FRASI – Naruto Shippuden

 
 

In questa pagina verranno raccolte tutte le migliori citazioni di Naruto Shippuden, con tutte le frasi più belle di Naruto, Sasuke, Madara, Obito e degli altri personaggi dell’Anime

 



 

Naruto Shippuden
 

Sasuke..sei riuscito a leggere cosa c’è nel mio cuore? l’hai visto vero? se io e te combattessimo moriremo entrambi!
Quel giorno..mi caricherò il fardello del tuo odio e morirò insieme a te..se moriremo..non saremo più un Uchiha e un Kyuubi..saremo liberi dai nostri fardelli e potremmo finalmente comprenderci nell’aldilà!”

Naruto

 

Naruto Shippuden
 

Se potessi immaginare il nostro futuro insieme..non riesco a vedere altro che una vita felice..
Il mio unico rimpianto è di non poter vedere Naruto crescere..come vorrei poterlo fare…

Kushina

 

Naruto Shippuden
 

Io volevo semplicemente..che qualcuno si accorgesse di me! Volevo semplicemente qualcuno che mi accettasse!!
Perchè questo dovrebbe essere sbagliato??!!

Kabuto

 

Naruto Shippuden
 

E’ proprio perchè è una guerra per proteggere noi..che non posso sopportare che la gente muoia per me..se vincessimo questa guerra con la loro morte..ed io fossi l’unico a sopravvivere..come potrei sopportarlo?!

Naruto

 

Naruto Shippuden
 

Mio fratello anche se portava sulle sue spalle una pesante responsabilità per il clan..ha dovuto scegliere tra il villaggio e il clan che erano in lotta..è stato costretto a uccidere i suoi genitori..il suo stesso clan..e ha dovuto sopportare di essere chiamato traditore..ma ha comunque continuato a tenere d’occhio l’organizzazione che voleva distruggere il villaggio..e anche dopo la morte..mio fratello ha dovuto sopportare cose ben peggiori di voi Hokage e infine..è morto dicendo di essere fiero di essere uno shinobi della foglia..

Sasuke

 

Naruto Shippuden
 

– Capisco..quindi ti sei alleato con il villaggio?
Itachi:.Padre..Madre..io..
– Lo sappiamo Itachi..promettimi solo questo..che ti prenderai cura di Sasuke..
Itachi:..Lo farò..
– Non aver paura..questa è la strada che hai scelto..paragonato al tuo..il nostro dolore finirà in un attimo..anche se la pensiamo in modo diverso..io..sono fiero di te..

 

Naruto Shippuden
 

Guarda in faccia alla realtà..in questo mondo niente va come previsto..più a lungo vivi e più realizzi che il dolore, la sofferenza e l’inutilità sono le uniche cose concesse in questa realtà..in questo mondo dovunque ci sia la luce..si nasconde sempre anche l’ombra..fino a quando esisterà il concetto di vincitore..esisterà anche il concetto di sconfitto..il desiderio egoistico di pace porta al sorgere delle guerre..l’odio è stato creato per proteggere l’amore..dato che sei stato ferito qualcun altro è riuscito a salvarsi..di solito funziona così..

Madara

 

Naruto Shippuden
 

Ora capisco..io..io sono all’inferno!!

Obito

 

