FRASI – Toradora

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni di Toradora, con tutte le frasi più belle di Taiga, Ryuji e tutti gli altri personaggi dell’Anime

 



 


 

Io sono il drago e tu la tigre..fin dai tempi antichi..il drago è l’unica figura in grado di affiancare la tigre..anche se in questo momento non sei qui al mio fianco..viaggerò attraverso il tempo pur di raggiungerti..questi miei sentimenti non cambieranno mai..

Ryuji

 


 

Stanotte è una notte speciale..un sacco di emozioni si fondono assieme..quando provo a ridere il mio cuore..mi fa un po’ male..quando questa notte finirà..credo che tutto tornerà al suo posto..

Ryuji

 


 

Che bel panorama..tutto è diverso quando ci sei anche tu qui con me

Ryuji

 


 

A fuggire non si ottiene niente..io diventerò adulto..ma lo diventerò accanto a te..non sarò un estraneo in un luogo lontano..voglio che continui a guardarmi crescere..per sempre..

Ryuji

 


 

Eh? Ma perchè io..? Ah capisco..è su Ryuji che io facevo affidamento..sulla gentilezza di Ryuji..però..ormai è tutto finito..è ovvio che Ryuji e Minori sono attratti l’uno dall’altra..stando così le cose io..non posso più restare vicino a Ryuji..non posso più..camminare al suo fianco..non sarò di certo io..la persona che gli starà accanto..e questo..non mi va bene per niente! Ryuji! Ryuji!! Ryuji!!!

Taiga

 


 

Taiga: Se regalassi una scatola di cioccolatini anche a te..ti farebbe piacere Ryuji? Perchè non riesco proprio a capirlo..
Ryuji: Come non riesci a capirlo..sarei di un altro pianeta se non mi rendesse felice ricevere dei cioccolatini da te..
Taiga: Giusto..farò anche di meglio..regalare dei cioccolatini preconfezionati non è carino..proverò a personalizzarli..sarebbe bellissimo rendervi tutti felici..sarebbe bellissimo..

 


 

Una confessione davvero strana..ha esaltato i miei lati negativi..però mi ha reso felice..perchè non mi aspettavo che qualcuno si accorgesse improvvisamente di me..è stato un giorno indimenticabile..
Di foto ce ne sono così tante..eppure non ce n’è una che vada bene..mi piacerebbe..catturare quell’espressione che aveva Kitamura quando ha detto di amarmi..è quell’istante che desidero immortalare..

Taiga

 


 

E’ solo un sogno..non è reale..non faccio del male a nessuno..

Taiga

 


 

Non ne ho idea..dubito che qualcuno possa riuscire a capire che cosa mi passa per la testa..perchè..perchè non lo capisco neanche io..

Taiga

 


 

Taiga: Hai gli occhi lucidi..respiri in modo strano..hai le labbra screpolate..se mi baciassi mi faresti male..se mi baciassi..sarebbe doloroso? Mi faresti male?
Ryuji: Allora? Com’è stato?
Taiga: Come immaginavo..è stato come baciare la sabbia arida del deserto..anche se fa male..è estremamente calda..dai fa freddo..dammene un altro..ora un’altra volta..un’altra volta..

 

 

Ryuji..ricordi quello che mi hai detto tempo fa? Che noi siamo la tigre e il drago e che fin dai tempi antichi c’è un legame che ci unisce..
Per questo anche in mancanza di una promessa io e te..staremo sempre insieme..uno accanto all’altro..vero?

Taiga

 


 

Adesso mi è impossibile pensare al futuro..come faccio..dopotutto non mi ritrovo neanche nel presente..non c’è giorno che passi..in cui io non metta in dubbio ogni mia decisione..perchè sono arrivata a questo?
Cosa avrei dovuto fare per evitare quest’altro? Come posso sapere cosa voglio dal futuro..quando non so nemmeno cosa voglio dal presente..

Taiga

 


 

Ryuji..no..Kitamura..avevo pensato che fossi Ryuji..perchè per venirmi a salvare in una situazione come questa..pensavo dovesse essere per forza Ryuji..scusami..scusami tanto..Kitamura..
Sai..non sei riuscito ad essere il mio principe azzurro..infatti non sei riuscito a farmi innamorare veramente di te..avresti dovuto alimentare i miei sentimenti..il mio amore..e renderlo più forte..ma così non è stato..perchè qualsiasi cosa pensi..nel mio cuore c’è solo lui..c’è solo Ryuji..

Taiga

 


 

Quando ho capito che quello che desideriamo non si può mai ottenere..quando mi ero bloccata..incapace di decidere cosa fare..è apparso Kitamura..ha afferrato la mia mano e mi ha rivolto un sorriso..è una persona così gentile..e per quante volte possa ringraziarlo non sarà mai abbastanza..l’ho capito che non è me che desidera..ciò nonostante vorrei fare tutto il possibile per lui..come lui ha fatto per me..

Taiga

 


 

Taiga: Sai dirmi perchè nessuno riesce a comprenderci? Sebbene ci sentiamo scoraggiati e afflitti..perchè nessuno riesce a capirci? Per quale ragione?..Non c’è n’è uno..nemmeno uno..nemmeno uno..nemmeno uno..mi fanno venire i nervi!! Che fastidio..che fastidio..che fastidio..perchè non c’è neanche una persona che mi capisce?
Ryuji: Io ti capisco Aisaka..

 


 

La qui presente angelo Taiga farà di tutto per donare a ciascuno..un felice Natale..sono pronta a tutto..anche a strapparmi i vestiti..se servisse a dare una mano..facendo la brava bambina..spero di entrare anche io a far parte di questa giostra..vorrei che anche il mio..diventasse uno di quei sorrisi..che brillano in questa città dall’atmosfera natalizia..

Taiga

 


 

Non avrei mai pensato che un giorno qualcuno si sarebbe potuto innamorare di me..ma forse quella era solo una scusa per scappare via da tutto il resto..ho incolpato i miei genitori e le persone che mi erano accanto per la mia mancanza di autostima..tuttavia tu continui ad amarmi così come sono..questa è la ragione per cui non fuggirò più..io cambierò ed accetterò tutto..sarò fiera di me..perché desidero amarti..

Taiga

 


 

E’ a questo che voglio credere io..che da qualche parte ci sia qualcuno che veglia su di me..

Taiga

 


 

Quelle stelle..sembra che siano vicine..ma in realtà sono molto distanti vero?
Le cose che vedi non sono sempre reali..quanto devo sforzarmi ancora per vedere la verità nascosta?

Taiga

 


 

Io amo profondamente il natale..le strade..i negozi..tutto sbrilluccica…è abbagliante e magnifico..tutti sembrano felici..il mondo straripa di felicità..e io mi sento parte di quella felicità.

Taiga

 
 



 

Per altre citazioni di Toradora vai alla pagina 2


 

 

Condividi

Lascia un commento