AElenco Anime Completo

Akame ga Kill!

By 24 Agosto, 2018 No Comments
Header - Akame ga Kill

[Akame ga Kill!]

TRAMA

Tre giovani amici, Tatsumi, Ieyasu e Sayo, lasciano il loro piccolo villaggio in rovina per raggiungere la capitale dell’impero in cerca di fortuna in modo da poter risollevare le sorti del loro luogo d’origine. Durante il viaggio Tatsumi perde di vista i suoi amici giungendo solo nella capitale. Ben presto però l’idea che aveva della capitale si scontra con la dura realtà, e così Tatsumi si trova solo, derubato e senza un tetto.

Accolto da una ricca famiglia del luogo, Tatsumi crede di aver avuto una bella possibilità ma quella stessa sera la residenza dove si trova viene attaccata da una banda di assassini che si fa chiamare Night Raid. Dopo aver contrastato a fatica una degli assalitori, una spadaccina di nome Akame dal passato oscuro, Tatsumi scopre che in realtà la famiglia che lo ha accolto segretamente rapisce viandanti e vagabondi al solo scopo di torturarli a morte e trova proprio gli amici Ieyasu e Sayo tra le ultime vittime.

Furente, uccide lui stesso l’ultima sopravvissuta e finisce per unirsi ai Night Raid con la speranza di riuscire a eliminare la malvagità dell’impero. Ma potrà un assassino portare giustizia?

Trama tratta da AnimeClick.it

Akame ga kill 1

Queste persone sono davvero tutte uguali..si appropriano del potere delle istituzioni e lo sfruttano per interesse personale..
Io..eliminerò tutta la feccia da questo mondo!!

Tatsumi – Akame ga Kill!

Akame ga kill 2

Calma? Abituata? E’ vero..ho visto morire tantissime persone in battaglia però..è appena morta una mia preziosa compagna!! A questo dolore..nessuno potrà mai abituarsi!!
Ma queste emozioni potrebbero ostacolare la nostra prossima missione! Per questo faccio finta di stare bene!! Noi lavoriamo nell’ombra..se non riuscissi a controllare il mio stato d’animo..cosa farei?!
E tu questo..lo chiami essere calma?!!

Akame – Akame ga Kill!

Akame ga kill 3

Mine..alla fine sono felice di essere stata utile a qualcuno..Night Raid..il luogo che potevo chiamare casa..
Ho voluto tanto bene a tutti voi..mi sono divertita tanto..mi dispiace Tatsumi..non potrò più tenerti tra le mie braccia..

Sheele – Akame ga Kill!

Akame ga kill 4

Mine: Tatsumi..avrei voluto combattere al tuo fianco fino alla fine però ora..sai..sono davvero felice di essermi innamorata di te..
Tatsumi: Mine..ti prego non morire! Avevi detto che volevi stare dalla parte dei vincitori no?!
Mine: Che cosa dici? Io sono già dal lato dei vincitori..io ti amo..

Akame ga Kill!

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.