FRASI – Tokyo Ghoul

 
 

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni della prima parte dell’Anime di Tokyo Ghoul, con tutte le frasi più belle di Kaneki, Touka e degli altri personaggi.

 



 


 

Kaneki..a dire il vero me ne ero accorta che mi fissavi sempre..anche tu mi..piaci..
Che buono..Kaneki!! Sai c’è qualcosa che mi piace più della lettura..parlo dello strappare le interiora della gente che fugge da me..che espressione splendida..fammi venire ancora di più i brividi..Kaaanekiii!!
Ti ho preso..non ti dispiace vero se ti rimescolo con dolcezza le viscere? Oh..sei già morto? Che peccato..guarda che mi piacevi davvero..sembri essere grasso il giusto..sarai tenerissimo da mangiare!!

Rize

 


 

Ti prego salvami! So che è difficile da credere ma..io sono un essere umano! Eppure..desidero mangiare..quella..la desidero così tanto..da non riuscire a trattenermi..però..se lo facessi..morirei in quanto essere umano!!

Kaneki

 


 

Se ci tieni così tanto a definirti un essere umano..allora perché non provi a sopportare la fame fino al limite?! Ti avverto..la fame di un ghoul è come l’inferno in terra!

Touka

 


 

Non voglio mangiarlo!! Non voglio! Non voglio! Non voglio! Non voglio!! Non voglio!! Non voglio!! Non potrei mai mangiare qualcosa di simile!! Ma che diavolo succede?! Cosa siete voi Ghoul?!! Uccidete le persone e vi ammazzate tra compagni..io non sono così..IO SONO UN ESSERE UMANO!!!

Kaneki

 


 

Da quando sei diventato ghoul è andato tutto in rovina? E allora io cosa dovrei dire? Dimmi..qual è il vero sapore di una torta? A me disgusta fino al punto di vomitare quindi non ne ho idea..eppure gli esseri umani sembrano mangiarla con gusto..com’è una vita pacifica? Com’è vivere senza doversi preoccupare della CCG o degli altri ghoul?
Tutto in rovina? Ma fammi il piacere! Quindi per sarebbe andato tutto in rovina fin da quanto sono nata?! Su rispondimi!!

Touka

 


 

Delle altre persone..non ci si può proprio fidare..

Nishiki

 


 

Kimi: Nishiki-kun..la prima volta che mi hai parlato..io avevo appena perso mio padre..mia madre e il mio fratellino in un incidente..ero così triste che ero sicura che solo morendo avrei finalmente ritrovato la pace..ma tu mi hai salvata restando al mio fianco..quindi..va bene così..ti prego..vivi..
Nishiki: E’ difficile fidarsi degli altri..ma se si tratta di te..mi sta bene anche essere tradito..

 


 

I libri sono fantastici vero? Anche con una sola frase sono in grado di farci perdere in un mare di sogni..per come la vedo io la letteratura permette di far avvicinare all’autore la coscienza dei lettori..e così camminiamo liberamente per il mondo dell’opera dal punto di vista di chi ne tesse gli eventi..
Solo quando ci si immerge nel mondo dei libri si può davvero dimenticare la propria identità..sono state proprio quelle storie..a farmi superare i momenti più difficili..

Tsukiyama

 


 

Oooh il profumo di Kaneki..quasi impercettibile rimasto in questo negozio..che si amalgama con l’aroma del caffè..questa atmosfera! In cui si mischiano le pietanze più sopraffine..che sia..L’EL DORAAAADO!!!!!

Tsukiyama

 


 

Come posso fare? Come posso fare? Come posso preparare Kaneki nel modo più buono possibile? Ho trovato!! Per la migliore esperienza gastronomica..sono necessari una terza persona e un luogo maestoso..per dirlo in modo chiaro..voglio mangiare Kaneki mentre mangia qualcun altro!!

Tsukiyama

 


 

Tsukiyama: Cosa fai?! Kaneki è mio!!!
Touka: Tuo dici?! Che stupido! Qui di tuo..non c’è proprio nulla!

 


 

Fueguchi: Hinami..anche la tua mamma..vuole tanto rivedere papà..Hinami..scusami..
Hinami: No mamma..non piangere..
Fueguchi: Va bene..la mamma non piangerà più..grazie Hinami..fino a quando non verrà il giorno in cui potremo di nuovo rivedere papà..aspettiamolo insieme ok?

 


 

Madre: Hinami..scappa..
Hinami: M-Mamma?
Madre: Va tutto bene..torna per prima all’Anteiku..la mamma ti raggiungerà più tardi stai tranquilla..
Hinami: No..No! Voglio restare insieme alla mamma!!
Madre: Ti prego scappa!!
Hinami: (Qualcuno!! Qualcuno mi aiuti!! Mamma!!!)

 


 

La mamma è..perché?! Forse i ghoul non hanno diritto di vivere?! Voglio andare dove si trova la mamma..portami da lei ti prego..voglio incontrare..la mamma..

Hinami

 


 

Uomini che credono nella giustizia..bambini a cui vengono rubate le persone care..persone che hanno combattuto per proteggere gli altri..perchè sono loro a dover rinunciare alla propria vita? Lo cambierò..riuscirò a cambiarlo..è sbagliato..questo mondo è sbagliato..

Amon

 


 

I ghoul rendono questo mondo sbagliato..sarà davvero così? Anche i ghoul provano sentimenti..non sono diversi dagli uomini..e allora perchè gli esseri umani non si rendono conto di questo?! Perchè non provano a capirlo?!! E’ una cosa così ovvia! Una cosa così semplice eppure..

Kaneki

 


 

Amon: Bambini a cui sono stati uccisi i genitori..la tristezza di coloro che vengono lasciati indietro..la loro solitudine..voi bestie pensate mai a questo?! Rispondimi!!
Touka: La paura di vedersi strappare via la vita senza ragione..riesci a comprenderla? Vedere uccidere i propri cari come fossero insetti..riesci a comprendere questa sensazione?!
Amon: Perché il mio compagno è stato ucciso?! Perché era un investigatore? Perché era un essere umano?! Non diciamo stronzate! Quale ragione poteva mai esserci perché venisse ucciso?!
Touka: Quale ragione poteva mai esistere perché la signora Ryoko venisse uccisa?!
Amon: Questo mondo è sbagliato..e a renderlo sbagliato siete voi!!
Touka: Se solo non ci foste voi!!

 


 

A essere sbagliato non è questo mondo..indubbiamente ci sono anche ghoul che hanno preso una strada sbagliata..tuttavia questo non vale per tutti noi..c’è ancora molto da imparare..sia sugli esseri umani che sui ghoul..ma a rendere sbagliato questo mondo non sono soltanto i ghoul..siete anche voi umani!

Kaneki

 


 

Se tu fossi un ghoul..diresti le stesse cose? Cosa c’è di sbagliato?! Se non abbiamo altra scelta che mangiare esseri umani..allora non ci resta che farlo! Quale sarebbe il modo giusto di vivere con un corpo del genere?! DIMMELO!! L’unica cosa che voglio..proprio come te..è vivere..

Touka

 


 

La prego scappi via da qui!! Di questo passo finirò per ucciderla..per questo la prego di fuggire!! Presto!! Vada via!! La prego..non mi renda..un assassino!!!

Kaneki

 

 



 

Per altre citazioni di Tokyo Ghoul vai alla pagina 2


 
 

 
 

 
 

Condividi

Lascia un commento