AAnime in EvidenzaElenco Anime Completo

A Place Further Than the Universe

By Agosto 19, 2018 No Comments
Header - A Place Further Than the Universe

[A Place Further Than the Universe]

TRAMA

Mari Tamaki è una studentessa liceale del secondo anno che vuole trarre il massimo dalla sua giovinezza e fare un “qualcosa” di diverso ma di solito ha troppa paura per farlo. È allora che incontra Shirase, una ragazza con pochi amici, considerata strana dal resto della classe e soprannominata “Antartide” dal momento che è tutto ciò di cui parla; il suo sogno infatti è proprio di raggiungere l’Antartide alla ricerca della madre scomparsa. Mari è commossa dalla dedizione di Shirase e decide di seguirla nella sua avventura al polo sud ma consapevole che, da ragazze delle superiori, avranno mille difficoltà. Alla loro impresa si uniranno altre due ragazze: Hinata Miyake e Yuzuki Shiraishi.

Trama tratta da AnimeClick.it

A Place Further Than the Universe 1

Non so come mi sento..è per questo che non volevo parlarne! Non so cosa pensare..so solo che..anche se mia madre non tornava..la mia vita di tutti i giorni era sempre la stessa..
Ho passato ogni giorno ad aspettare che tornasse..ma non cambiava mai niente..tutti i giorni mi ripetevo che era come se stessi aspettando il suo ritorno..per cambiare le cose devo andare là..dove si trova mia madre..nel luogo più lontano dell’universo

Shirase – A Place Further Than the Universe

A Place Further Than the Universe 2

Sembrava quasi come se fossi in un sogno..”Eh? Non riesco a svegliarmi.perché non mi sveglio?!” pensavo..
E quella sensazione non è mai passata..ancora adesso mi sento così..

Shirase – A Place Further Than the Universe

A Place Further Than the Universe 3

Cara Mamma..
Ho trovato delle amiche..io che mi ero rassegnata a stare sempre da sola adesso ho trovato delle amiche..sono tutte un po’ strane..fastidiose e imbranate..ma sono delle amiche disposte a seguirmi fino in Antartide..
Insieme abbiamo litigato..abbiamo pianto..anche se ci sono stati dei problemi mi hanno accompagnato fino a qui..nel posto in cui ti trovi tu..se ce l’ho fatta è solo grazie a loro..
Mamma..cosa vedi da dove ti trovi adesso? Riuscirò a vedere gli stessi paesaggi che hai visto tu? Presto arriverò nel posto in cui ti trovi tu..

Shirase – A Place Further Than the Universe

A Place Further Than the Universe 4

Buongiorno a tutti! Come sapete mia mamma è stato un membro della prima spedizione civile in Antartide..lei adorava questo posto ma dopo averla vista andarsene di casa per questa sua ossessione..ad essere onesti non riuscivo ad avere una buona opinione dell’Antartide..credo di essere venuta fin qui perchè volevo cambiare idea..
“Un posto più lontano dell’universo”..è così che mia mamma definiva questo luogo..è un posto che mette tutto a nudo..il tempo..la vita..il cuore..un luogo dove non c’è nulla che possa proteggerti e in cui non puoi nasconderti da nessuna parte..è un ambiente che mette allo scoperto tutte le cose che ci imbarazzano e quelle che vorremo nascondere..e cosi nudi e in lacrime siamo costretti ad affrontare noi stessi..
Insieme abbiamo superato una prova dietro l’altra..e ora credo di averlo capito almeno un po’..mia mamma non adorava questo posto solo per questo paesaggio..questo cielo e questo vento..ma anche per il tempo passato a superare i problemi insieme agli altri membri della squadra..lei adorava questa atmosfera in cui non puoi far altro che superare le avversità con la tua squadra..senza che nient’altro si metta in mezzo..
Anch’io ora amo questo posto..mettetecela tutta questo inverno..vi prometto che tornerò sicuramente qui..

Shirase – A Place Further Than the Universe

A Place Further Than the Universe 5

Quando si parte per un viaggio si imparano tante cose nuove..che questo paesaggio è qualcosa di insostituibile..che il mondo e le persone cambiano anche mentre non le vediamo..che non esistono giornate vuote..che ogni casa ha un odore tutto suo..
Se volte imparare tutte queste cose dovete muovervi e continuare ad andare avanti..finchè non troverete un paesaggio mai visto prima..ovunque vi spingerete il mondo è così grande che sicuramente troverete qualcosa di nuovo..fa un po’ paura ma so che potete farcela..perché le persone con la vostra stessa passione vi troveranno subito!

A Place Further Than the Universe

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.