BElenco Anime Completo

Barakamon

By 23 Settembre, 2018 No Comments
Header - Barakamon

[Barakamon]

TRAMA

Handa è un calligrafo di bell’aspetto ma anche piuttosto arrogante che rimane sconvolto quando un affermato critico definisce le sue opere “rigide e insipide”. Non reggendo all’affronto prende a pugni l’anziano sensei suscitando lo sdegno dell’intera comunità artistica. Evitato da tutti e considerato un folle ingrato, viene costretto dal padre a trasferirsi su un’isola remota. Per un abitante da città fino al midollo non è facile abituarsi allo stile di vita molto alla mano, che pervade l’isola. Riuscirà a convivere con contadini che usano i trattori come auto, con vicini indesiderati che non usano mai la porta principale e con una bambina pestifera che usa la sua casa come la propria base di giochi?

Trama tratta da AnimeClick.it

Barakamon 1

Tamako: La prego maestro mi dia un opinione sul mio manga!
Handa: Ma è un horror?!
Tamako: No un normale shonen per ragazzi..
Handa: Ne sei sicura? Considerando il target dovresti parlare di cose come l’amicizia o l’impegno..
Tamako: Ma che diavolo sta dicendo?! Al giorno d’oggi nessuno vuole più leggere il solito manga con il protagonista perfettino! Sangue! Cadaveri! Budella da tutte le parti! Etica del male! Protagonisti malvagi! Una stretta amicizia che diventa un crudele tradimento! L’eroina che non sopravvive al primo capitolo!!

Barakamon

Barakamon 2

Maestro senza di lei qui è tutto così noioso..ci sono così tante cose ancora che voglio fare con lei quindi..torni presto a casa per favore noi siamo qui ad aspettarla!!

Naru – Barakamon

Bambino: Ma voi non dovreste comportarvi da adulti?! Fare così con dei bambini!
Handa: Non è perchè siamo adulti che noi dobbiamo fare quello che è giusto..quello che facciamo E’ GIUSTO perchè siamo adulti!

Barakamon

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.