AElenco Anime Completo

Angel Sanctuary

By 4 Settembre, 2018 No Comments
Header - Angel Sanctuary

[Angel Sanctuary]

TRAMA

Setsuna ha un grande segreto, ama sua sorella. Non si tratta del solito amore tra fratello/sorella, ma di una vera propria passione. La cosa da sola gli crea problemi e sensi di colpa, oltre che il timore di giudizi e condanne da parte delle altre persone. Ma a complicare ulteriormente le cose ci sono gli Angeli. Setsuna stesso è la reincarnazione di uno dei potenti Angeli celesti, di colei che aveva tradito i suoi simili e si era schierata contro Dio stesso.

Trama tratta da AnimeClick.it

angel sanctuary 1

Spesso chi commette un errore si giustifica dicendo che non aveva altra scelta..
Spesso chi commette un errore si ripete che ormai è cosa fatta e non si può più tornare indietro..e mentre pronuncia queste parole a sua insaputa un’ombra buia si insinua nel profondo della sua psiche e genera il rimorso..e quando lentamente il rimorso affiora in superficie è troppo tardi per fermare la catastrofe..
Eppure chi sbaglia non sa che basterebbe voltarsi per vedere la luce..una luce talmente calda e vicina da avvolgerlo..

Angel Sanctuary

angel sanctuary 2

Entrambi sappiamo bene che questa felicità non durerà per sempre..però almeno per il momento vogliamo comportarci come se fossimo una coppia felice..
Di fronte al cospetto di Dio saremo senz’altro giudicati colpevoli..ma saremo i peccatori più felici di questo mondo!

Setsuna – Angel Sanctuary

angel sanctuary 3

Anche se credi di aver distrutto tutto il ricordo resiste..sia l’amore sia l’odio rimangono nel cuore e possono farci soffrire o salvarci..i sentimenti non muoiono mai!

Setsuna – Angel Sanctuary

angel sanctuary 4

Va bene così..alla fine non cambia nulla..al risveglio mi ritrovo solo..come nella vita di sempre..

Setsuna – Angel Sanctuary

angel sanctuary 5

E’ così importante la morale? Vi sottomettete a una regola che altri hanno deciso per voi e reprimete i vostri sentimenti..in fondo siete soltanto dei vigliacchi!

Kurai – Angel Sanctuary

angel sanctuary 6

Con la morale rigida come filo spinato che hanno creato loro stessi..si feriscono e sanguinano..

Kurai – Angel Sanctuary

angel sanctuary 7

Presto la notte scura coprirà tutto..allora i tuoi occhi rifletteranno solo me..

Lucifer – Angel Sanctuary

angel sanctuary 8

In qualsiasi epoca gli uomini hanno fatto ricerche e lavorato credendo che sarebbe stato utile per rendere migliore il loro mondo..ma sono arrivati fin qui senza sapere che in realtà lo stavano rovinando..non pensavano a nient’altro che a vivere perchè erano davvero deboli!
Guarda come ci siamo ridotti..ammassati in un paese piccolo come una scatola di fiammiferi e stiamo lottando..veniamo classificati in categorie di bravi e incapaci dalle regole degli adulti..le nostre ali vengono strappate e siamo rinchiusi nelle scuole che sono come allevamenti di polli..
Non tutti hanno uno scopo nella vita e anche se lo hanno non sempre possono realizzarlo..anzi nella maggior parte dei casi non ci riescono..tutti soffrono..sono tormentati e impauriti..ci sono quelli che si suicidano perchè non possono più resistere..nessun adulto ci aiuta..perchè non farsi coinvolgere è il modo più semplice per vivere..
Però dobbiamo vivere in ogni caso..per questo cerchiamo di dimenticare la nostra paura..ignorando tutta la realtà e divertendoci in modo scatenato..sappiamo quanto sia crudele e freddo questo mondo!

Setsuna – Angel Sanctuary

angel sanctuary 9

Sapevo che sarebbe arrivato il momento della separazione..ma visto che sono uno di quegli uomini deboli..scemi e fragili..non potevo far altro che vivere avvicinando il mio cuore al tuo..

Setsuna – Angel Sanctuary

angel sanctuary 10

Le ragazze possiedono bianche ali..per proteggere le persone che amano..

Sara – Angel Sanctuary

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.