FRASI – Soul Eater

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni di Soul Eater con tutte le frasi più belle di Maka, Crona, Tsubaki e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 


 

Un’anima forte risiede in un corpo forte e in una mente forte..

 


 

Prima regola dell’assassino: celati nell’oscurità..trattieni il respiro..e aspetta il momento di colpire..
Seconda regola dell’assassino: studia l’obiettivo e anticipane pensieri e movimenti..
Terza regola dell’assassino: colpisci l’obiettivo prima che si renda conto della tua presenza.. Andiamo!!
HAAAAAAA!!!! SONO IL GRANDE BLACK STAR!! E SONO VENUTO AD AMMAZZARVI TUTTI!! YAHOOO!!! Uno..Due..Prova!

BlackStar

 


 

Io sono Tsubaki..la camelia..un fiore senza profumo..sboccio silenziosamente senza farmi notare..e anche il modo in cui appassisco è lugubre e silenzioso..

Tsubaki

 


 

Tsubaki..ricordi la mia esibizione alla cerimonia di benvenuto alla Shibusen? Quel giorno..tu hai assistito la mia esibizione fino alla fine..ora tocca a me assistere alla tua!

BlackStar

 


 

Ti sbagli! Non sono un fiore insignificante! Qualcuno mi ha insegnato..che anche una camelia..anche una camelia può profumare!!

Tsubaki

 


 

Tsubaki è come la camelia..un fiore senza profumo? No..mi è bastato toccarle l’anima per capirlo..profuma tantissimo..

Masamune

 


 

La via che ho scelto non è né quella del guerriero nè quella del demonio..è una via inesplorata che nemmeno degli dei hanno mai percorso! Seguirò soltanto la mia via!

BlackStar

 


 

Tra amici non c’è bisogno di capirsi sempre in tutto e per tutto..è normale non capire alcuni aspetti di un’altra persona..eppure un amico resta sempre un amico!
Ed è questo che conta..non trovi?

Tsubaki

 


 

Crona: Non voglio più far soffrire nessuno..non voglio più ferire nessuno..Maka non voglio lasciarti! Ma sono debole..quindi potrei tradirti un’altra volta..
Maka: No! Non succederà te lo prometto! Torniamo a casa..adesso?

 


 

Quelli che si impegnano negli esami sono dei cretini! La tartaruga che parte in ritardo non potrà mai battere la lepre! Il mondo è pieno di lepri instancabili..
Non importa quale metodo si usa..agli esami bisogna solo cercare di prendere buoni voti..ho ricoperto il mio corpo di note da copiare..soltanto la vittoria facile ha senso! L’importante è vincere! Vincere!

 


 

Cid: Kid si è messo a indagare su di lei non sarebbe meglio spiegarli come stanno le cose?
Shinigami: Beh..per esempio..
Cid: Per esempio..cosa?
Shinigami: Ah beh..in fondo..
Cid: In fondo..cosa?
Shinigami: Ah è un segreto..
Cid: EH? Ma perché è un segreto?!
Shinigami: Beh..è seccante..
Cid: Non crede che sia meglio spiegargli tutto? Le confesso che anche a me piacerebbe saperlo..perchè dobbiamo recuperare gli artefatti di Eibon?
Shinigami: Vuoi davvero saperlo?
Cid: Si signore..
Shinigami: Ne sei sicuro?
Cid: Le ho appena risposto di si mi pare..
Shinigami: No niente da fare..non ti dico niente..
Cid: MA CHE FA?! I DISPETTI?!

 


 

In ogni epoca ciò che si crea per fare del bene..mette alla prova l’integrità di coloro che ne fanno uso..più le invenzioni sono potenti più c’è il rischio che vengano usate per scopi malvagi..

Shinigami

 


 

Proprio davanti a noi..sento la presenza di un’anima nascosta tra le ombre..c’è qualcuno..conosco quest’anima! Non c’è dubbio..questa sensazione di schifo e repulsione..
Papà!

Maka

 


 

Forse sei debole..forse sei introverso..ma pensi sempre agli altri e finisci per farti del male da solo..è sempre così..ma io so bene che Crona..ha un sorriso molto dolce..

Maka

 


 

Maka: Ora riesco a percepire la lunghezza d’onda della tua anima..non è vero che non sai come comportanti con gli altri è solo che nessuno ha mai instaurato un rapporto con te..
Crona: Non ha più importanza ormai è da molto tempo che ho rinunciato..lo so bene..sono del tutto inutile adesso..non mi resta che andare via..sparire..per sempre..
Maka: Per favore..ti va di stringere la mia mano..e diventare mio amico?

 


 

Devo fare i conti con questa cicatrice..non permetterò che possa succederti un’altra volta..non permetterò alle mie paure di vincere!

Maka

 


 

Cominci ad irritarmi sul serio..sei come il prurito in un punto del corpo che non riesco a raggiungere..sei come il fumo della sigaretta che qualcuno ti soffia in faccia mentre dormi!!

Kishin

 


 

La paura è la fonte di tutti i problemi del mondo!
Fallimento..Frustrazione..Gelosia..Crimine..Tradimento..e naturalmente..Sconfitta!!

Kishin

 


 

Il dolore non ha importanza..è molto più terrificante immaginare cosa può scaturire da quel dolore..le persone non hanno paura della morte..hanno paura al pensiero di dover morire..ciò significa che per eliminare la paura..bisogna smettere di immaginare!

Kishin

 


 

La cosa importante non è l’aspetto esteriore..ma l’anima!

 

 



 

Per altre citazioni di Soul Eater vai alla pagina 2


 

Condividi

Lascia un commento