Naruto Shippuden
 

Di’ alla mamma di non preoccuparsi..mangio sempre con attenzione..non ho particolari vizi mangio un po’ di tutto..il tonkotsu ramen..miso ramen..shoyu ramen..ah ma non solo ramen ovviamente! Mi faccio il bagno ogni giorno..e di tanto in tanto vado alle terme del Villaggio..anche se mi dicono che sto tutto il tempo a nuotare..e poi..! Poi..
Sono riuscito a farmi tanti amici! E sono tutte brave persone! E poi..a scuola non andavo tanto bene,,ma non mi sono mai arreso perchè avevo molta fiducia in me stesso! E naturalmente ho sempre dato ascolto al Terzo Hokage e al Maestro Kakashi..li rispetto entrambi..
Ah e sui 3 tabù degli ninja? Ho imparato un po’ di cose quando ero con l’Ero-sennin..per lui non c’era davvero più niente da fare..ma in realtà era un ninja davvero fortissimo ed è la persona che ammiro di più!
Io..ho appena compiuto 17 anni quindi non so molto di alcol e donne..so che la mamma mi ha detto di trovarmi una ragazza come lei..ma ecco..forse non tutto ciò che mi ha detto è andata come doveva..ma sto facendo del mio meglio!
Ho anche dei sogni! Io diventerò un Hokage anche migliore di te papà! Ti giuro che lo diventerò! Quindi quando incontrerai la mamma ti prego dille che..non deve più preoccuparsi per me..dille che sto facendo del mio meglio!

Naruto

 

Naruto Shippuden
 

Sasuke: “Perchè sono tuo amico”..me l’avevi già detto in passato..ma cosa significa esattamente per te?
Naruto: Mi chiedi di spiegarlo..ma non so trovare le parole per farlo..è solo che..quando vedo quello che fai e tutti i guai in cui ti cacci..è come se ciò mi facesse male..mi fa così male..che non riesco a far finta di nulla..anche ora che provo dolore ovunque..non posso farne a meno..

 

Naruto Shippuden
 

Naruto..in questo momento..mi tornano in mente le parole che hai detto quel giorno..hai detto che stando con me..pensavi di aver capito cosa si prova ad avere un fratello..e adesso dopo tanto tempo..questa sensazione penso di averla capita anche io..come mi erano chiare le speranze e sofferenze di mia madre, mio padre e mio fratello..adesso Naruto..riuscirò a comprendere chiaramente anche le tue..tu non mi hai mai odiato..ma hai sempre cercato di capire cosa provavo..se avessi rivolto tutto il tuo odio verso di me lo avrei capito..invece tu mi hai sempre considerato un tuo amico..nonostante io abbia cercato di spezzare il legame che ci univa..

Sasuke

 

Naruto Shippuden
 

Naruto..so che in passato eri sempre solo..proprio come me..l’ultimo rimasto degli Uchiha..facevi un sacco di stupidaggini..solo per farti sgridare ed avere un contatto con gli altri..la prima volta che ti ho visto ho pensato che fossi un’idiota..un perdente con la voglia di fare casino..però a furia di vederti rimproverato da tutti..mi sei entrato in testa..e allora ho pensato che la tua debolezza stava iniziando a contagiarmi..da allora ogni volta che ti vedevo pensavo a te ogni giorno di più..osservando te che cercavi di avere un contatto con gli altri..mi è tornata in mente la mia famiglia..non so perchè mi sentivo meglio..ma allo stesso tempo credevo che questa fosse una debolezza..mi sono allenato duramente per sfuggirvi e vendicarmi di mio fratello..per diventare più forte di lui..e invece sono finito nella tua stessa squadra ed ho di nuovo pensato alla mia famiglia..insieme a te ho compiuto tante missioni..siamo diventati entrambi più forti..ed ho iniziato a pensare che un giorno avrei voluto combattere contro di te..la squadra 7 è diventata per me una famiglia..per questo ogni volta che vedevo il tuo viso sofferente ne soffrivo anche io..quando ho capito perchè soffrivi ho pensato a te come un compagno..ma vedendoti diventare sempre più forte..in realtà ero io ad invidiarti..c’era in te una forza che a me mancava..tu eri sempre un passo avanti a me..mi ricordavi mio fratello tanto tempo fa..

Sasuke

 
 



 

Per altre citazioni di Naruto Shippuden vai sulle pagine 1 e 2


 

 
 
 
 

Conosci qualche altra bella citazione? Inviacela da qui! Suggerisci una frase

Oppure torna alla Lista Anime Frasi

Condividi

Lascia un commento