FRASI – Tokyo Magnitude 8.0

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di Tokyo Magnitude 8.0, con tutte le frasi più belle di Mirai, Yuki e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 

Tokyo magnitude

 

Senti sorellina..io..se io..morissi..tu cosa faresti..?

Yuki

 

Tokyo magnitude

 

Mirai: Ehi Yuki..dimmi una cosa..tu non ci sei più vero? Non dovresti essere qui..e invece..visto che sei un bambino gentile..hai deciso di restarmi accanto per non farmi sentire triste..giusto?
Yuki: Il fatto è..che io voglio restare con te..perchè anche io..voglio tornare a casa..rientriamo?
Mirai: La tua sorellina..ti riporterà a casa a qualsiasi costo..

 

Tokyo magnitude

 

Ogni giorno sempre e solo cose sgradevoli..a volte mi domando..se ci sarà mai qualche cosa di buono nella mia vita..ne ho abbastanza..mi dà fastidio tutto..sarebbe meglio se un mondo del genere..andasse in pezzi..
Il terremoto? Non può essere?! Yuki!!! YUKIIIII!!!

Mirai

 

Tokyo magnitude

 

Cara Mari..grazie per tutto quello che hai fatto per noi..se non ci fossi stata tu senza dubbio..non saremmo mai riusciti ad arrivare fin qui..sono davvero felice che Ina e tua madre stiano bene..abbiamo ottenuto un passaggio su un camion diretto all’istituto di Seijo..perdonaci se non ti abbiamo salutato..ma quando la situazione sarà tornata normale..Yuki e io verremo a trovarti..ciao Mari..non ti dimenticherò mai..

Mirai

 

Tokyo magnitude

 

Yuki: Mirai..grazie sorellina..
Mirai: Yuki..non voglio! Yuki..te ne stai andando?!
Yuki: Non andrò da nessuna parte..
Mirai: Che cosa? Non ti ho capito!
Yuki: Io resterò sempre qui dentro..
Mirai: …Che cosa? Non riesco a capirti..non ti sento più! Yuki..non te ne andare!!
Yuki: Sorellina mia..ti voglio tanto bene..

 

Tokyo magnitude

 

A Mirai..ho raccolto il tuo cellulare..lo so che tu sei una fanatica dei telefonini e che saresti triste senza..anche io voglio averne uno al più presto..in questo modo potremmo scriverci un sacco di messaggi..e ci divertiremo anche quelle volte che non avremo molto tempo per parlare..e poi mi piacerebbe fare le foto..sbrighiamoci a tornare a casa..così finalmente la mamma avrà il suo regalo..dobbiamo affrettare il passo..

Yuki

 

Tokyo magnitude

 

Yuki sta bene ne sono certa! Si è solo stancato un po’ e ha vomitato..ma di sicuro andrà tutto bene..dai Yuki..metticela tutta..la tua sorellina è qui..io sono qui..

Mirai

 

Tokyo magnitude

 

Ti sbagli..è il contrario..è stato Yuki a starmi vicino fino a quando siamo tornati a casa..non voleva che mi rattristassi..non voleva che mi fermassi..non prima di essere ritornata a casa..per tutto questo tempo mi è stato vicino..sono riuscita a tornare grazie a lui..è solo merito suo..
Yuki ripeteva sempre..che una volta a casa avremmo parlato tanto con mamma e papà..che saremmo andati a casa del nonno tutti insieme..lui..voleva andare in giro con noi..tutti quanti..voleva che attraversassimo il ponte insieme..mano nella mano..ripeteva sempre che voleva tanto tornare a casa!

Mirai

 
 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento