FRASI – Sakurasou no Pet na Kanojo

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni di Sakurasou no Pet na Kanojo con tutte le frasi più belle di Kanda Sorata, Mashiro Shiina e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 


 

Questo è il Sakurasou..un dormitorio per i ragazzi che frequentano la scuola superiore d’arte dell’università Sui..in altre parole..una gabbia di matti!
– Abitante della stanza 201: Kamiigusa Misaki..studentessa del terzo anno..si è occupata da sola della storia..bozze e montaggio di un anime licenziato diventato molto famoso..
– Abitante della stanza 103: Mitaka Jin..studente del terzo anno..ha scritto la sceneggiatura per Misaki..tuttavia resta fuori tutta la notte e torna a casa solo di mattina..
– Sengoku Chihiro..docente d’arte e supervisore del Sakurasou..ha superato i 30 anni e sta disperatamente cercando marito..
– Abitante della stanza 102: Akasaka Ryuunosuke..studente del secondo anno e programmatore professionista..ha creato un’intelligenza artificiale per rispondere alle e-mail..l’ha chiamata Maid-chan..è l’unico mezzo che usa per comunicare con l’esterno..
E poi ci sono io..Kanda Sorata..un normalissimo studente del secondo anno..il mio aspetto è normale..il mio cervello è normale..e non ho nulla di speciale..il mio obiettivo è di evadere dal Sakurasou..

 


 

Ogni giorno era uguale all’altro..in fondo ero annoiato..volevo dare a qualcuno la colpa della mia noia..ma dopo aver incontrato Mashiro la scorsa primavera..mi sono reso conto che..
Se davvero lo vuoi..il mondo può cambiare colore in un baleno..

Sorata

 


 

Shiina: Sorata..questo è per te..voglio che tu lo mangi..
Sorata: E’ per questo che sei venuta da sola fin qui?!
Shiina: Ultimamente eri sempre così nervoso..io volevo parlare ancora tanto con te..ma sembravi così arrabbiato..e io non volevo questo..così ho pensato a cosa fare..a cosa ti avrebbe potuto rendere felice..a cosa potevo fare..per farti tornare il sorriso…ma io..non lo sapevo e quindi..questo è tutto ciò che posso fare..è buono?

 


 

Kanda-kun ricordi la tua promessa? Che dopo i risultati dell’audizione avresti ascoltato ciò che avevo da dirti? Io..per tutto questo tempo..sono sempre stata..
Io..sono davvero felice di averti incontrato! Sono sempre stata in grado di impegnarmi al massimo solo perchè c’eri tu..solo guardare il tuo viso mi faceva sentire meglio..e sentire la tua voce mi incoraggiava..prima che me ne accorgessi..i miei occhi erano fissi su di te..il mio cuore palpitava ogni volta che mi facevi dei complimenti per i miei vestiti o per i miei capelli..ogni volta che parlavo con te..mi veniva voglia di impegnarmi al massimo! Quindi..grazie per avermi spinto a dare tutta me stessa!
(Sono riuscita a lavorare così duramente fino ad oggi..solo perchè mi ero innamorata di te..)

Aoyama

 


 

Questo mondo è così irragionevole..una persona normale non ha alcuna possibilità..puoi stare al passo per tutta la vita..ma non andrai oltre..ci sforziamo così tanto..ma tutto quel lavoro è per niente..lavorare duramente non ripaga..

Sorata

 


 

Quando ero alle medie non avevo nessuno da poter chiamare amico..ma negli ultimi 3 anni in questa scuola ho finalmente trovato dei veri amici..e ciò che mi ha permesso di incontrarli è stato un dormitorio chiamato Sakurasou..all’inizio quando mi sono trasferita lì da sola era un posto davvero triste e silenzioso..non si sentiva una risata..nè una parola..è così che iniziò la mia vita scolastica..ma nella mia prima notte al Sakurasou guardai ognuna delle stanze vuote..e un sogno nacque nel mio cuore..di vedere riempite tutte le sue stanze..vederle riempite di una calda luce e di allegre risate..e quel sogno si è poi realizzato..
Una dopo l’altra..quelle stanze vuote furono riempite..ogni mattina davo a tutti il buongiorno..salutavo tutti quando rientravo a casa..e ogni volta che qualcuno rientrava gli davo il benvenuto..ero spaventata da quanto potessi esserne felice..il sogno che si fece largo nel mio cuore la prima volta che andai al Sakurasou..era finalmente diventato realtà!

Misaki

 


 

In questo ultimo anno tantissimi sogni si sono finalmente realizzati..in primavera si è trasferita una nuova studentessa ed è tradizione del Sakurasou organizzare una cena per festeggiare ogni evento speciale..l’anno precedente ne avevamo fatte solo 2 o 3..ma quest’anno ce ne sono state tantissime!
Prima che ce ne rendessimo conto..ne organizzavamo quasi una a settimana..e quando tutti eravamo riuniti in queste feste pensavo..che forse era questo il vero gusto della felicità..

Misaki

 


 

Non serve che tu sia così comprensivo..a volte il tuo futuro è già scritto e non c’è niente che tu possa fare..ci sono cose che non puoi cambiare..non importa quanto ti impegni..è ingiusto..non credi?
Non è facile accettare una cosa del genere e non ti sto chiedendo di farlo..ma la vita è così..ingiusta..

Fujisaki

 


 

La scorsa estate ho raccolto una gattina bianca come la neve e mi sono trasferito al Sakurasou..e ora..durante questa primavera..ho incontrato una ragazza dall’animo candido come la neve..

Sorata

 


 

Mashiro: Non voglio restare al Sakurasou se questa mi farà odiare da te!
Sorata: Non è così! Ti sbagli! E’ vero che mi sono sempre sentito così..tu hai tutto ciò che ho sempre voluto..e questo mi ha reso invidioso..perchè succedeva sempre a te? Questo..mi demoralizzava..e c’erano momenti in cui quasi iniziavo a odiarti..ma non è tutto qui quello che sento! Ho trovato il mio scopo nella vita solo perchè c’eri tu! Nonostante tutto..quelli sono stati i giorni più belli della mia vita!! Se non ti avessi incontrato..NON AVREI MAI PROVATO QUESTI SENTIMENTI!! E’ SOLO GRAZIE A TE CHE HO POTUTO SENTIRMI COSI’!! IO TI AMO MASHIRO!!! TI AMO!! NON POTREI MAI ODIARTI DAVVERO!! QUINDI TI PREGO NON ANDARTENE!!!

 


 

Mi sento strana..proprio qui..sta battendo forte..da quando mi hai detto di non andare..quando mi tenevi così stretta..non posso dimenticare..non andrà via..la tua voce rimbomba ancora nelle mie orecchie..la sensazione del tuo corpo..cosa mi sta succedendo? E’ questo l’amore?

Shiina

 


 

Come sempre il Sakurasou è pieno di ogni sorta di colori..tra vecchi colori..e nuovi colori..ormai ci sono tantissimi tipi di colori diversi che risplendono su quella tela che chiamiamo Sakurasou..

Kanda

 
 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui!  Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento