FRASI – Sword Art Online

 
 

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni della prima serie di Sword Art Online (SAO) e di ALfheim Online (ALO), con tutte le frasi più belle di Kirito, Asuna e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 


 

In questo mondo una sola spada può portarti ovunque..anche se è un mondo virtuale qui mi sento più vivo che nel mondo reale..

Kirito

 


 

Non sono venuta in questa città per mangiare del buon cibo..sono venuta qui per essere ancora me stessa..non sarei più me stessa se rimanessi ad aspettare la fine seduta..buttata lì in qualche locanda della prima città..
Anche se venissi uccisa da un mostro..non voglio perdere contro questo gioco..questo mondo..non importa cosa succederà!

Asuna

 


 

Buon Natale Kirito..se stai ascoltando questo messaggio è probabile che io sia già morta..da quella notte hai continuato a ripetermi che non sarei morta quindi temo che nel caso succedesse tu ti sentiresti responsabile..ecco perché ho registrato questo messaggio..
Sapevo che eri forte avendo una volta sbirciato accidentalmente i tuoi dati..e anche se non sono riuscita a capire il motivo per cui tu ci abbia tenuto nascosto il tuo vero livello..alla scoperta della tua forza il mio cuore si riempì di gioia..ero davvero sollevata..per cui se dovessi morire..dovrai vivere per vedere la fine del gioco..e scoprire il motivo della sua creazione..scopri la ragione per cui una come me si trovava qui..e il motivo del nostro incontro..
E’ il mio ultimo desiderio..arrivederci Kirito..sono felice di averti conosciuto..e di aver trascorso del tempo con te..grazie..addio..

Sachi

 


 

Io ero alla ricerca di un “qualcosa”..qualcosa di reale in un mondo come questo..e per me..il calore della tua mano era reale..
Io starò bene..quel calore rimarrà con me ancora per un pò..quindi ti prego..poni fine a questo mondo..Kirito..

Liz

 


 

Kirito: La mia vita appartiene a te..Asuna..ecco perchè io la userò per il tuo bene..resteremo insieme fino alla fine..
Asuna: Anche io..anche io ti proteggerò..sicuramente ti proteggerò fino alla fine..quindi..
Kirito: Io ti farò tornare nel mondo reale costi quel che costi! Asuna..oggi..questa sera io..voglio stare con te..

 


 

Asuna: Kirito-kun..possiamo prenderci una pausa dalla linea del fronte? Ho paura..sento che se combattessimo adesso ci succederebbe qualcosa di brutto..forse..sono solo un po’ stanca..
Kirito: Hai ragione..anche io sono stanco..nella zona sud-ovest del 22° piano c’è un piccolo villaggio circondato da boschi e laghi..andiamo lì insieme e poi..
Asuna: E poi?
Kirito: Sposiamoci..
Asuna: Si..

 


 

Asuna: Ho fatto un sogno sul mondo reale..in cui ero preoccupata che i miei giorni in questo mondo e tu non esistevate..ero veramente spaventata..sono felice che non sia stato tutto un sogno..
Kirito: Certo che sei strana..non vorresti tornare nel mondo reale?
Asuna: Certo che lo voglio..lo voglio ma..non voglio nemmeno perdere tutti i momenti che ho passato qui..questi 2 anni sono stati preziosi per me..e lo penso anche adesso..

 


 

All’inizio piangevo ogni notte..sentivo come se ogni giorno passato qui rubasse un pezzo della mia vita reale..e dopo aver pianto ogni giorno tornavo ad allenarmi per ritornare nel mondo reale..ma un giorno vidi qualcuno appisolarsi nel prato della piazza..all’inizio lo rimproverai ma poi provai anche io a sdraiarmi e mi addormentai..al mio risveglio era sera e lui era ancora lì..non mi lasciò sola un’istante..e stando in squadra con lui ho capito delle cose..anche in questo mondo lui continuava a vivere..ogni giorno che perdeva nel mondo reale..lo guadagnava qui..

Asuna

 


 

Kirito-kun fu colui che mi insegnò di nuovo a vivere..quando cominciai a pensare a lui prima di addormentarmi..smisi di aver incubi..non vedevo l’ora di rivederlo..per la prima volta dal mio arrivo qui..ero veramente felice..
Per me Kirito-kun è il significato di questi 2 anni trascorsi qui dentro..è la prova della mia esistenza..il motivo per cui quel giorno indossai il Nerve-Gear..era per incontrarlo..

