BElenco Anime Completo

Beelzebub

By 23 Settembre, 2018 No Comments
Header - Beelzebub

[Beelzebub]

TRAMA

La trama segue le vicende del “più forte delinquente del mondo”, Oga, al quale tocca vegliare sul figlio del Re dei Demoni futuro successore al trono, Beelzebub, dopo averlo incontrato accidentalmente. Mentre il destino dell’umanità è appeso ad un filo, Oga sceglie di allevare il bambino, assieme alla “cameriera demone” Hilda, fino a quando non avrà l’età per distruggere l’umanità.

Trama tratta da AnimeClick.it

Beelzebub 1

Il giovane uomo di buon cuore vide un tizio enorme galleggiare nel fiume e una volta trascinatolo a terra lo fece a metà e al suo interno c’era un bambino..il giovane uomo allora rimase calmo e affrontò la situazione come un adulto..
“Allora moccioso ti sei perso?!” aspetta forse con più dolcezza..”Cucci-cucci-cucci-cuu!!!” Ancora niente..allora..”Hey ragazzino ora mi ruberò la tua anima!!”
E da quel momento il bambino gli si appiccicò letteralmente addosso..

Oga – Beelzebub

Beelzebub 2

Kunieda: Oga rispondimi chi è esattamente quel bambino?
Oga: Ecco lui si chiama..com’era? Era un nome lunghissimo tipo “Qualcosa” Beel “Qualcosa”..Beel..Beel..Berlino? Beel..Bela..Belo..Beelmark! No non era così
Furuichi: Ma no! Il suo nome è Kaiser..Kaibeelzebub IV..no aspetta..
Oga: Beelbottom III! BeelBoy III? Lo sai che in Belgio fanno degli ottimi waffle? Basta mettendo tutto insieme che ne dici di Beelmark Kaibeelzebub Beelbottom Beelboy Waffle Belga III?
Furuichi: Bugiardo! Te lo sei inventato sul momento! In effetti abbiamo sentito il suo nome per intero solo un paio di volte..ora basta chiamiamolo semplicemente Waffle!!

Beelzebub

Beelzebub 3

Ora ascoltami..un uomo non può piangere così facilmente..più le cose si fanno dure più un uomo non dovrebbe piangere sai perchè? Poichè le lacrime lavano via la paura e la sofferenza e quelle emozioni possono diventare armi quando ne avrai più bisogno..è per questo che non bisogna mai lasciarsi andare..quando ti viene da piangere ridi più che puoi! E’ questo che significa essere uomini..

Oga – Beelzebub

Beelzebub 4

Che questa sia l’occasione per il mio debutto al parco con il piccolo Bel?! Devo assolutamente fare una buona impressione alle altre mamme..Bel sorridi..un bel sorriso..
Salve! Lieto di fare la vostra conoscenza e questo è il piccolo Bel!! Molto piacere!!
*AAAAAAAAAAAAAAAAAAH*
Eh? Così non va bene? Probabilmente devo sembrare più amichevole..Bel devi sorridere di più! Che bel tempo che c’è oggi vero?!!

Oga – Beelzebub

Beelzebub 5

Alaindelon: Ecco per questo a partire da oggi vivrò qui con voi..il mio nome è Bathym de Alaindelon pensate a me come a un vostro figlio..
Furuichi: No aspetta! Sei arrivato così all’improvviso e. che vuoi dire con “per questo”?
Alaindelon: Ohh suvvia dopo tutte quelle cose che abbiamo fatto..
*Abbiamo fatto? Quelle cose?!*
Furuichi: Assolutamente no! Smettetela di immaginarvi cose orribili!!
Alaindelon: Il fatto è che dovevo trovarmi una casa come Hilda-sama e alla fine ci sono arrivato! L’ho capito proprio l’altro giorno mentre eri dentro di me..oh oh che uomo passionale che sei!
*Sentito mentre..eri dentro?! Passionale?*
Furuichi: Non è così vi sbagliate!!
*Takayuki spiegaci cosa sta succedendo! Figliolo..tuo padre è molto deluso..*
Alaindelon: Oh oh che famiglia amorevole che hai
Furuichi: NON E’ IL MOMENTO DI RIDERE!!

Beelzebub

Beelzebub 6

Oga: Cosa? Non dovete più distruggere gli umani?
Hilda: Esatto..il Grande Signore dei demoni ha detto..
*Presto la grande armata partirà per distruggere il mondo umano! Il tempo è unto! Eh..cioè..il tempo è munto! Il tempio è..AAAAH!! Non voglio più annientare gli umani! Mi sono stufato! Vado al karaoke..*
Oga: Questo Signore dei Demoni è senza speranza eh..?!

Beelzebub

Non esistono esseri viventi più arroganti degli umani..

Hilda – Beelzebub

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.