FRASI – Naruto Shippuden

 
 

In questa pagina verranno raccolte le migliori citazioni di Naruto Shippuden, con tutte le frasi più belle di Naruto, Kushina, Pain e tutti gli altri personaggi dell’Anime

 



 


 

Nella radice..non esistono nomi..non esistono sentimenti..non esiste il passato..e nemmeno il futuro..esiste solamente la missione..

Sai

 


 

Dicono che l’abilità di un marionettista si misuri dalla quantità di marionette che riesce a manovrare contemporaneamente..
Con queste un tempo ho annientato una nazione..ammirate la Tecnica Rossa Segreta: “Lo spettacolo delle cento marionette”!

Sasori

 


 

Io sarò le colonne che sosterranno Yahiko e Nagato..i due ponti per la pace!!

Konan

 


 

In un mondo senza luce..un fiore è destinato a cadere..

Konan

 


 

Naruto: Io ti ho sempre..ti ho sempre voluto incontrare..mamma..
Kushina: Eccomi qua..bambino mio..

 


 

Naruto..non diventare viziato..mangia tanto e cresci forte..fai un bel bagno caldo tutti i giorni prima di andare a letto..e non stare alzato fino a tardi..hai bisogno di dormire..e poi fatti degli amici..non hai bisogno di tanti amici ma di quei pochi di cui puoi davvero fidarti..
Io non ero brava ma tu studia e fai pratica con le tecniche ninja..ricorda che tutti siamo portati o negati in qualcosa..quindi non disperarti se non riesci in qualcosa..rispetta insegnanti e compagni dell’Accademia..e riguardo ai 3 tabù dei ninja..presta attenzione ai tuoi soldi e conservali con cura..niente sakè prima dei 20 anni..bere troppo fa male alla salute..quindi vacci piano..
Infine sulle ragazze..la mamma non può dirti molto essendo una donna..ma è naturale per te interessarti alle ragazze un giorno..ma lascia stare le buone a nulla..trovatene una come tua madre..e a proposito dei 3 tabù fa attenzione al maestro Jiraiya..
Naruto d’ora in poi affronterai tante sofferenze e difficoltà..ma continua a credere in te stesso..non perdere mai di vista i tuoi sogni..perchè sono certa che riuscirai a realizzarli..
Ci sono così tante..tante..tante cose che ancora vorrei dirti..insegnarti..e vorrei restare ancora con te..ti amo..Naruto..

Kushina

 


 

Grazie Naruto per avermi reso madre..e grazie per aver reso Minato padre..grazie davvero per essere nostro figlio..

Kushina

 


 

Minato: Sei ferita? Sono venuto a salvarti..ora va tutto bene..
Kushina: Quelli sono..
Minato: I tuoi capelli..sono bellissimi..li ho notati subito..
Kushina: Ma tu mi hai sempre ignorata..
Minato: Perchè so che sei forte..sia nel corpo che nell’anima..ma questa non è la tua battaglia e io..non voglio perderti..
(Kushina: In quel momento ai miei occhi Minato era un grande ninja..l’uomo dei miei sogni..i miei capelli rossi che tanto odiavo mi portarono dall’uomo del mio destino..il filo rosso del destino che mi portò dalla persona che amo..da quel momento cominciai ad amare i miei capelli rossi..e cominciai ad amare Minato..)

 


 

Proprio quando io e Kakashi cominciavamo ad andare d’accordo..e alla fine non sono nemmeno riuscito a dire a Rin ciò che provo per lei..avrei voluto passare più tempo..insieme a tutti loro..

Obito

 


 

Già..me n’ero dimenticato..sono stato l’unico a non averti fatto un regalo per la tua promozione a Jonin..Kakashi..mi stavo domandando cosa darti..e ora mi è venuto in mente..non preoccuparti..non è un cosa inutile..d’intralcio..ti darò il mio Sharingan..
Qualsiasi cosa possano dire al villaggio..tu sei un grande Jonin..questo è ciò che penso davvero..accettalo per favore..Kakashi..io..sto per morire..però diventerò il tuo occhio sinistro..e continuerò a vedere il futuro..per te…

Obito

 


 

La guerra porta morti..feriti..dolore..da entrambe le parti..la morte di una persona a noi cara è dura da accettare..ci convinciamo che sia impossibile che possano morire..specialmente per chi non conosce la guerra..
Si può cercare un significato alla morte..ma in realtà c’è solo dolore..un odio insopportabile..morti senza senso..
Un odio eterno e un dolore che non finisce mai..questa è la guerra..

Nagato

 


 

Il mondo conoscerà il dolore! SHINRA TENSEI!!

Pain

 


 

Non importa quale sia il motivo per cui si fa una guerra..religione..filosofia..risorse..terra..rancore..amore..per quante insensate possano sembrare..sono tutte ottime ragioni per scatenare un conflitto..la guerra esisterà sempre..

Pain

 


 

Prima non facevo altro che piangere e arrendermi..tante volte ho rischiato di prendere la strada sbagliata..ma tu mi hai mostrato la via giusta..volevo solo camminare al tuo fianco..cercavo sempre di seguirti e di raggiungerti..per starti sempre vicina..
Ma tu mi hai cambiata..il tuo sorriso mi ha salvata..quindi se è per difenderti morire non mi fa alcuna paura..perchè io..ti amo!

Hinata

 


 

Un serpente che striscia può solo sognare di volare..e tu lo desideravi così tanto da andare nel nido di un’uccellino..ma le cose si sono rovesciate..ora sei tu la preda..l’obiettivo degli occhi di un falco che vola in alto nel cielo..

Sasuke

 


 

Adesso riesco a ricordare..Itachi..quella volta..stava piangendo..

Sasuke

 
 



 

 

Per altre citazioni di Naruto Shippuden vai sulle pagine 1 e 3


 

 
 

Condividi

Lascia un commento