AElenco Anime Completo

Arakawa Under the Bridge

By 19 Settembre, 2018 No Comments
Header - Arakawa Under the Bridge

[Arakawa Under the Bridge]

TRAMA

Ko Ichinomiya, normale ragazzo di famiglia agiata, incontra per caso la bella e intrigante senzatetto di nome Nino, che vive lungo le sponde del fiume Arakawa, luogo di residenza dei più insoliti abitanti di Tokyo.

Trama tratta da AnimeClick.it

Arakawa under the bridge 1

Se c’è davvero un creatore in questo mondo sono sicuro che lo ha creato un po’ troppo grande..a causa di ciò noi piccoli umani ci troviamo in difficoltà..in un pianeta così vasto non c’è modo di comprendere la distanza tra le persone..nonostante ci siano 6 miliardi di persone molte di loro si sentono così sole..tutti sono alla ricerca disperata di quell’unica persona in grado di comprenderli..

Arakawa Under the Bridge

Arakawa under the bridge 2

Tutti noi siamo nati nella stessa galassia..nati come esseri umani le nostre vite si incrociano..l’incontro tra due persone è di per sè un miracolo..ridere insieme..essere tristi..persino innamorarsi sono tutti eventi che hanno l’1% di possibilità di accadere..ed io rimango abbagliato da questo mondo così pieno di colorati miracoli..

Arakawa Under the Bridge

Arakawa under the bridge 3

Ti sto aspettando..sto aspettando che tu bussi..la sola cosa che ci divide è una porta..mentre mi aggiusto le scarpe con un pezzo di pane in tasca mi preparo per un viaggio..quando sei pronta non devi far altro che cercarmi..ti basta alzare un po’ lo sguardo..proprio in questo istante io ti sto aspettando..sto aspettando che tu bussi..

Arakawa Under the Bridge x Bridge

Arakawa under the bridge 4

Il motto della mia famiglia è “Mai essere in debito con qualcuno”..fin da quando ero bambino ho sempre saputo prendermi cura di me finchè un giorno..
*Kou vieni qui..sei in debito con me da un po’ di tempo ormai..è arrivato il momento di rimborsare tuo padre..avanti se non ti sbrighi a mettermi il ciuccio in bocca mi metterò a piangere e poi urlerò e piangerò ancora!*
Era abbastanza complicato fargli fare il ruttino..

Riku – Arakawa Under The Bridge

Arakawa under the bridge 5

Riku: Che tipo di persona è il capo ha qualcosa di strano?
Nino: Il colore della pelle credo..
Riku: E’ straniero?
Nino: Alcuni dicono proviene dal Mali anche se non capisco il motivo..ti da fastidio?
Riku: Certo che no..non bisogna giudicare le persone dall’apparenza..
Nino: Ok adesso lo chiamo aspetta un attimo..
Riku: Che stai facendo? Non è mica una carpa?!
Capo: Mi hai chiamato?
Riku: E’ TUTTO VERDEEEEE..E’ VERDE..VERDE..E’ TUTTO VERDE..altro che straniero..non è neanche umano!!

Arakawa Under the Bridge

Arakawa under the bridge 6

Non ti nascondere dietro le nuvole vieni qui davanti a me..se sei assordante tanto meglio il tuo lampo mi farà aprire gli occhi..trafiggi il mio cuore..quella spaventata sono io perchè in questo luogo sperduto e senza alberi..io non ho luoghi in cui nascondermi..

Arakawa Under the Bridge

Arakawa under the bridge 7

Nino: Su andiamo c’è la messa..
Riku: Quindi c’è anche un prete che dirige la messa?
Nino: Vuoi dire Sister? Certo che c’è..
Riku: Sister? Una suora sotto il ponte..di sicuro sarà la più gentile come la Vergine Maria..ho la sensazione che sia bellissima..
Nino: Eccola..è quella lì..
Riku: Eh? Eeeeeeeeh?! Ma non è più un Brother che una Sister?! Ni-Ni-Ni-Nino..chi è quello?! Quella pistola è finta vero?!

Arakawa Under the Bridge

Arakawa under the bridge 8

Uscire fuori è come uscire dal ventre di mia madre per la prima volta..sentire l’aria fredda e gelida e il calore delle mani dell’uomo..è come se mio padre mi portasse in braccio fuori di casa e io mi rendessi conto di quanto lontano sia il cielo e quanto grande sia il mondo..
Come se stessi camminando sulla strada che faccio ogni giorno sorridendo come non ho mai fatto prima..
Fuori..fuori da questo pianeta..al fine di cercare cose che non ho mai conosciuto farò un altro passo verso il mondo esterno..per avvicinarmi a te..

Arakawa Under the Bridge

Arakawa under the bridge 9

La balena salta in aria nel tentativo di arrivare più in alto possibile oltrepassando la superficie dell’acqua cerca di saltare sempre più in alto..sarà forse perché l’immagine del cielo è rimasta impressa nei suoi occhi?
Cosa succederebbe se scoprisse che il mondo non si ferma lì? Se sapesse che oltre il cielo c’è uno spazio infinito pieno di stelle..sognerebbe di saltare ancora più in alto?
Senza conoscere il suo scopo gli altri esseri viventi possono solo restare a guardare..sentendo quello che non è un disagio ma il semplice battito del cuore..

Arakawa Under the Bridge

Arakawa under the bridge 10

Sister: Riesco a sentirla..ho sentito la voce di Dio..oh padre cosa intendi con apri gli occhi e getta la pistola? Cosa?! Mi sbagliavo cosi tanto?
Riku: Non ascoltarlo Sister!! Non dici sempre di credere solo in ciò che si puo sparare?!
Sister: Sono un servo del Signore..i suoi ordini sono assoluti..la sua voce mi guida verso la salvezza..devo ascoltarla quindi getto la pistola..E PRENDO UN COLTELLO! COME INSEGNANO LE BASI DEL CQC!! SEMPER FIDELIS OH SIGNORE!!
Riku: DIO NON DOVREBBE DARTI QUESTO TIPO DI CONSIGLI!!!

Arakawa Under the Bridge x Bridge

Per altre frasi dell’Anime di Arakawa Under the Bridge

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.