Header - 91 Days

[91 Days]

TRAMA

Nel distratto di Lawless lo stato non è di casa ed è la mafia a governarne le strade, qui l’alcol di contrabbando scorre liberamente. Una volta Avilio viveva nel distretto insieme alla sua famiglia, ma durante una guerra tra clan, i suoi genitori e il suo fratellino furono assassinati. Da allora il protagonista è fuggito ed è rimasto nascosto sotto copertura. Sette anni dopo Avilio riceve una lettera da un misterioso sconosciuto, il suo contenuto accende in lui un’insaziabile fame di vendetta. Così la ricerca di rivalsa lo riporterà a Lawless, ove si infiltrerà nelle fila dei gangster della famiglia Vanetti, allo scopo di avvicinare e uccidere Nero e suo padre, il boss.

Trama tratta da AnimeClick.it

91 days 1

Nero: Perché non hai lasciato subito la città?
Angelo: Per accertarmi della mia vendetta..
Nero: Sei soddisfatto?
Angelo: Compiendo la mia vendetta..facendola pagare per la morte della mia famiglia..pensavo di poter recuperare una ragione per vivere..ma non mi è rimasto nulla..nulla è stato ottenuto..tutto è stato sprecato..
Nero: Non scherzare..non puoi liquidare tutto con qualche bella parola! La loro morte a che diavolo è servita?! Perché non mi hai ucciso? Io credevo in te!
Angelo: E allora in quel momento avresti fatto bene ad uccidermi!! Se solo quella notte di sette anni fa mi avessi colpito..

91 Days

91 days 2

Elena: Risparmia questo bambino non lo dirà a nessuno.. glielo giuro! La prego..Vincent..
Vincent: Ascoltami Elena..questo bambino non ci dimenticherà mai..finché rimarrà in vita..

Angelo Ragusa – 91 Days

error: Alcuni comandi sono disabilitati per evitare il copia/incolla dei nostri contenuti.