FRASI – Owari no Seraph

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni di Owari no Seraph, con tutte le frasi più belle di Yuu, Mika e tutti gli altri personaggi dell’Anime.

 



 

 

Non fidarti mai degli esseri umani..essi sono più spaventosi di qualsiasi vampiro o demone..

Asuramaru

 

 

Ogni volta che chiudo gli occhi..rivedo quella scena..i volti dei miei amici..dei miei compagni..della mia famiglia..la scena di quella stessa famiglia trucidata dai vampiri..mi basta chiudere gli occhi..anche dopo quattro anni..per rivedere quella scena..

Yuu

 

 

Yuu: Senti Guren..perchè mi hai salvato? Io non ho più una famiglia..non l’ho mai avuta dopo essere nato..i miei genitori hanno cercato di uccidermi..la nuova famiglia che avevo trovato non c’è più..ha senso per me continuare a vivere? Merito davvero di farlo?
Guren: Trovi doloroso vivere?
Yuu: Non lo so..fa male..fa male davvero..Guren..
Guren: Allora anche tu sei come me..anche io tempo fa non sono riuscito a salvare la persona a cui tenevo di più..però come vedi..continuo a vivere nella disgrazia..vivere significa avere un sacco di cose da fare..ma forse nella vita ci sarà un giorno in cui qualcuno avrà bisogno di me..quindi anche tu dovresti aspettare quel giorno..se provi così tanto dolore da voler morire..concentrati solo sull’ammazzare vampiri..così la vita sarà più sopportabile..devi vivere Yuu..resta in vita finchè non troverai una ragione per vivere davvero..vedrai che sicuramente un giorno troverai persone che avranno bisogno di te..

 

 

Yuu: Ad ogni costo io..
Mika: Ad ogni costo io..
Ti salverò..

 

 

Yuu..tu adesso hai dei compagni..dopotutto hai un animo gentile..ma proprio per quello..proprio perchè il tuo animo è troppo gentile..ti si può ingannare..gli essere umani..quelli che fanno finta di essere tuoi amici..sono mossi soltanto dai loro desideri..

Mika

 

 

Yuu: T-tu..non..non sei più un essere umano? E’ colpa mia? E’ perchè sono scappato?!
Mika: Ti sbagli! Non è colpa tua Yuu! Andiamo via..qui è pericoloso..
Yuu: Mi dispiace Mika..non posso farlo..non posso venire con te..i miei compagni..
Mika: Ti sbagli! Quelli non sono i tuoi compagni! Non lasciare che ti ingannino, Yuu! Gli esseri umani ti stanno usando! Ti prego Yuu non voltarti..diero di te non c’è nulla!
Yuu: Lasciami!
Mika: Non andare Yuu..non devi andare..loro vogliono solo usarti..vieni con me Yuu!

 

 

Dovremmo pensare prima di tutto alla missione e abbandonare la nostra famiglia? E’ questo ciò che stai dicendo? Però..in questo mondo impazzito..cosa ci resta dopo aver abbandonato la nostra famiglia? Su che cosa dovremmo fare affidamento per vivere d’ora in poi?

Yuu

 

 

Come avete detto prima? Gli umani sono creature vili? Feccia che tradisce i propri simili..solo perchè un loro parente è in ostaggio? Beh avete davvero indovinato..è proprio così..gli esseri umani sono disposti a tutto per la propria famiglia..
Mentono senza ripensamenti..e sono anche pronti a diventare demoni o diavoli..se trovate che questo sia vile..allora morite nel terrore della viltà umana..vampiri!!

Yuu

 

 

Essere soli fa male..fa davvero male quando nessuno ha bisogno di te..

Yuu

 
 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento