BElenco Anime Completo

Bakemonogatari

By 22 Settembre, 2018 No Comments
Header - Bakemonogatari

[Bakemonogatari]

TRAMA

Araragi è uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, la sua compagna di classe Senjougahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Araragi. Lui scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, sfidando le leggi della fisica. Dopo essere stato minacciato da lei, che non voleva che il suo segreto venisse scoperto, Araragi le offre il suo aiuto e la presenta a Oshino, un uomo di mezza età che vive in una vecchia scuola abbandonata e che aveva lo aveva aiutato in precedenza a ritornare umano. Araragi si ritrova poi coinvolto in una serie di “apparizioni” che lo portano ad interessarsi ai casi di Hachikuji, una bambina che ha perso la strada di casa, Kanbaru, una compagna di scuola più piccola, amica tra l’altro di Senjougahara, Nadeko, un’amica coetanea delle sue sorelle e Hanekawa, una sua compagna di classe.

Trama tratta da AnimeClick.it

Bakemonogatari 1

Non lasciarla cadere sarà stata la decisione giusta? No probabilmente è stato uno sbaglio..
Perchè? La ragione è che il suo corpo era estremamente quasi irrazionalmente leggero..proprio così quella ragazza Senjougahara sembrava che non avesse affatto quello che noi chiamiamo peso..

Araragi – Bakemonogatari

Bakemonogatari 2

Senjougahara: Sei più colto di quanto pensassi Araragi-kun mi hai sorpresa potrebbe perfino esserci un cervello dentro quella testa..forse..
Araragi: Certo che c’è!
Senjougahara: “Certo” dici? Il fatto che una creatura come te abbia un cervello dentro questo cranio potresti quasi definirlo un miracolo..
Araragi: Tu pensi che io sia incredibilmente stupido non è vero?
Senjougahara: Come hai fatto ad accorgertene?!
Araragi: Non fare la faccia così seria!!
Senjougahara: A causa mia Araragi-kun si è reso conto di quanto il suo cervello sia malridotto..mi sento davvero in colpa..
Araragi: Aspetta un attimo! Mi ritieni davvero così irrimediabilmente stupido?!

Bakemonogatari

Bakemonogatari 3

Alla fine lì si ergeva in piedi un ragazzo davvero fiero di aver vinto dopo aver usato una vera mossa di judo durante un vero combattimento contro una bambina delle elementari e quel ragazzo..ero io..
Dopo aver picchiato e steso una bambina delle elementari per la seconda volta si ergeva lì la sagoma di un ragazzo delle superiori sopraffatto dal proprio nichilismo e quel ragazzo ancora una volta..ero io..
Infine lì si ergeva un ragazzo delle superiori che perdendo il controllo combattè con tutte le proprie forze per perpetrare molestie sessuali nei confronti di una ragazzina delle elementari e almeno questa volta..voglio credere che non ero io..

Araragi – Bakemonogatari

Bakemonogatari 4

Essere gentile con tutti alla fine significa non avere una persona veramente speciale per sè..

Neko – Bakemonogatari

Bakemonogatari 5

Araragi: Neko ripeti dopo di me..”Al molo nuovo ci sono nove navi nuove ma una nave nuova delle nove navi nuove non vuole andare”
Neko: Al myolo nyuovo ci sonyo nyove nyavi nyuove mya unya nyave nyuova delle nyove nyavi nyuove nyon vuole anyare..
Araragi: CHE CARINAAA!!

Bakemonogatari

Anche se non posso dire che finora la mia vita sia stata particolarmente fortunata..se è stata la mia sfortuna a permetterti di incrociare la mia strada allora non ho alcun rimpianto..grazie a tutto questo sono riuscita a innamorarmi di te Araragi-kun..

Senjougahara – Bakemonogatari

Bakemonogatari 7

Io non mi sento così in debito nei tuoi confronti d’altronde avresti aiutato chiunque..però anche se avessi aiutato qualcun altro proverei comunque qualcosa di speciale per te..forse sto un po’ esagerando a dire il vero mi piace semplicemente parlare con te ed è per questo che voglio parlare di più con te..si può dire che io voglia provare ad amarti..i
In altre parole per tua sfortuna una pazza vergine così affamata d’amore da prendersi una cotta per chiunque le avesse mostrato un minimo di gentilezza ha posato i propri occhi su di te..sei stato sfortunato prenditela con i tuoi comportamenti..

Senjougahara – Bakemonogatari

Bakemonogatari 8

Perchè sospiri così tanto? Non lo sai che ogni volta che sospiri ti sfugge via un pizzico di felicità?

Senjuogahara – Bakemonogatari

Bakemonogatari 9

Araragi: Che dolore! Perchè mi hai infilato le dita negli occhi?!
Senjougahara: Così impari a sbagliare il mio nome..
Araragi: E questo ti sembra uno scambio equivalente?!
Senjougahara: 40 grammi di rame..25 di zinco..15 di nichel..5 di imbarazzo celato..e 97 kg di rancore..ecco da cosa ho trasmutato la mia reazione..
Araragi: Sbaglio o è quasi tutto rancore?!

Bakemonogatari

Bakemonogatari 10

Sebbene ci sia una sola verità quando la osserviamo da 2 punti di vista diversi otteniamo 2 risultati diversi..in queste situazioni non c’è modo sicuro per determinare quale sia la verità..in questo mondo non ci sono mezzi per provare di essere nel giusto..

Senjougahara – Bakemonogatari

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.