Asuna

 


 

Programma di controllo di salute mentale..nome in codice Yui..ecco cosa sono..posso emulare le emozioni umane..ma sono falsa..tutto di me lo è..anche queste lacrime..mi dispiace Asuna-san..un giorno ho visto i parametri mentali di 2 giocatori completamente diversi dagli altri..gioia..pace..ma non era solo questo..ho vagato per il sistema sperando di avvicinarmi a voi..Kirito-san..Asuna-san..ho sempre sognato di incontrarvi..

Yui

 


 

Yui: Ormai è tardi..avendo disobbedito al sistema presto sarò cancellata..Papà..Mamma..grazie..questo è un addio..
Asuna: No! Non voglio! Abbiamo appena iniziato a vivere insieme!
Kirito: Yui non andare!
Yui: Tutti sorridono quando sono con voi..quindi vi prego..continuate ad aiutare tutti e a condividere la vostra felicità al posto mio..
Asuna: No! No! Non posso essere felice se tu te ne vai..
Yui: Mamma ti prego..sorridi..

 


 

Kirito: Dimmi Asuna..la nostra relazione continuerà anche nel mondo reale?
Asuna: Che domanda stupida Kirito-kun! Anche se viviamo in un mondo virtuale i miei sentimenti sono reali! Io ho imparato una cosa vivendo qui..non arrendersi mai e combattere fino alla fine..se torneremo nel mondo reale..ti troverò sicuramente e così..staremo di nuovo insieme..

 


 

Kirito: Non mi importa più di tornare nel mondo reale..io voglio vivere in quella casa nel bosco..con te per sempre!
Asuna: Già..è quello che vorrei..insieme per sempre..ma non hai mai pensato a cosa sta accadendo ai nostri veri corpi? Io..io voglio vivere con te per il resto della mia vita! Voglio incontrarti per davvero! Sposarmi davvero e invecchiare con te..ecco perchè..
Kirito: Dobbiamo combattere questa battaglia..giusto?

 


 

Kirito: Non può essere..Asuna..
Asuna: Mi dispiace..addio..

 


 

Kirito: Questo è un addio..
Asuna: No..non è un addio..scompariremo insieme..quindi staremo insieme per sempre..
Kirito: Asuna..mi dispiace..mi dispiace tanto..avevo promesso che ti avrei fatto tornare nel mondo reale! Ma io..
Asuna: Va bene..va bene così..io sono davvero felice di averti incontrato..vivere con te è stata la cosa più bella che mi potesse mai capitare..grazie..io ti amo..

 


 

A..su..na..
Asu..na..Asuna..

Kirito

 


 

Quanto vorrei che non fosse solo virtuale..cambierebbe la vita di ogni persona..all’inizio vedevo la realtà virtuale come un mostro che aveva allontanato mio fratello da me..ma col tempo ho cominciato a desiderare di vedere quel mondo tanto amato da mio fratello..e rimasi sorpresa nello scoprire l’incantevole mondo di ALfheim Online..la gioia di volare attraverso i cieli con le proprie ali..per volare lontano in alto e senza limiti..sarei disposta a rinunciare a tutto per averlo..e finalmente realizzai il motivo per cui mio fratello amava così tanto questo mondo..

Sugu

 


 

Alla fine è solo un gioco..quindi puoi fare quello che ti pare..se vuoi uccidere qualcuno lo uccidi..se vuoi rubare rubi..ho incontrato molte persone che la pensavano in questo modo..e in un certo senso è vero anche io la penso così..ma non è giusto!
Ci sono cose che devi proteggere proprio perchè è un mondo virtuale! L’ho imparato da una persona per me importante..se lasci che i tuoi desideri vengano soddisfatti in questo mondo..cambierai anche nel mondo reale..il giocatore e il personaggio del gioco in fondo..sono la stessa persona..

Kirito

 


 

Fa male?! NON E’ NIENTE PARAGONATO AL DOLORE CHE HAI CAUSATO AD ASUNA!!

Kirito

 


 

Asuna: Kirito-kun..
Kirito: Scusa se ci ho messo così tanto..
Asuna: No..lo sapevo..sapevo che saresti venuto a salvarmi..
Kirito: Allora..torniamo a casa..insieme..

 

 



 

Per altre citazioni di Sword Art Online vai alla pagina 2


 

 
 

 
 

Condividi

Lascia un commento