FRASI – No Game No Life

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di No Game No Life con tutte le frasi più belle di Sora e degli altri personaggi dell’Anime.

 



 

 

Cosa ne pensiamo del nostro mondo? Beh..non abbiamo idea di quali siano le sue regole o quale sia il suo scopo..ci sono 7 milioni di giocatori che si muovono a loro piacimento..che tu vinca o perda ci sono sempre delle penalità..non puoi “passare” e se dici qualcosa di troppo vieni emarginato..non esistono parametri nè si riesce a capirne il genere..
Questo mondo..non è altro che un gioco scadente..

Sora

 

 

Sora: E va bene vecchietto..ti dirò il nostro obiettivo..vogliamo sfidarvi per le mutandine di tua nipote..io metterò in palio quelle di Steph..
Werebeast: Se hai così tanta voglia di essere cacciato fuori a calci bastava che lo dicevi dall’inizio brutto bastardo!!!
Sora: Ah..preferivi quelle di Jibril? O quelle di Shiro? Andiamo vuoi davvero le mutandine di una bambina di 11 anni? Che roba malata vecchietto! O non sarà che vuoi..le mie mutandine?!!

 

 

Dimmi Shiro..di solito nei racconti dove i protagonisti finiscono in un altro mondo..questi fanno di tutto per ritornare a casa giusto?
Ma perchè mai qualcuno vorrebbe tornare in un mondo del genere..?

Sora

 

 

La gente combatte veramente solo per ciò che ritiene giusto..e a questo mondo esiste solo una cosa che è veramente giusta! Il faro della giustizia che ci guida sempre in ogni cosa..la bellezza!! La bellezza è sempre la cosa giusta!
Tutti i nostri bisogni i nostri desideri e istinti la bramano e per essa siamo disposti a sacrificare tutto ciò che abbiamo! E’ così che siamo fatti noi uomini!!

Sora

 
 



 

Pensi che ci siano poche frasi di questo Anime? Conosci qualche bella citazione e vorresti aggiungerla al sito?

Inviaci tutte le citazioni anime che vuoi da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi
 
 

Condividi

Lascia un commento