Uncategorized

Ao Haru Ride pag. 2

By 19 Settembre, 2018 No Comments

Ao Haru Ride

ao haru ride 11

Prima ero così impegnata nel piacere agli altri che non ero mai riuscita a dire ciò che provavo veramente..Kou mi disse che avevo delle pseudo-amiche e mi prese in giro per questo..ma ora non sono più come prima..sono cambiata davvero..infatti Yuuri non mi è amica solo per finta..ma è un’amica preziosa a cui tengo davvero tanto ed è proprio perché tengo a lei che voglio essere onesta nei suoi confronti..

Futaba – Ao Haru Ride

Ao haru ride 12

Kou! Io..ho dimenticato una cosa..perciò..
(Se Kou non scenderà dal treno..smetterò di amarlo..se scenderà..lo amerò..
Se non scende rinuncerò a lui..se scende non rinuncerò..se non scende rinuncerò..se scende non rinuncerò..se non scende rinuncerò..se scende non rinuncerò
Se non scende..io..ti prego scendi!)

Futaba – Ao Haru Ride

Ao haru ride 13

Sono proprio una bugiarda..mi stavo chiedendo cosa dovrei fare? Ma avevo già deciso cosa fare..e quando è giunto il momento ho voluto che Kou scendesse dal treno..Yuuri mi dispiace..anche io amo Kou..

Futaba – Ao Haru Ride

Ao haru ride 14

Sotto la luce della luna le ciglia di Kou stanno brillando..il suo viso dopo aver appena pianto..sono certa che nessuno ha mai visto quell’espressione sul suo viso..è un volto che ha mostrato solo a me e a nessun altro..

Futaba – Ao Haru Ride

Ao haru ride 15

Yuuri: Futaba anche se sono stata sola fino ad ora..non mi sono mai sentita sola veramente..ma quando mi hai parlato per la prima volta mi hai resa così felice..ecco perchè non ti lascerò mai sola..
Futaba: Nemmeno io..perchè so cosa significa essere soli..quindi ti starò vicina anche io qualsiasi cosa accada..

Ao Haru Ride

Ao Haru Ride 16

Lasciarmi andare alle emozioni..ridere di gusto..trovare un significato alla vita di tutti i giorni..volevo che qualcuno mi desse il permesso..forse per tutto questo tempo..ho aspettato un avvenimento del genere..qualcosa simile ad un uragano..

Kou – Ao Haru Ride

Ao haru ride 17

Un giorno..quando guarderai al passato..le persone che hanno vissuto con te le stesse esperienze le vedranno come dei “ricordi felici” con lo stesso calore che provi tu..

Kominato – Ao Haru Ride

Ao haru ride 18

Futaba: Com’era Kou alle medie? Beh era davvero un bravo ragazzo..era più piccolino e la sua voce era più alta..era educato e in qualche modo direi anche tenero..era proprio diverso rispetto ad ora..il Kou di adesso è tipo..”Anche se non riesco ad esprimere le mie potenzialità non trovi che sono figo?” Si da sempre questo genere di arie non trovate? Eh?
Kou: Oooh..allora vedrò di esprimere le mie potenzialità..
Futaba: Aaaah!! Scherzavo! Scherzavo!! Mi arrendo fa male!!!!
Kou: Che ne dici di un “mi dispiace”?
Futaba: Mi dispiace!!

Ao Haru Ride

Ao haru ride 19

Kou: Non importa cosa faccia..non c’è un senso..però qualcuno come te in grado di ricominciare da capo potrebbe non capirlo..
Futaba: Quello che dici rattristerebbe anche tua madre..
Kou: Lo so bene..ci ho pensato tanto ma continuo a provare questi sentimenti..pur sapendo di aver sbagliato non riesco a ricominciare..osservare mia madre ogni giorno vedendola sempre più magra..sembravano i preparativi per lasciare questo mondo..le cose che stavo pensando allora..non c’è modo che tu possa capirle..

Ao Haru Ride

Ao haru ride 20

Si è aperta..vero?
Si è finalmente aperta la porta di Kou vero?
E’ uscito dove mi trovo io giusto?

Futaba – Ao Haru Ride

Per altre frasi dell’Anime di Ao Haru Ride

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.