come una scogliera scoscesa..come mai? Le hai date in pegno per qualcosa?
Momiji: Le dimensioni non sono una cosa di cui una donna dovrebbe vantarsi! Però non posso fare a meno di notare che il tuo è simile a quello di una vacca da mungere..è enorme e pieno di grasso e persino imbarazzante da guardare!

Binbougami ga!

Binbougami ga 3

Ichiko: Oh cavolo è la ragazza di ieri! Mi riconoscerà subito! Presto devo travestirmi..*faccia da Kenshiro* così dovrebbe andar bene..
Momiji: Non sarò da meno..sfida accettata! *faccia da Kenshiro*
Ichiko: Non copiarmi maledetta! Così mi noterà subito!
Tsuwabuki: Che sia una nuova moda? *faccia da Kenshiro*
Ichiko: PURE TU TI CI METTI ADESSO?!

Binbougami ga!

Binbougami ga 4

Sai la felicità è fatta per essere condivisa..per quanto una torta può essere deliziosa se non hai qualcuno con cui condividerla è come non avere nulla..

Momiji – Binbougami ga!

Binbougami ga 5

Ichiko: Cavolo fai schifo! Anche se sei una dea della sfortuna dovresti comunque rimanere pulita..
Momiji: Lavarsi..è una rottura..
Ichiko: Allora non trascinare le tue schifezze qui!! Da quant’è che non ti fai un bagno?!. Cosa stai contando? Giorni? Settimane?!
Momiji: Anni!
Ichiko: Vattene da questa casa e non tornare finchè non sarai pulita!!

Binbougami ga!

Binbougami ga 6

Momiji: Tu Sakura possiedi molta più fortuna di qualunque altra persona..
Sakura: Quindi se il mio livello di fortuna si abbassasse e diventassi una persona normale..cosa mi succederebbe?
Momiji: Permettimi di mostrartelo..in un prossimo futuro non riuscirai a superare gli esami del college..perderai la tua casa e finirai per strada..tuttavia incontrerai un bravissimo ragazzo e lo sposerai..avrai cinque figli e insieme formerete una famiglia calda e affettuosa..
Sakura: Sembro infelice!!
Momiji: Questo è il futuro che ti attende..dovresti accettarlo..
Sakura: Per te è facile dirlo!!

Binbougami ga!

Ichiko: Quindi ha perso i suoi poteri e la sua vecchia personalità eh? Ma è la verità o è solo uno dei suoi piani? Ho capito..ho capito il suo piano..vuole farmi credere di essere diventata dolce e amichevole ma in realtà è solo una trappola..in realtà sta aspettando che io abbassi la guardia per prendere la mia fortuna..
Momiji: Ichiko pensi davvero che io sia qui per prendere la tua fortuna? Secondo te sono davvero quel tipo di persona?
Ichiko: Lo farai ci scommetto..mi svelerai le tue intenzioni solo prima di uccidermi vero? Fa tutto parte del tuo piano..il tuo sguardo arrogante ti tradisce dea della sfortuna..lo sapevo..avevo ragione fin dall’inizio..

Binbougami ga!

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.